Acireale, Catania · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Ciao a tutte ragazze! Da quindici giorni sono diventata mamma di una bimba bellissima. Il pediatra mi ha prescritto un integratore di vitamina k e d per la bimba. Chi di voi lo sta usando? I vostri...
Ciao a tutte. La mia piccolina è da ieri mattina che é irrequieta...mnel sonno si agita e contorce come se dovesse fare caccca ma non riesce tirando le gambette alla pancia....ha scaricato ieri...
Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo...
Ciao mamme e future mamme, mi rivolgo a voi per chiedervi se è necessario prendere da ora l'acido folico, io mi sposo a settembre e pensiamo di iniziare a cercare la cicogna da subito , voi cosa mi...
Ciao a tutte! Ho appena parlato con il caf e la ragazza mi ha detto che per inoltrare la pratica del bonus mamma serve il certificato medico telematico non un foglio di carta! Mi ha detto che me lo...
Ragazze non ne posso più delle sparate della suocera x mia fortuna stiamo lontane però mio marito é molto attaccato e fa spesso chiamate e video chiamata per farci vedere la bimba mia ... la cosa é...
Buongiorno mamme, sono alle prese con il totale arredo della cameretta dato che finalmente abbiamo una fissa dimora Ieri finalmente abbiamo ordinato i mobili, che arriveranno il 25 giugno. Nel...
Ciao a tutte super mamme! Dopo il Matrimonio (o anche prima) aspettiamo che arrivino i nostri pargoli... Come vi sentite? Io sono a 15 settimane ed è la seconda gravidanza! Voi?
Ciao Mamme e Future Mamme!! io sono all'inizio della mia gravidanza, sono solo alla decima settimana.. Lunedi c'è l'amazon prime day e sinceramente visto tutte le spese che dovremo affrontare non mi...
Ciao a tutte, dove state acquistando le camice da notte per la degenza?
Non credo... a me manca ancora un po (dpp fine dicembre) ma non faccio altro che sentirmi ripetere che partorire con l'epidurale è indolore, io non credo sinceramente. Innanzi tutto dubito che appena...
Buongiorno mammine e future mammine.... Ieri ho fatto visita 36+6. Il dottore mi ha trovata con collo morbido dilatata.. e durante la visita ha toccato la testolina della piccola. È 3100.......
Ciao a tutte mamme e quasi mamme! Sto iniziando a fare la valigia per l'ospedale e mi é venuto il dubbio su quale possa essere un buon detergente intimo da utilizzare dopo il parto. Non ho ancora...
Oggi sono stata a controllo tutto apposto il mio pupo peso presunto e 3kg100 a 36 settimane voi quanto pesavano?
Ciao ragazze, Sono alla 32esima settimana e sto iniziando a vedere per il bonus mamma! Avevamo letto che il certificato di maternità lo rilascia la Asl dopo una visita da loro ma per fare questa...
Ragazze oggi sono 33 settimane e si che si sente la pancia cresce sempre più e la stanchezza ora è veramente tanta voi come state le vostre pancia la mia piccola la scorsa settimana pesava 2.100kg ...
Ragazze io ho comprato il detersivo e ammorbidente della Chicco..ho fatto la scelta giusta?o ce ne sono dei migliori?
Ciao a tutte, ieri dopo 4 giorni di ritardo ho fatto il test e mi sembra positivo (allego foto)... il problema è che ho preso un test da 6 euro, al supermercato(Pam panorama). Pensavo davvero che...
Salve a tutti ...ho visto lo stato sul sito INPS per la domanda bonus degli 800 euro e risulta protocollata quindi ricevuta e registrata. ..voi dopo quanto tempo da questo stato avete ricevuto i soldi...
Ragazze sarò una futura sposa di Agosto.. Io ed fm vorremmo subito cercare la cicogna ma ho pensato che non ho mai avuto la rosolia ed è abbastanza grave riscontrarla in gravidanza.. Che fare?? Mi...
Ciao ragazze partorirò a fine settembre e ancora non ho la minima idea di che culla prendere poiché la mia camera non è grandissima avevo adocchiato on linea la nuova della Chicco.qualcuna l ha vista...
Mamme buonasera, sto alla 29 settimana la mia ginecologa ancora nn sa se farmi il parto normale o Cesareo a prescendere che ho 25 anni e sono abbastanza paurosa 😨e anziosa, voi quale mi consigliate?...
Buongiorno a tutte. Oggi sono a 13 + 5, la data prevista per il parto è il 30 dicembre. Ho sempre pensato al parto (proprio l'atto del parto) con preoccupazione, direi quasi con..terrore, ora che ho...
Ciao a tutte! Sono entrata ieri nella trentesima settimana e ieri sera mentre mio marito aveva la mano appoggiata sulla mia pancia, oltre a sentire il nostro bambino muoversi, ho avvertito per qualche...
Ciao ragazze Vorrei chiedervi un parere Secondo voi tra Giulia e Aurora Qual è il nome più bello???
Ciao ragazze....avevo il termine il 17/06 e il mio bimbo non si è deciso a nascere...Venerdì ho fatto la visita di controllo e dal tracciato risultano pochissime contrazioni e dall' ecografia che ho...
Domanda imposrtante sto preparando la valugia per me ma queste murande ysa e getta a cosa servono ?? Quante ne servono ?? Voi le avete prese ??
Buongiorno mammine e future mammine... È da stanotte k avverto un dolore.... Nn di continuo... Ma molto acuto.... Al lato dx della colonna vertebrale.... Può essere qualke contrazione preparatoria?mi...
Salve ragazze , sto finendo il 7 mese e ancora non ho fatto il borsone per l'ospeale. ma voi quale avete comprato?
..tra i due era lui quello che voleva un figlio, l'amante dei bambini, io ne avrei fatto a meno ma avevo deciso che si, un figlio (solo uno) probabilmente lo avrei voluto anche io. Ci siamo sposati a...
Fotografi garanzie ANFM