Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddalena
Super Sposa Maggio 2017 Bergamo

Ma... nessuna mette la pancera?

Maddalena, il 1 Giugno 2016 alle 12:24 Pubblicato in Moda nozze 0 56

Scusate la domanda, ragazze, ma sto cominciando quasi a preoccuparmi Smiley xd

Vedo in continuazione postate foto di completi o capi di intimo da indossare sotto l'abito che sono veramente meravigliosi... ma ben poco contenitivi. Sarà brutto da dire ma tutto quel pizzo impalpabile e quelle mutandine a vita bassissima sono splendidi a vedersi sulla modella ma per la maggioranza delle comuni mortali, tipo noi immagino, non è che aiutino molto a fare silhuette. Sono io l'unica che sotto l'abito indosserà, non dico la pancera del titolo che è un'esagerazione, ma almeno una cosa che sia un pelino più contenitiva?

Se sì, voi cosa avete scelto? Mia madre sostiene sia meglio il body, ma non lo trovo senza spalline. E non vorrei che la guaina mi si arrotolasse in vita tipo ciambella...

56 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Ottobre 2019 alle 23:01
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao😊cosa hai usato? ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho bisogno grazie a Dio è poi il sei agisto da che caldo
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Frosinone
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seee ma che completino, io comprerò i mutandoni Smiley xd ma non indosserò il reggiseno perché è già incorporato nell'abito. sono indecisa xó se usare collant autoreggenti o normali
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'ottima idea!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che la panciera dovrò acquistare pantaloncini perché un problema di sudorazione alle gambe.... Quindi altro che sexy intimo
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihi... non sei l unica... anche io pancera yahmamay color nudo.... mi hanno consigliato il body ma io li odio .. credo farò pancera e reggiseno a fascia.
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze! Ho letto i commenti per mail e mentre leggevo avrei voluto rispondere ad oguna, ma siete troppe. Alla fine credo che opterò anche io per una mutandina (leggasi pure mutandona) alta e contenitiva per la panzetta. Oggi ne ho visto una carina da Yahamay, bianca a fiori che arriva bella alta fino in vita e ha il silicone, così al massimo mi si vulcanizza addosso ma non scende.

    Meno male dai. Cominciavo davvero a credere di essere l'unica a mettere la pancerina Smiley xd

    Grazie dei consigli!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahah mi hai fatto morire Smiley xd
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò il body senza spalline.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maddalena. Anche io penso di prendere una mutandina a vita alta un po contenitiva. Sposandomi a fine settembre metterò le calze ma non autoreggenti perché non le sopporto quindi mi serve qualcosa che aiuti anche a non far scendere le calze. Personalmente ti sconsiglio il body perché se vai spesso al bagno è uno strazio per allacciarlo. Io l'estate per alcuni vestiti uso il pantaloncino della Nivea e mi ci trovo benissimo.Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende comè l'abito: io non avevo reggiseno ("tanto non ti serve" detto dalla sarta! Ok sono piatta ma un minimo di imbottitura? Va beh tette anarchiche nel vestito e via!) un corsetto così stretto che non respiravo (alla prima prova sono svenuta! Da quanto stringeva! Ok non ho rotolini da contenere ma vi assicuro che se scegliete il corsetto da lì non scappano) e degli slip carne senza cuciture che mio marito ha definito antistupro ("anche con un mese di astinenza mi smorzeresti l'entusiasmo" ). Perfetto look da sposa supersexy

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi ho fatto la mia prima prova in atelier ! I corpetti sono già abbastanza contenitivi! Non c'è ne sarà bisogno! Anche io ero partita con la idea del body! Ma poi realmente non mi è servito!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io indosserò un paio di collant con lo shaping... di calzedonia

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che lo compro pure io Smiley cry
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah......mi fate morire
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure spero che non c è ne sarà bisogno... ma ho dei seri dubbi....
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un abito con allacciatura a corsetto, quindi non mi servirà contenere! Eviterò anche il reggiseno perché mi cuciranno le coppe direttamente all'interno del corpetto...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!! Sarò insaccata come una mortadella!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò un bustino sia contenitivo ma cm un po d pizzo nn proprio da suora
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii nemmeno io ci credevo e soprattutto avevo detto no a 150 euro per un corpetto! Ma alla scorsa prova la differenza si vedeva anche ad occhio nudo e comunque credo che lo riutilizzerò moltoSmiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io probabilmente la userò...ma manca così tanto tempo che ora di allora magari il buon Dio guarderà in giù e mi farà perdere qualche chiletto Smiley laugh

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guaina contenitiva come se non ci fosse un domani!!!!!!!!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io io io!! Io ho preso uno slip Pompea a vita molto alta con la zona pancia rinforzata, da mettere sopra i miei slip!! Naturalmente mia mamma e FM dicono che ho delle paranoie, ma io la pancia me la vedo! Posto una foto da Amazon. L'ho preso color dorato (cioè nude)

    Ma... nessuna mette la pancera? - 1
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io ho scoperto che basta prendere una taglia in più e l'effetto rotolino sul fianco sparisce!!! prendo la terza misura di slip e quel fastidioso rotolino non si forma sennò con la seconda sembravo un rotolo di coppa

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    wow sei cm di giro vita?????lo voglio!!!!!!!!!!!!!Smiley winking

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non metterò nulla anche se ad oggi mi ci vorrebbe per contenere i galloni di birra che fanno capolino dalla mia pancia dopo l'ultimo weekend!! ma opterò per una terapia d'urto: niente alcool per le 3 settimane prima delle nozze!!!niente pancera per me perchè mi farebbe sudare e poi perchè temo che mi farebbe venire mal di stomaco ( anni fa ho sofferto di gastrite e da allora anceh i collant in vita mi fanno venire il mal di stomaco!)

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò questa! Sotto un abito sirena, a meno che una non sia filiforme, secondo me é necessario.. avrei voluto mettere un body ma mi sa che a settembre é un pò presto..

    Ma... nessuna mette la pancera? - 1
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stesso pensiero che ho sempre avuto io...ma per me il problema sarà diverso, dovrò usare una fascia contenitiva perché sono incinta e vorrei avere un sostegno per la schiena, per il resto slip comodo senza cuciture e niente reggiseno perché compreso nell'abito.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo una guaina contenitiva che mi e' servita dopo un intervento chirurgico per riparare una cicatrice di 34 cm che ancora mi da parecchi fastidi, sotto l'abito non si vededva affatto, non e' proprio una pancera ma sicuramente qualcosa che stringe

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da intimissimi i body ci sono solo con la spallina. Eventualmente ci sono slip alti modellanti.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò un corpetto con reggiseno incorporato (senza spalline ) che mi è stato fatto su misura dall'atelier... L'ho preso nonostante le 150 euro perché mi toglie sei cm di giro vita....
    • Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bisogno di contenere i fianchi non la pancia..quindi metterò quei pantaloncini contenitivi super sexy!!sará unoSpettacolo spogliarmi Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione