- Matrimonio
- Community
Maddalena
Bosa, Oristano · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
7
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Hai già intuito quale stile appartiene a ogni Admin? Continua e partecipa al nostro simpatico test e scoprirai di quale team fai parte! 💁 4 tipi di bouquet da sposa: il tuo preferito è____; scrivilo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
962 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
988 giorni faQuale trucco occhi avete scelto per il vostro grande giorno? 👁️ Se vi piacciono le sfumature marcate e le tonalità ben decise, il trucco smokey eyes potrebbe essere perfetto per voi! Diteci se lo farete con il vostro voto 👇
988 giorni faBuongiorno Ragazz*, a meno 58 giorni dalle nozze mi trovo a curare i dettagli del matrimonio e sto iniziando a cercare cosa indossare quella mattina per la preparazione, personalmente non riesco a trovare nulla che mi entusiasmi e non sia la solita...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM