Gambolò, Pavia · Da Febbraio 2013
Giovane sposina piemontese trapiantata nella Lomellina, senza alcuna manualità ma con tanta fantasia (leggi: come far sì che al tuo matrimonio le zie si... Visualizza altro
Giovane sposina piemontese trapiantata nella Lomellina, senza alcuna manualità ma con tanta fantasia (leggi: come far sì che al tuo matrimonio le zie si sciolgano davanti a certe decorazioni "cariiiiiiiiiiiiiiine" facendo lavoretti fai-da-te a prova di impedita!!)
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Ragazze, che fareste voi al mio posto? Io e il mio fm conviviamo da 3 anni ormai, e ci sposiamo di sabato mattina. Lui vorrebbe dormire dai suoi genitori la notte prima delle nozze, ma i genitori in...
Ciao ragazze, condivido con voi alcune foto del mio addio al nubilato per strapparvi un sorriso le altre le trovate nella mia bacheca!
Ciao a tutte, allora a che livello di ansia siamo ora che mancano due mesi al fatidico 7 giugno??io per ora riesco a stare ancora abbastanza tranquilla....
Mi sono informata sull'intrattenimento musicale durante il ricevimento, e devo ammettere che mi devo svenare!!Il pianista che si occuperà di suonare durante la cerimonia e durante il banchetto ci ha...
Forumine belle, volevo rendervi partecipi del fatto che, a -40 giorni dal fatidico si, lo scorso weekend finalmente abbiamo finito l'interminabile giro di visite a parenti e amici per la consegna...
Ciao ragazze, sono completamente a digiuno per quanto riguarda le tradizioni legate all'outfit della sposa. Mi stavo chiedendo: ma una sposa può indossare delle perle il giorno del suo matrimonio, al...
Ciao ragazze, sto cercando di fare il punto della situazione sui preparativi e sulle attività fai da te per il mio matrimonio. Ho già preparato un po' di cose, e altre sono in dirittura d'arrivo ma mi...
Io non ci avevo proprio pensato ma qualcuno mi ha fatto notare che prima del matrimonio secondo la tradizione nazional-popolare la sposa fa un regalo allo sposo (orologio, gemelli ecc.) e...
Fotografi garanzie ANFM