Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddalena
Super Sposa Maggio 2017 Bergamo

Ma... nessuna mette la pancera?

Maddalena, il 1 Giugno 2016 alle 12:24

Pubblicato in Moda nozze 56

Scusate la domanda, ragazze, ma sto cominciando quasi a preoccuparmi Vedo in continuazione postate foto di completi o capi di intimo da indossare sotto l'abito che sono veramente meravigliosi... ma ben poco contenitivi. Sarà brutto da dire ma tutto quel pizzo impalpabile e quelle mutandine a vita...

Scusate la domanda, ragazze, ma sto cominciando quasi a preoccuparmi Smiley xd

Vedo in continuazione postate foto di completi o capi di intimo da indossare sotto l'abito che sono veramente meravigliosi... ma ben poco contenitivi. Sarà brutto da dire ma tutto quel pizzo impalpabile e quelle mutandine a vita bassissima sono splendidi a vedersi sulla modella ma per la maggioranza delle comuni mortali, tipo noi immagino, non è che aiutino molto a fare silhuette. Sono io l'unica che sotto l'abito indosserà, non dico la pancera del titolo che è un'esagerazione, ma almeno una cosa che sia un pelino più contenitiva?

Se sì, voi cosa avete scelto? Mia madre sostiene sia meglio il body, ma non lo trovo senza spalline. E non vorrei che la guaina mi si arrotolasse in vita tipo ciambella...

56 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo di usarla perché soffro ad avere troppe cose addosso ahahhaha
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal modello dell abito...e poi e stesso l atelier dv sceglierai l abito ke ti consiglierà. .
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposo Abituale Settembre 2016 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un vestito scollato sulla schiena e di conseguenza mi cuciranno il reggiseno nel vestito! Per quel che riguarda l'intimo sono un po' in crisi. ... stavo pensando di indossare dei mutandoni della nonna in pizzo... Smiley tongue !!! Ovviamente scherzo! !! Mi sa che opterò per una culotte. .. il problema è che non mi ci vedo ne con reggicalze ne tanto meno con la giarrettiera! !! Ma sono l'unica???
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2025 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...io penso di usare un bustino senza cuciture perche col body mi sento scomoda...
    • Rispondi
  • Karen
    Sposa Abituale Agosto 2016 Lucca
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo metterò perché il mio abito ha un corsetto integrato e sennò morirei !
    • Rispondi
  • La_Gio
    Sposa Abituale Agosto 2016 Roma
    La_Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! non sei la sola, sei in buona compagnia Smiley winking Io addirittura penso che prenderó un panty: sono un po' curvy (diciamo cosí, va) perció devo nascondere la pancetta ed evitare che le cosciotte si irritino per lo sfregamento ed il caldo(mi sposo a fine agosto).... certi completini sono deliziosi, ma secondo me prima di tutto bisogna pensare al nostro fisico e allo stare comode ed a proprio agio!
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pensavo ad un body che sia anche contenitivo! anche se spero che la mia pancetta vada giu e si trasformi in una scolpita pancia piatta Smiley laugh

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Ah mi ha fatto ridere il tuo topic ma capisco benissimo... io ho una 46 per cui se metto un perizomino a vita bassa mi sbuca fuori il fianco! Ho comprato il completo per la preparazione che penso utilizzerò anche per la notte. Ma sotto l'abito culotte vita alta senza cuciture..meglio la praticità!
    • Rispondi
  • Nikla
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Nikla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò la pancera..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io mettero' il body...alla triumph lo trovi senza spalline...e sono ottimi..per il matrimonio voglio essere sicura e lo acquistero' in negozio perche' voglio misurarli..e poi ho una montagna di tette e non posso permettermi di sbagliare Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io quando sono andata a provare gli abiti ho sempre messo un body anche se a me non va molto a genio ma è l'unico un po contenitivo che non taglia, però poi le ragazze mi fanno che posso tranquillamente mettere i due pezzi anche perchè l'abito, che sarà fatto su misura, avrà già un bustino incorporato quindi fa già il suo dovere poi mutande e reggiseno normalissimi anche perchè ha detto che il body può divenire scomodo essendoche si allaccia sotto e quindi quando ci si siete sopratutto se è senza spalline può scendere e quindi spostare il tutto. questo è quanto mi hanno detto all'atelier!Smiley xd

• Rispondi
  • Miria
    Sposa VIP Settembre 2016 Taranto
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente ho comprato una mutandina senza cuciture con i lati in silicone...ed è la linea principessa di yamamay...ed è alta in vita...e non fa nessun difetto..lo provata con l'abito...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio corpetto è in pizzo trasparente, solo slip a vita bassa!
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.io la metterò non ci trovo niente di male..
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un body senza spalline in merceria, con coppe imbottite!
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, eccomi! Io metterò mutandina contenitiva per evitare il piccolo rigonfiamento della panzetta che ho da sempre Smiley smile

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2016 Treviso
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò la guêpière ke non opprime ma modella...non crea rotoloni e l'effetto è fantastico!è tutta bianca in cotone...nulla pizzi o decori...e slip taglio laser bianchi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ragusa
    Cosmina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò una guaina contenitiva
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ravenna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò la guepiere in pizzo.. bella e contenitiva..
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò solo uno slip o perizoma (vedo quello che mi piace di più.. nel dubbio, li ho presi entrambi) bianchi... non indosseró neanche il reggiseno visto che il bustino del mio abito ha la coppa preformata!!! Se ti serve qualcosa di contenitivo, sia Intimissimi che Yamamay hanno una linea che potresti vedere...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metto uno slip contenitivo nulla di che
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà nemmeno il mio richiede il reggiseno, dentro è preformato. Anche il mio dentro è un po' steccato, ma stringe fino in vita. Per questo l'idea di mia madre del body mi lascia perplessa. Ma cercavo comunque una mutandina alta e un po' contenitiva per la pancetta, anche se non si vede eccessivamente.

• Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma guarda io sono di forme un po' morbide....avevo la tua idea....quando ho trovato il vestito ho chiesto alla commessa del body o lancerà....mi ha detto che siccome il vestito era steccato all'interno non dovevo indossare neppure il reggiseno solo gli slip!!!!aveva ragione....sembravo magra

• Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, body senza spalline li trovi su asos. Da intimissimi hanno qualcosa me ti conviene passare a vedere...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione