Foggia, Foggia · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 935 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ecco il mio primo fai da te...per il momento e ancora spoglio dovrò decorarlo manca ancora l'anellino e il fiocco di raso sul quale sarà appoggiato..ma questa e la mia idea di segnaposto...saranno dei...

Buon pomeriggio sposine.....a -71 iniziano ad arrivare le prime conferme e aimè i primi momenti di sclero!! Premetto che la notte del matrimonio ho prenotato delle camere per chi viene da lontanto...

Buona sera...non capisco il perché di fianco alla mia foto del profilo esce scritto sposo preciso e non più sposa precisa!?

Ciao a tutte sposine!!!!non scrivo molto ma oggi ho deciso di condividere il mio stato d'animo.... oggi siamo venuti a sapere che al mio fm purtroppo non riescono a dare le ferie prima del...

Buongiorno a tutte!!!tempo fa avevo postato la foto dei miei segnaposto ma non erano ancora conclusi!!!eccoli qui finiti.....e nella.prima foto c e anche il lanciariso.....cosa ne pensate???

Buongiorno future sposine.....oggi sono più felice del solito!!manca solo un anno.....non vedo l'ora di sposare il mio grande amore!!adesso inizia il vero countdown!!a voi quanto manca prima del...

Sera a tutte....qualcuna ha fatto le partecipazioni sul sito?? Come vi siete trovate? Quanto costano? Come funziona?

Ciao a tutte....e la prima volta che scrivo e sono un po in crisi...ora vi spiego. Il mio fm e molto tifoso della squadra della nostra città(foggia)e io vorrei fargli un regalo il giorno del...

Ho bisogno di un aiutino.....manca ancora molto al giorno x ma sto iniziando gia a pensare a qualche sorpresa da fare al mio futuro marito...coi che proponete?? Io ho pensato ad un cartellone da...