- Matrimonio
- Community
Maddalena
Olbia, Sassari · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4Ciao a tutti! Sono alla ricerca di un fornitore che noleggi i selfie mirror in Sardegna. Finora non ho trovato nessuno 😔 Conoscete qualcuno che abbia questo prodotto? grazie 😊
Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...
Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Con questo test scoprirai le bomboniere adatte per il tuo matrimonio. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho ottenuto una medaglia!
2602 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2602 giorni faCiao a tutti! Sono alla ricerca di un fornitore che noleggi i selfie mirror in Sardegna. Finora non ho trovato nessuno 😔 Conoscete qualcuno che abbia questo prodotto? grazie 😊
I miei video più recenti
Amici
Maddalena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM