Gambolò, Pavia · Da Febbraio 2013
Giovane sposina piemontese trapiantata nella Lomellina, senza alcuna manualità ma con tanta fantasia (leggi: come far sì che al tuo matrimonio le zie si... Visualizza altro
Giovane sposina piemontese trapiantata nella Lomellina, senza alcuna manualità ma con tanta fantasia (leggi: come far sì che al tuo matrimonio le zie si sciolgano davanti a certe decorazioni "cariiiiiiiiiiiiiiine" facendo lavoretti fai-da-te a prova di impedita!!)
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Ragazze sono in panico! sono a -11 giorni e non ho ancora stampato il programma del matrimonio per i nostri ospiti e il tableau! Anzi ancora non ho predisposto i posti!!! Qualcuna nella mia situazione...
Dopo 1 anno emmezzo di preparativi finalmente sabato mi sposo! !!!!!! RINGRAZIO UNA A UNA LE SPOSINE CHE MI STANNO SCRIVENDO TROPPO BUONE!! HO POCO TEMPO E NON RIESCO A RISPONDERE A TUTTI COMUNQUE...
Agli occhi e non leva mai gli occhiali scuri . Ora mia madre mi chiedeva ma in chiesa e durante la cena come si fa ?
Olà bimbe!!! Siamo alla resa dei conti..mi sono rimasti due ristoranti in lizza e vorrei una vostra opinione: sono entrambi molto belli, eleganti, sul mare e anche a livello economico siamo sugli...
Ciao Ragazze, ecco i costi siae che bisogna pagare... Spesso vedo tante domande a riguardo. Spero vi possa essere utile ! con questo link si accede alla ricerca dell'ufficio territoriale per chiedere...
Ciao sposette informazione: quanto tempo prima dal ricevimento delle nozze si fa il contratto con il ristoratore per concordare i soldi da pagare per il pranzo/cena rinfresco decorazioni sala musica...
Buongiorno sposine... Sono a -15 e stamattina ho fatto il semipermanente per arrivare al giorno del matrimonio con le unghie un po' decenti! Premetto che le terrò naturali, senza ricostruzione ingel,...
Oggi è il 6 giorno e nn m è arrivato il ciclo..però ho il seno che se lo tocco m fa male e qualche fitta ogni tanto alla pancia!...credo proprio ke sia lo stress. .ma se m arrivano qualche gg prima...
Carissime! Ultimamente ero un po' giù.. Guardo il mio abito indosso alla modella e penso che a me non stata mai bene come a lei... Sono un po' cicciottella, oscillo fra una taglia 44 ed una 46. L'anno...
Ma capita anche a voi??? Piango per qualunque cosa, tutti i momenti.. Ma che roba!!!!! Evviva l'emotività!!!!!!!
Quali sono state le migliori scuse che hanno trovato i vostri invitati per non venire al matrimonio?
Ciao ragazze, condivido con voi alcune foto del mio addio al nubilato per strapparvi un sorriso le altre le trovate nella mia bacheca!
Ragazze, che fareste voi al mio posto? Io e il mio fm conviviamo da 3 anni ormai, e ci sposiamo di sabato mattina. Lui vorrebbe dormire dai suoi genitori la notte prima delle nozze, ma i genitori in...
Ciao a tutte, allora a che livello di ansia siamo ora che mancano due mesi al fatidico 7 giugno??io per ora riesco a stare ancora abbastanza tranquilla....
Ciao ragazzeeee!!!ma perchè una prova m costa 35eu e il trucco del gg qnd mi sposo 100????che differenza cè?????
Ho dal polso all altezza gomito dei peletti ke d estate mi diventano biondi , ma l estetista diceva k in foto si vedranno..ma io mai tolti e ne tanto meno vorrei x soprattutto evitare ke m crescono...
Ciao ragazze quanto tempo prima mi consigliate di provare le lenti?io porto gli occhiali x l'astigmatismo e non so se ci sono lenti a contatto adatte al mio problema...xò solo il pensiero di toccarmi...
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?
Ciao domani andiamo ad ordinare le fedi, e stavo pensando a casa incidere....voi cosa avete scritto? Grazie....
La mia cerimonia nuziale sarà così !! In stile americano nella stessa location dove verrà festeggiato il mio matrimonio e del mio futuro maritino
Forummineeeee!!!! Ho bisogno dei vostri preziosi consigli... Mi sposerò l'anno prossimo e non farò il rito in chiesa ma direttamente al ristorante. Non siamo cattolici, quindi non abbiamo vincoli sul...
Ecco qui i miei segnaposto!! Girasoli fatti con confetti di sulmona! Ordinati on line e arrivati in dieci giorni..son bellissimo ragazze! E nn costano moltissimo..solo 1,40€ ! Lo consiglio a...
Quando ci sono coppie dove uno dei due futuri sposi è stato sposato o non crede in Dio la scelta è obbligata...rito civile..... Ma ci sono coppie che potendo scegliere preferiscono il rito civile? Non...
A -16 come siete messe? Noi dobbiamo ancora fare l ultimo incontro con fotografo e musicista, ultima prova trucco e parrucco, ritirare i biglietti per il viaggio, stampare i cartoncini per il tableau,...
Ho scelto di sposarmi a maggio, qualcuno credeva che essendo il mese dedicato alla Madonna non ci si potesse sposare qualcun altro invece stamattina ha detto che PORTA MALE. Che dire?
Leggo nei topic che la maggior parte di voi è in agitazione per il gran giorno...io invece sono in agitazione per l'addio al nubilato!!! quelle bravissime ragazze delle mie amiche stanno facendo...
Ciao a tutte ragazze, approfitto per farvi i miei più sinceri auguri per una buona Pasqua, davvero di cuore. Mi sto guardando intorno, ho visitato tanti siti internet ma ancora non sono riuscita a...
Forumine belle, volevo rendervi partecipi del fatto che, a -40 giorni dal fatidico si, lo scorso weekend finalmente abbiamo finito l'interminabile giro di visite a parenti e amici per la consegna...
Ciao ragazze Non so se è capitato anche a voi ma a me è successo questo: Ero alla ricerca della location perfetta dove celebrare il mio matrimonio. Sognavo di una location dove sposarmi con rito...
Qualcuno conosce Labussola di brescia per gli abiti da sposa? Se si conviene, sto cercando negozi cha partono dai min 300 fino al max 800 € x abiti da sposa grazie
Fotografi garanzie ANFM