Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Eccoci qui A - 311 dalle nozze e l'ansia e l'emozione cresce ogni giorno di più ... A voi quanto manca ???
Ragazze buo pomeriggio Sono optata su questo tipo di trucco per il mio grande giorno..A voi quale piace di più ???
Care sposine ...be si,dopo quasi 6 anni di fidanzamento (domenica è il nostro anniversario), abbiamo deciso di sposarci il 21/luglio/2017!!!Cantante per l' ave maria e Chiesa prenotata per per le...
Mi piacerebbe farle così per il grande giorno ! Che ve ne pare?? Come le farete voi ??
Buonasera sposine .... Stasera sono stata dalla cantante che canterà in chiesa ... Che emozione All'entrata mi farà l'ave Maria e all'uscita la colonna sonora di Ennio morricone the mission.... Vi...
Qui è meravigliosoooooooo Ultima vacanza da fidanzati Un bacione a tutti
Buongiorno belle sposine Eh sì oggi è il mio onomastico e sarà l'ultimo che festeggerò da fidanzata ! Vi lascio con il mio magnifico bouquet!Lo adoroooo ! Il vostro come sarà ????
Belle sposine...a me manca più di 1 anno e già ho il mio abito ... È così adesso pensavo per le scarpe... Ho notato queste spuntatine linea "Albano" che mi fanno impazzire peró per renderli più...
Ragazze buon pomeriggio e buon sabato ...come vanno i preparativi ? Io già ho bloccato le cose essenziali , tra quale: - chiesa - location - cantante - abito - parrucchiera - ed estetista....Mi manca...
Buonasera ragazze !!! Non riesco a dormire e così prendo qualche idea navigando su internet ...e incuriosendomi , mi sono innamorata di questa meraviglia acconciatura e di questa romantica fascia !...
Buonasera ragazze ... Cerco una brava parrucchiera che mi prepari nel mio grande giorno! Io già ce ne ho una ,ma nn sono convinta...non lavora più come prima ed ho paura che mi rovini ! Aiutatemi ! Io...
Buonasera ragazze ... Manca più di un anno al grande giorno ma già mi sto facendo delle idee... Vi elenco delle foto ... Cosa scegliereste come segnaposto ???
Ragazze io amo questo bouquet di poenie... So che sono care ?? Voi potete aiutarmi !!?? A me,come tradizione napoletana, lo regalerà mia suocera...ma non voglio farle spendere un botto !!!!
Fotografi garanzie ANFM