Vai ai contenuti principali
Maddalena
Maddalena

Veglie, Lecce · Da Luglio 2016

Sono una ragazza dolce, riflessiva e socievole, cresciuta con tanto amore in una famiglia dalle salde radici. Da 4 anni sono un'estetista e lavoro in un... Visualizza altro

Sono una ragazza dolce, riflessiva e socievole, cresciuta con tanto amore in una famiglia dalle salde radici. Da 4 anni sono un'estetista e lavoro in un centro estetico della mia città e divido il mio tempo tra il lavoro, la palestra, la mia famiglia e piccole passioni, come il punto croce e la cucina e la mia più grande passione, mia Nipote!

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2017

2428giorni 6hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maddalena
Tagliere come bomboniera
Maddalena in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2017 alle 23:03

Buonasera a tutte sposine!Qualcuna di voi ha scelto come bomboniera un taglierein legno? Se si vi va di postare la foto nei commenti? Io sto aspettando che ne arrivi un modello preciso in un negozio...

Alessia, martedì 31-Ago-21 24 1.799
Maddalena
Pioggia
Maddalena in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2017 alle 16:00

Ragazze,Mercoledi 4 ottobre mi sposerò...ho aspettato per un anno e mezzo questo giorno, l'ho sognato e nella mia mente immaginavo ogni scenario.... ora a distanza di due giorni realizzo tramite le...

Maddalena, lunedì 2-Ott-17 18 374
Maddalena
Rossetto e mascara indelebili?
Maddalena in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Luglio 2017 alle 09:53

Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Sapere consigliarmi un buon rossetto che possa resistere tutto il giorno del matrimonio?? Ho fatto già la prova trucco e andava benissimo ma il...

Lily, sabato 15-Lug-17 57 709
Maddalena
Consigli per la confettata
Maddalena in Ricevimento di nozze, Il 14 Giugno 2017 alle 20:37

Buonasera a tutti! Il mio matrimonio sarà ad ottobre e saremo circa 140 persone. Vorrei organizzare una confettata con 5 o 6 gusti diversi di confetti (credo che sceglierò i maxtris) ma non ho idea...

Veronica, venerdì 16-Giu-17 33 317
Maddalena
Consigli per vestaglia per i preparativi
Maddalena in Moda nozze, Il 14 Giugno 2017 alle 21:06

Ri-buonasera , Un altro consiglio....qualcuno di voi sa suggerirmi un sito da cui acquistare una vestaglietta bianca da indossare durante i preparativi di quel giorno? Non vorrei spendere troppo.....

Barbara, giovedì 15-Giu-17 13 350
Maddalena
Photo-booth, come organizzarlo?
Maddalena in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2017 alle 20:54

Buona sera belle sposine! Vorrei organizzare l'angolo photo booth per il mio matrimonio, ma non ho idea di come fare...Il ristorante dove ci sposeremo al costo di 250 euro ci mette a disposizione una...

Rosalba, mercoledì 12-Apr-17 27 620
Maddalena
Consigli per musica a castello monaci
Maddalena in Nozze Puglia, Il 18 Ottobre 2016 alle 07:30

Salve a tutte sposine!Ho bisogno dei vostri consigli! Mi sposo ad Ottobre 2017 a Castello Monaci e come intrattenimento musicale eravamo indirizzati per Atmosfera Blu. Ci piace la buona musica e ci...

Clara, giovedì 10-Nov-16 17 379
Maddalena
Viaggio di nozze in giappone!
Maddalena in Luna di miele, Il 26 Ottobre 2016 alle 16:53

Buona sera a tutte sposine! Io e il mio fm siamo indecisi sul viaggio di nozze... entrambi vorremmo visitare un Paese Nordico, tipo Norvegia o Finlandia, ma io desidererei anche visitare il Giappone,...

Weddina2016, martedì 8-Nov-16 47 541

Gruppi generali

Ispirazione