Vai ai contenuti principali
Maddalena
Maddalena

Veglie, Lecce · Da Luglio 2016

Sono una ragazza dolce, riflessiva e socievole, cresciuta con tanto amore in una famiglia dalle salde radici. Da 4 anni sono un'estetista e lavoro in un... Visualizza altro

Sono una ragazza dolce, riflessiva e socievole, cresciuta con tanto amore in una famiglia dalle salde radici. Da 4 anni sono un'estetista e lavoro in un centro estetico della mia città e divido il mio tempo tra il lavoro, la palestra, la mia famiglia e piccole passioni, come il punto croce e la cucina e la mia più grande passione, mia Nipote!

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2017

3118giorni 8hh
Maddalena
Pioggia
Maddalena, Il 1 Ottobre 2017 alle 16:00

Ragazze,Mercoledi 4 ottobre mi sposerò...ho aspettato per un anno e mezzo questo giorno, l'ho sognato e nella mia mente immaginavo ogni scenario.... ora a distanza di due giorni realizzo tramite le...

Maddalena, lunedì 2-Ott-17 18
Vero
Dopodomani mi sposo
Vero, Il 29 Settembre 2017 alle 00:39

Ragazze dopodomani mi sposo . Oggi abbiamo fatto lavare la macchina (audi a 5) infiocchettare dal fiorista e l'abbiamo portata a casa di mia madre nel garage , poi siamo andati a portare le...

Alba, venerdì 29-Set-17 8
Serena
Notte prima delle nozze...
Serena, Il 21 Settembre 2017 alle 23:52

Ragazze ci siamo... il contatore mi ricorda che manca solo un quarto d'ora allo scoccare del giorno del mio matrimonio. Volevo ringraziarvi per essermi state vicine in questo anno e per avermi aiutata...

Elena, venerdì 22-Set-17 14
G
-245❤️
Giulia, Il 22 Settembre 2017 alle 00:50

Sposine mie -245😍😍😍sta passando a voi? Quanto vi manca? Un bacio

Giulia, domenica 1-Ott-17 278
Manuela
Ragazze, finalmente ho scelto l'acconciatura!
Manuela, Il 31 Agosto 2017 alle 20:53

Vi piace???

Erica, lunedì 4-Set-17 85
Lucia
-30 sale l'ansia
Lucia, Il 20 Agosto 2017 alle 01:24

Come si capisce dal titolo il mio contatore segna -30 da poco più di un'ora e inizio a sentire l'ansia che mi assale, proprio io, la stessa che fino a ieri diceva che stava bene e non soffriva...

Daniela, lunedì 21-Ago-17 23
Maddalena
Rossetto e mascara indelebili?
Maddalena, Il 11 Luglio 2017 alle 09:53

Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Sapere consigliarmi un buon rossetto che possa resistere tutto il giorno del matrimonio?? Ho fatto già la prova trucco e andava benissimo ma il...

Lily, sabato 15-Lug-17 57
Federica
Il nostro splendido 10.06.2017!!!!
Federica, Il 12 Luglio 2017 alle 19:36

AcconciaturaPrimo pianoPreparativiLe scarpeDamigelleArrivo in villaNoi appena ci siamo vistiLa cerimoniaLocationCon le daigelleIl nostro viaggioFelici e innamoratiAbito dietro Care sposine, tornati...

Elisa, martedì 18-Lug-17 42
Federica
Non sono più convinta 🤦‍♀️
Federica, Il 13 Luglio 2017 alle 00:09

Ciao ragazze,io mi sposo il 15 sett 2018 .. però a gennaio ho acquistato il mio abito ... (MA SU QUELLO NESSUNA INDECISIONE)... il problema sono le scarpe a marzo quando sono andata per provare di...

Federica, mercoledì 2-Ago-17 27
Anna
Trucco e parrucco del giorno
Anna, Il 13 Luglio 2017 alle 07:21

Buona giornata sposine belle, ecco la proposta di oggi..cosa ne pensate?

Raffaella, giovedì 13-Lug-17 6
Clair
...e il vostro fotografo???
Clair, Il 21 Giugno 2017 alle 10:39

Ciao a tutti! In questi giorni io e FM ci stiamo muovendo alla ricerca del fotografo per le nostre nozze! Per ora, ne stiamo valutando 2...il primo è "convenzionato" con la nostra location, ma...

Maddalena, martedì 11-Lug-17 53
Claudia
Regalo testimoni
Claudia, Il 21 Giugno 2017 alle 17:40

Ciao sposine, sono qui nuovamente a chiedervi consiglio, stavolta il dilemma è: quando consegnare il regalo ai testimoni?Fino a qualche settimana si pensava di riunirli prima dell fine della cerimonia...

Claudia, giovedì 22-Giu-17 17
Sabrina
Il giorno prima del matrimonio
Sabrina, Il 20 Giugno 2017 alle 06:21

Buon giorno sposine .. avevo una curiosità . Premetto che io e il mio fm viviamo a 300km di distanza ... lui "dovrebbe "arrivare da me il giorno prima del matrimonio e con lui anche i suoi zii che...

Vera, martedì 20-Giu-17 22
Amelia
Ecco il nostro trailer
Amelia, Il 15 Giugno 2017 alle 16:04

Ragazze questo è il nostro giorno indimenticabile e lo condivido con voi, perchè anche grazie a vostri consigli il mio si è stato un successo. Ringrazio i fotografi De Luzio poi, per aver reso...

Amelia, lunedì 10-Lug-17 289
Maddalena
Consigli per vestaglia per i preparativi
Maddalena, Il 14 Giugno 2017 alle 21:06

Ri-buonasera , Un altro consiglio....qualcuno di voi sa suggerirmi un sito da cui acquistare una vestaglietta bianca da indossare durante i preparativi di quel giorno? Non vorrei spendere troppo.....

Barbara, giovedì 15-Giu-17 13
Maddalena
Consigli per la confettata
Maddalena, Il 14 Giugno 2017 alle 20:37

Buonasera a tutti! Il mio matrimonio sarà ad ottobre e saremo circa 140 persone. Vorrei organizzare una confettata con 5 o 6 gusti diversi di confetti (credo che sceglierò i maxtris) ma non ho idea...

Veronica, venerdì 16-Giu-17 33
Mary
Piagnucolona 😢
Mary, Il 14 Giugno 2017 alle 13:06

Sposinee da oggi mancano esattamente 14 giorni al grande giorno😍 Oggi sono più sensibile del solito,sto ripercorrendo un po' la mia vita con i miei genitori e le mie sorelle e ho le lacrime agli...

Mary, giovedì 15-Giu-17 45
M
Primo incubo -379
Manu, Il 25 Maggio 2017 alle 06:30

Stanotte ho sognato di andare in sala per i festeggiamenti senza vestito da sposa , gli invitati erano pochi.... mi sono svegliata di soprassalto!!!!

Claudia, giovedì 25-Mag-17 4
Maddalena
Photo-booth, come organizzarlo?
Maddalena, Il 10 Aprile 2017 alle 20:54

Buona sera belle sposine! Vorrei organizzare l'angolo photo booth per il mio matrimonio, ma non ho idea di come fare...Il ristorante dove ci sposeremo al costo di 250 euro ci mette a disposizione una...

Rosalba, mercoledì 12-Apr-17 27
Vale
A meno 42 giorni..ecco il nostro matrimonio fai da te!
Vale, Il 24 Marzo 2017 alle 19:17

Ebbene si...una gran fatica ma a meno 42 giorni ecco qui i nostri fai da te... mancano ancora le ultime cose come il tableu e il menu.. cosi ho pensato di raggruppare qui tutte le cose che...

Mery, lunedì 16-Ott-17 246
C
Aggiungo un altro fai da te 😁
Chiara, Il 10 Aprile 2017 alle 20:27

Eh si, avete proprio capito bene, un altro...la testa mi frulla Come portariso ho fatto i miei coni Avevo deciso di mettere il riso e i fiori secchi, ma vengono veramente troppo...., quindi ho optato...

Chiara, martedì 11-Apr-17 84
Belle 💖
Convivenza. primi mesi: un sogno o un incubo?
Belle 💖, Il 10 Aprile 2017 alle 22:35

Buona sera a tutte/i uno degli aspetti che più mi emoziona del matrimonio è che finalmente andrò a vivere con il mio fm ❤ adesso... Questa non è una discussione su favorevoli o contrari..tutti abbiamo...

Federica, venerdì 28-Lug-17 299
Cris
Aaaaiuto scarpe
Cris, Il 10 Aprile 2017 alle 17:21

Care sposine ho bisogno del vostro aiuto poiché ho comprato queste scarpe che in realtà mi piacciono molto. Solo che forse non mi sembrano proprio adatte come sposa cosa ne pensate voi? potrei anche...

Vera, martedì 11-Apr-17 32
Elisa
Le mie prime prove
Elisa, Il 10 Aprile 2017 alle 18:31

Ecco le mie prime prove. Fiori finti raccattati in negozio giusto per vedere l'effetto e forcine volanti giusto per tenerli su. Ho ancora 2 prove. Staremo a vedere. Ah e ovviamente i capelli saranno...

Clair, martedì 11-Apr-17 32
Deedee
Collana miama store
Deedee, Il 10 Aprile 2017 alle 17:52

Ciao a tutte, come vi sembra questa collana? L'ho trovata sul sito di Miama Store. La loro qualità è buona? Qualcuna ha già provato la loro bigiotteria? Collana

Grace, martedì 11-Apr-17 6
Mirjam
Coni porta petali e kit rito della sabbia
Mirjam, Il 10 Aprile 2017 alle 19:17

Ciao ragazzeeeeeeee....volevo mostrarvi i miei fai da me...I con porta petali 😍Cestini porta coni e poi kit per il rito della sabbia..... 😍💕sono un po' imperfetti, ma spero che siano almeno carini... ...

Mirjam, mercoledì 19-Apr-17 23
Isae
Ragazze col mio vestito che consigliate ?
Isae, Il 10 Aprile 2017 alle 16:52

Ciao ragazze già avevo messo la foto del mio vestito !!! Mi sposo a luglio e devo fare la prima prova capelli dopo Pasqua , il trucco farò qualche prova io visto che mi truccherò da sola (sono...

Isae, mercoledì 12-Apr-17 20
Imma
Libretto messa fai da me
Imma, Il 10 Aprile 2017 alle 18:51

Ragazze questa è la copertina ovviamente da rifinire e con una piccola cordicina di lato vi piace? O si deve modificare il colore? È tema viaggio

Sara, lunedì 10-Apr-17 16

Gruppi generali

Ispirazione