Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Ragazze innanzitutto Buona domenica !Voglio condividere con voi le mie gioie, le mie emozioni !Manca poco più di un anno e qualsiasi cosa acquisto per la nostra casetta provo un emozione...
Buonasera ragazze... io non ho proprio idea per quanto riguarda le partecipazione ! La mia idea era fare delle pergamene ...ma come confezionarla?? Mi potete consigliare ??? Grazie a tutte in anticipo...
Buon 2017 a tutti ... noi siamo a - 200 .. e voi??? Felice io
Buonasera ragazze , come va ? Non crederete a quello che sto per dire....io e il mio amato Giuseppe ci sposeremo il 21 luglio 2017 e i nostri genitori ancora non si sono conosciuti Si conosceranno il...
Sono felicissima ecco il simbolo del nostro matrimonio! Ciondolo Pandora sposa/sposo... lo adoro
Eccola qui...la bomboniera che non ho scelto ... anche se l'adoravo Meravigliosa
Ragazze ciao! Voi quale scegliereste tra i 2 ?? Avrò un abito molto elegante ... SIRENA E PIZZO!!! Quale mi si addice di più?
Buonasera ragazze Come state ? Navigando su Amazon ho trovato queste meravigliose scarpe ... cosa me dice ? Mi fate vedere le vostre? Baci baci
Ragazze buonasera... chi ti voi ha avuto problemi di ciste follicolare ??? Cosa comporta ?? Da problemi con il concepimento?? Vi prego aiutatemi .... grazie a tutti !!!!
Ragazze buon pomeriggio e buon lavoro per chi sta lavorando come me Che ne pensate di queste manine ? Sono fresche fresche fatte ieri !!!! Ipotesi per il matrimonio ...preferisco il nude che french...
Ragazze buongiorno Come vanno i preparativi??? Ieri sono stata dal fioraio ed ho scelto fiori e allestimento ! Cosa ne pensate ? Ovviamente saranno un bianco e rosa cipria! Voi cosa avete scelto ? Un...
Buongiorno sposine !!! Come vanno i preparativi? Io mi sposo a luglio e vanno alla grande .... mi manca solo il fioraio , ha la data delle nozze ma dobbiamo parlare ancora di EUR.... ! Voi quanto...
I miei damini : "i miei 2 fratelli con il mio nipotino che ha solo 2 anni e mezzo".., provo un emozione indescrivibile...
Buongiorno ragazze Questa sarà la mia ipotetica bomboniera, in verità sarà un regalo per quello che costa e verrà confezionata in uno scatolo con pizzo e fiori... la forma dei centrini saranno ovali...
Buonasera belle sposine Come va ?? A me mi urge un consiglio da voi e spero che riuscirete ad aiutarmi!Ma per quanto riguarda le fedi ,so che le regalano i compari di nozze...questo lo so .....ma il...
Buongiorno ragazze! Vorrei un consiglio da voi... vi piacciono questi orecchini abbinati al mio abito ??! Non vorrei indossare il solito punto luce... sono Swaroski e la mia gioielleria di fiducia me...
Buongiorno ragazze, Come nel vecchio topic, vi voglio elencare altre ipotetiche bomboniere da scegliere per la promessa...ovviamente dovrebbero essere con panna e il verde!!! Voi che dite? Ringrazio...
Queste sono le fedi che desidero :" oro rosa con un piccolo brillantino" MA non conosco i prezzi !!! Le vostre come saranno??
Ragazze innanzitutto Buona Domenica Vorrei un consiglio da voi ... quale scegliereste per la promessa ? Qui a Napoli si fa anche la bomboniera ,da consegnare insieme la partecipazione di nozze ! Sono...
Ragazze buon pomeriggio, Come vi va ??... io sono strafeliceeeeee qualche mese ho scoperto di avere una ciste all'ovaio,niente di grave,ma questa cosa mi preoccupava ... ieri all'ennesimo controllo...
Buonasera sposine !!!Dove andate ad abitare??? Noi tra poco inizieremo i lavori (NON VEDO L'ORA), accanto a mia suocera ... e voi ??? Sareste propense !!??
Salve ragazze,Oggi sono stata dal mio parrucchiere (quello che mi preparerà anche per le nozze), ed ha effettuato questa acconciatura ad una sposa....che ve ne pare ??Io l'adoro
Ciao ragazze, Voi come addobberete fuori casa? Io avevo pensavo questo tipo di allestimento da aggiungere veli e cuscini ... ovviamente fuori chiesa ho optato per i fiori , ma a casa vorrei qualcosa...
Buonasera ragazze... Eccoci ci presentiamo Ci sposiamo il 21 luglio 2017... E voi ??? Postate una vostra foto
Come si fa ad avere il calendario?? Ho risposto a tutte le domande ed ho creato un topic
Buongiorno ragazze e buona domenica Nell' Atelier dove ho acquistato l'abito mi hanno riferito che mi regaleranno tutti gli accessori Alessandra Rinaudo (orecchini-collana-bracciale), ma non ho...
Ragazze buonasera... Vorrei un consiglio , qualche idea da voi...ho comprato questi ventagli per il grande giorno ...già ho acquistato la stoffa per fare il sacchetto esterno ... e sui o ventagli ????...
Ed è proprio così Non vedo l'ora di sposarlo e vivere ogni istante della mia vita insieme a lui! Buonanotte ragazze
Mi emoziona sempre ascoltarla !!! Sarah Brightman NELLA FANTASIA
Ragazze conoscete qualche sito dove acquistare tovaglioli personalizzati fac-simile? Conoscete i costi? Li volevo inserire nel sacchetto dei ventagli! Aiutatemiiiii grazie
Buongiorno belle sposine ! Navigando su Internet mi sono innamorata di questo make-up, da abbinare un rossetto color corallo o un rosa antico ... MAT! Vi piace la sfumatura ? Il vostro come sarà ?...
Ragazze buonasera! Sono in cerca di idee per quanto riguarda l'arredamento e mi sono innamorata di questo stile orientale ! C'è un negozio incantevole in un centro commerciale dalle mie parti e non vi...
Fotografi garanzie ANFM