Vai ai contenuti principali
Maddalena
Maddalena

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2015

Ci sembrava assurdo, ma aspettavamo di incontrarci.

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2017

2520giorni 14hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maddalena
Ma... nessuna mette la pancera?
Maddalena in Moda nozze, Il 1 Giugno 2016 alle 12:24

Scusate la domanda, ragazze, ma sto cominciando quasi a preoccuparmi Vedo in continuazione postate foto di completi o capi di intimo da indossare sotto l'abito che sono veramente meravigliosi... ma...

Valentina, mercoledì 9-Ott-19 56 5.488
Maddalena
Ed è fatta!
Maddalena in Just Married, Il 13 Maggio 2017 alle 14:24

Anche noi venerdì scorso ci siamo sposati, baciati da un bellissimo sole (e con un indescrivibile botta di fondoschiena, visto che ha piovuto tutta settimana qui da noi). E' stata una giornata...

Eleonora, lunedì 5-Giu-17 72 2.059
Maddalena
Ci siamo!
Maddalena in Prima delle nozze, Il 4 Maggio 2017 alle 13:41

Il mio conto alla rovescia, cominciato a più di 600, e' arrivato alla fine. Domani mi sposo. Tra l'ansia e l'emozione e le ultime cosa da fare, vorrei ringraziare tutte voi. Pur non essendoci mai...

Margy, venerdì 5-Mag-17 44 432
Maddalena
E l'ascia dov'è?
Maddalena in Prima delle nozze, Il 16 Marzo 2017 alle 19:26

Oggi mancano ufficialmente 49 giorni al nostro matrimonio e, non so perchè, io che non ero mai stata ansiosa in questo senso comincio a sentire la tensione. Cioè... la trasformazione è completa, sono...

Anna, domenica 19-Mar-17 48 841
Maddalena
Consiglio trucco e parrucco
Maddalena in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2017 alle 13:34

Ragazze, ho bisogno di un consiglio. Mi sto informando per il parrucchiere e il truccatore e mi sono state fatte due proposte diverse, nessuna delle quali mi ha convinta. In una delle due, truccatrice...

Maddalena, sabato 11-Feb-17 11 192
Maddalena
Stampa libretti messa
Maddalena in Fai da te, Il 14 Novembre 2016 alle 14:04

Buongiorno a tutte le sposine. Avrei bisogno del vostro aiuto per il libretto messa. Ho visto nella sezione fai da te che ci sono un sacco di bellissimi modelli (per la verità non solo di libretti)...

Sposi17, lunedì 14-Nov-16 3 338
Maddalena
Dubbi partecipazioni
Maddalena in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2016 alle 17:48

Ciao a tutte, sposine. Ho bisogno di un parere/consiglio/informazione perchè qua tutti mi dicono una cosa diversa e non ci capisco più nulla. Sabato andiamo a vedere per le partecipazioni. Abbiamo già...

Maddalena, venerdì 11-Nov-16 7 216
Maddalena
Abiti principesse
Maddalena in Moda nozze, Il 11 Settembre 2016 alle 16:53

Non ne avevo idea ma pare esista una linea di abiti da sposa per "principesse mai cresciute" disegnata dalla... Disney! Alcuni sono un po' eccessivi ma certo fanno sognare. Che ne dite? Aurora Belle...

Vale, lunedì 12-Set-16 25 535
Maddalena
La mia tombola di matrimonio
Maddalena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Dicembre 2015 alle 13:10

Ecco qua... l'ho sistemata per farci stare i numeri... invece dei giorni che mancano al matrimonio, ho messo il numero dei mesi e per la data di fidanzamento ho messo giorno+mese. Penso che proverò a...

Verdiana, venerdì 8-Gen-16 2 202
Maddalena
Non avete mai "paura"?
Maddalena in Prima delle nozze, Il 20 Dicembre 2015 alle 17:13

E' una domanda forse un po' strana... ma ogni tanto ci penso. Oltre all'eccitazione, all'attesa, alla voglia di sposarvi, di cominciare (per chi come me ancora non convive) una vita insieme sotto lo...

Clezia, giovedì 7-Gen-16 74 1.340
Maddalena
Il "save the date" questo sconosciuto
Maddalena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2015 alle 11:23

Buongiorno sposine, scusate la domanda un po' cretina... ma cosa sono di preciso questi "save the date"? Ho letto recentemente che si usano, ma io non li ho mai visti in giro. So, naturalmente, che si...

Alice, martedì 15-Dic-15 18 534
Maddalena
Ma voi come reagite?
Maddalena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2015 alle 21:16

Ciao, sposine, ho una domanda per voi, specialmente per quelle che, come me, si sposano nel 2017 e magari hanno iniziato a fissare la data o a guardare le prime cose. Non vi succede mai che, quando...

Sposinafelice, martedì 24-Nov-15 61 947

Gruppi generali

Ispirazione