Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2014 Catania

Peli sulle braccia. .

Mari, il 12 Maggio 2014 alle 00:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ho dal polso all altezza gomito dei peletti ke d estate mi diventano biondi , ma l estetista diceva k in foto si vedranno..ma io mai tolti e ne tanto meno vorrei x soprattutto evitare ke m crescono ancora più lunghi a tal punto d toglierli x forza successivamente. .. ke devo fare?? Smiley ups

15 Risposte

Ultime attività da Lulu, il 21 Maggio 2014 alle 14:42
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Padova
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se posso darvi un consiglio se non l'avete mai fatto fatelo almeno un mese prima per vedere che reazione vi fa. Parlo per esperienza personale, io mi sposò a giugno e l'ho provato a marzo e ad aprile e mi son riempita di brufoletti alcuni proprio brutti (dei veri e propri bubboni!!) ..l'estetista mi ha detto che a molte ragazze da quel problema sulle braccia anche se magari nelle altre parti del corpo non ha problemi..meno male che ho avuto qst accortezza..non oso immaginare quel giorno avere le braccia piene di brufoli!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso k si vedranno ANk xk hai detto k si fanno biondi... Se non vuoi nn toglierli nessuno ti può obbligare
    • Rispondi
  • Magda
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pavia
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la carnagione molto chiara, e i peletti biondi tutto l'anno, tanto che spesso nemmeno si vedono e li ho sempre lasciati al loro posto, sulle braccia. Ma per quel giorno è diverso, andrò 4 giorni prima della cerimonia dall'estetista a farmeli strappare sperando di non dover piangere dal male Smiley sexy

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlato con l estetista r mi diceva ke visto ke mai tolti m consiglia di nn toglierli xkè poi dovrò toglierli smp! E poi sn biondi nn c farà nulla se si vedranno un po! Quindi...nnt depilazione sulle bracciaaaaa
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io li ho ma ho deciso che non li toglierò! Ho le tue stesse paure e non voglio diventarne schiava...

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono chiara di carnagione , ora sto facendo qualche lampada perché andremo a giugno ad un matrimonio e potevo correre il rischio di sembrare un fantasma ... Abito scuro. Per settembre ho tutta l estate per prende un po' di colore in modo più naturale, se risulterò troppo scura la mia estetista mi darà una mano a schiarirmi al contrario aggiungerò qualche lampada...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio così Smiley winking

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vale lo stesso anche per me

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei chiara di carnagg? Ti farai qualche lamapada o t esporrai al sole??
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho il tuo stesso dilemma ... i miei sono impercettibili anche d'inverno, idem per le gambe che però faccio da qualche anno. sulle gambe tutt' ora mi ricrescono pochi ma si sono scuriti molto rispetto a come li avevo ... il mio incubo è ritrovarmene il doppio e sentirmi schiava a vita. cmq fortunatamente ho tempo per decidere poichè sposandomi a fine estate potrò fare prove con l'abbronzatura e vedere come mi ritrovo ... se mi fa tanto brutto li tolgo ma problema di vedersi in foto mai avuti .. ah quanti problemi ci facciam noi donne Smiley laugh

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto! Togliliiiii anche se pochi, la ceretta nelle braccia è semplice, veloce e indolore! Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io li faccio spesso, i peli sulle braccia proprio non mi piacciono. Mai cresciuti piu' lunghi, ma al contrario sempre meno e piu deboli

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2014 Brescia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione: io non la voglio fare la ceretta... Sono due peli e sono biondi e se si vedranno.... Pace....
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella tua stessa situazione, più che peli parlerei di peluria ed avevo paura che togliendoli sarei diventata un orso! Ma un paio di settimane fa ho scoperto la ceretta al filo e l'estetista me l'ha provata su un pezzettino di braccio e di coscia ed ora sto aspettando per vedere la ricrescita! Intanto però posso dirti che la pelle resta liscia liscia ed ancora sto aspettando la ricrescita...
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bugia che tu crescono più lunghi tranquilla io la faccio spesso li la ceretta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione