Vai ai contenuti principali
Magda
Magda

Gambolò, Pavia · Da Febbraio 2013

Giovane sposina piemontese trapiantata nella Lomellina, senza alcuna manualità ma con tanta fantasia (leggi: come far sì che al tuo matrimonio le zie si... Visualizza altro

Giovane sposina piemontese trapiantata nella Lomellina, senza alcuna manualità ma con tanta fantasia (leggi: come far sì che al tuo matrimonio le zie si sciolgano davanti a certe decorazioni "cariiiiiiiiiiiiiiine" facendo lavoretti fai-da-te a prova di impedita!!)

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

4333giorni 8hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Magda
Notte prima delle nozze
Magda in Prima delle nozze, Il 1 Aprile 2014 alle 22:57

Ragazze, che fareste voi al mio posto? Io e il mio fm conviviamo da 3 anni ormai, e ci sposiamo di sabato mattina. Lui vorrebbe dormire dai suoi genitori la notte prima delle nozze, ma i genitori in...

Sposa31, venerdì 14-Nov-14 61 2.092
Magda
Addio al nubilato 16-5-2014
Magda in Prima delle nozze, Il 21 Maggio 2014 alle 11:03

Ciao ragazze, condivido con voi alcune foto del mio addio al nubilato per strapparvi un sorriso le altre le trovate nella mia bacheca!

Magda, giovedì 22-Mag-14 20 11.046
Magda
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Giugno 2014 - Pavia
Magda in Nozze Lombardia, Il 1 Aprile 2014 alle 16:47

Ciao a tutte, allora a che livello di ansia siamo ora che mancano due mesi al fatidico 7 giugno??io per ora riesco a stare ancora abbastanza tranquilla....

Magda, mercoledì 21-Mag-14 7 221
Magda
Mannaggia alla Siae!!!
Magda in Ricevimento di nozze, Il 28 Aprile 2014 alle 13:29

Mi sono informata sull'intrattenimento musicale durante il ricevimento, e devo ammettere che mi devo svenare!!Il pianista che si occuperà di suonare durante la cerimonia e durante il banchetto ci ha...

Paola, martedì 29-Apr-14 26 1.125
Magda
Consegna partecipazioni finita!Pant...
Magda in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2014 alle 13:05

Forumine belle, volevo rendervi partecipi del fatto che, a -40 giorni dal fatidico si, lo scorso weekend finalmente abbiamo finito l'interminabile giro di visite a parenti e amici per la consegna...

Emanuela, martedì 29-Apr-14 30 647
Magda
Le perle
Magda in Moda nozze, Il 2 Aprile 2014 alle 12:53

Ciao ragazze, sono completamente a digiuno per quanto riguarda le tradizioni legate all'outfit della sposa. Mi stavo chiedendo: ma una sposa può indossare delle perle il giorno del suo matrimonio, al...

Juna, venerdì 4-Apr-14 17 604
Magda
I gadget per gli ospiti...cosa manca?
Magda in Fai da te, Il 2 Aprile 2014 alle 12:47

Ciao ragazze, sto cercando di fare il punto della situazione sui preparativi e sulle attività fai da te per il mio matrimonio. Ho già preparato un po' di cose, e altre sono in dirittura d'arrivo ma mi...

Magda, venerdì 4-Apr-14 18 1.205
Magda
Regalo tra sposi si o no?
Magda in Prima delle nozze, Il 1 Aprile 2014 alle 16:00

Io non ci avevo proprio pensato ma qualcuno mi ha fatto notare che prima del matrimonio secondo la tradizione nazional-popolare la sposa fa un regalo allo sposo (orologio, gemelli ecc.) e...

Magda, mercoledì 2-Apr-14 31 977

Gruppi generali

Ispirazione