Acireale, Catania · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Ciao a tutte ragazze! Da quindici giorni sono diventata mamma di una bimba bellissima. Il pediatra mi ha prescritto un integratore di vitamina k e d per la bimba. Chi di voi lo sta usando? I vostri...

Ciao a tutte una curiosità. Voi le tutine da mettere i primi giorni di vita del vostro piccolino/a, che misura le avete prese? 0-1(50 cm) o 1-3(56 cm)? A me la 0-1 sembra eccessivamente piccola, forse...

Ciao a tutte future mamme! Che nome avete dato alla vostra piccolina?

Ciao a tutte ragazze! Dove avete comprato le camicie da notte da mettere nella borsa per l'ospedale? Quelle con i bottoncini davanti per intenderci. Non vorrei spendere un capitale per camicie che poi...

Ciao a tutte!! Sto per iniziare i lavori di ristrutturazione della nuova casa ma ho un dubbio che mi assale: meglio mettere il gres porcellanato effetto legno o un laminato? Voi cosa avete preferito?...

Ciao a tutte ragazze! Chi di voi ha usato la pancerina gli ultimi mesi di gravidanza. Io sono alla 27sima settimana, ma all'ultima visita la ginecologa non mi ha detto nulla al riguardo. Forse al...

Ciao a tutte ragazze! Come tante di voi a breve arriverà il nostro/la nostra bimbo/a. E la confusione è tanta! A parte il trio e la culla, cosa avete comprato per il piccolo e per voi? Come state...

Ciao a tutte future mamme! Sto soffrendo un pó di mal di schiena e credo che la causa sia la posizione che assumo la notte mentre CERCO di dormire. Pensavo di acquistare un cuscino adatto alle donne...

Ragazze, sono due giorni che un dolore insopportabile mi ha colpito la schiena in basso a destra e da lí si dirama nella gamba fino al ginocchio. Voi che rimedi avete utilizzato contro l'infiammazione...

Ciao a tutte! Tra quasi due settimane completeró il sesto mese....voi quanti chili avete preso al quinto mese?

Ciao a tutte sposine, mi sono appena sposata e adesso in fretta e furia devo organizzare il mio viaggio di nozze! C'è qualcuno che come me intende partire i primi di settembre? Dove andrete? Vi dico...

Ciao a tutte ragazze! La scollatura del mio abito non permette né reggiseno con spalline, nè con fascia dietro la schiena. La sarta mi consigliava di acquistare un reggiseno a fascia, con due alette...

Ciao a tutte ragazze, chi di voi sta aprendo la lista nozze in una agenzia di viaggi? Chi avete scelto e dove andate di bello? Offritemi tutti i vostri consigli....e datemi qualche info anche sul...

Ciao a tutte! Avete giá pensato alle partecipazioni? A chi vi state affidando per la stampa? Consigliatemi,grazie!!

Ciao a tutte sposine! Ho bisogno di voi! A chi vi state affidando per l'acconciatura? Raccontatemi le vostre esperienze!!! Grazie!

Ciao a tutte! Chi di voi ha già fatto le prove del make up sposa nella zona di Catania? Avete qualcuno da consigliarmi? Mi piacerebbe un trucco elegante e fresco, un po' in stile anni '60....e voi che...

Ciao a tutte sposine! Chi di voi ha trascorso la prima notte di nozze in un hotel carino, con piscina (mi sposo in estate) e che serva una buona colazione, nei pressi di Acireale? Consigliatemi e...

Ciao a tutte ragazze, pensavo di andare in viaggio di nozze negli Stati Uniti. Mi sapete consigliare un'agenzia a cui affidarmi e che sia specializzata in questo genere di viaggi? Chi di voi andrà a...

Ciao a tutte! Ho iniziato a vedere locali e chiedere un po' in giro informazioni. Quanto hanno chiesto a voi di anticipo per fissare la data???? Quanto tempo prima avete bloccato il giorno? Giusto per...

Ragazze cosa ne pensate di sposarsi in maggiolino? Foto, esperienze, consigli, prezzi........ditemi la vostra! Si o no?