- Matrimonio
- Community
Madddalena
Lodi, Lodi · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
3Buongiorno a tutte!! Questo fine settimana ho iniziato a cercare una location per il mio matrimonio che si svolgerà a luglio! sono rimasta letteralmente incantata dall'agriturismo Antico...
Ciao ragazze,qualcuna di voi è mai stata a villa belussi? Si trova a corte de cortesi con cignone(cr)!!
Chi ha festeggiato le nozze in questo ristorante o chi lo farà, opinioni a riguardo?? Anche chi l'ha visitato o ha assaggiato la cucina, vorrei opinioni abbastanza obbiettive!! Grazie!!
Attività
Ho partecipato al post di Pierangela
4167 giorni faciao Sara, nel frattempo io e il mio FM abbiamo trovato la location!!!! festeggeremo all'antico benessere a Fara Gera D'adda ( bg) .. si tratta di un agriturismo, e' una cascina ristrutturata davvero molto carina, la conosci? e' anche un centro benessere, infatti gli sposi ed anche gli invitati per chi volesse hanno la possibilita' di restare a dormire dopo i festeggiamenti perche' dispone di 14 camere!!! ed il giorno seguente hanno il percorso benesere a disposizione! A villa san michele si e' spostata l'anno scorso mia sorella!! e' molto bella come location!!!!
Ciao Maddalena scusami ma sai che non ho ricevuto notifica della tua risposta! Solo ora per caso ho notato che avevi scritto e mi sono precipitata... :-)) Come sei messa? Location poi fissata? No la Villa Benussi che citavi non la conosco, ma è anche vero che non sono pratica di Cremona! Noi festeggeremo a Villa San Michele a Riparta Cremasca!! A presto
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM