Figline Valdarno, Firenze · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Figline Valdarno, Firenze · Da Ottobre 2019
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Buonasera sposine ,una domanda.Io mi sposo il 5settembre!quanto tempo prima devo cercare l abito da sposa ?
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao ragazze ho fatto una prova trucco L’idea è quella di non avere il classico trucco sposa troppo delicato, ma soprattutto aggiungere un tocco retrò (chi mi conosce sa che amo).Il rossetto non è...
Ho partecipato a un sondaggio
2171 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato a un sondaggio
2336 giorni faContinuiamo con il test sull'outfit della sposa! Siete tra quelle spose che prediligono la comodità o preferiscono stupire gli invitati con un paio di tacchi vertiginosi? Votate l'opzione che vi rispecchia di più e date le vostre motivazioni nei...
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Gruppi generali
Ispirazione