Vai ai contenuti principali
M
Malsid

Lamezia Terme, Catanzaro · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

11 Agosto 2017

2457giorni 6hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
M
Ricevimento regali
Malsid in Nozze Sicilia, Il 21 Agosto 2016 alle 23:26

Buonasera ragazze,il mio compagno è siciliano della provincia di Trapani.Da lui si usa organizzare un mesetto prima del matrimonio un pomeriggio di visite in cui gli invitati portano il regalo e danno...

Simona, giovedì 11-Lug-19 14 496
M
Tenore musica chiesa
Malsid in Nozze Calabria, Il 24 Marzo 2017 alle 00:58

Buonasera Ragazze, per la funzione religiosa cerco un tenore - zona Lamezia.Possibilmente accompagnato da Arpa o violino.Suggerimenti? Grazie

Sara, lunedì 27-Mar-17 2 116
M
Compare di anello
Malsid in Nozze Calabria, Il 31 Luglio 2016 alle 13:39

Ciao Ragazze, sono calabrese di origine seppure non vivo li' da moltissimi anni ma ho comunque scelto questa regione per celebrare il mio matrimonio la prossima estate.Mi piace celebrare le mie...

Mary, lunedì 27-Mar-17 13 1.065
M
Pranzo fotografo e band
Malsid in Nozze Calabria, Il 12 Febbraio 2017 alle 12:56

Ciao ragazze,Voi pagherete un pranzo completo per il fotografo e la band? Per noi sarebbero in totale 8 persone.Mi sembra un po' esagerato pagare un pranzo completo anche perché forse loro non avranno...

Claudia, mercoledì 15-Mar-17 24 369
M
Feedback gruppo musicale city funk live band
Malsid in Nozze Calabria, Il 12 Febbraio 2017 alle 11:23

Ciao ragazze, Sono interessata ad avere più feedback possibili su questo gruppo...Qualcuno li ha sentiti?Ho già letto tutto ciò che c'era nella loro pagina come fornitori ma vorrei più feedback.Sono...

Debora, lunedì 13-Feb-17 1 60
M
Musica tipo soul /blues
Malsid in Nozze Calabria, Il 8 Febbraio 2017 alle 23:35

Ciao Ragazze,Per la sala vorrei una musica delicata e fine.Tipo Blues /Soul...o tipo Frank Sinatra.Avete dei consigli su dei professionisti da contattare? Volevo una band anziché un CD perché credo...

Monica, giovedì 9-Feb-17 2 54
M
Trucco su lamezia
Malsid in Nozze Calabria, Il 8 Febbraio 2017 alle 23:29

Ciao Ragazze,Sapete consigliarmi qualche truccatrice su Lamezia? Per me ho già risolto ma mi servirebbe per parenti ed invitati..Sono tutti fuori sede e Me lo stanno richiedendo in molti.Magari la...

Clara, giovedì 9-Feb-17 2 56
M
Violinista e arpa chiesa- lamezia e intorni
Malsid in Nozze Calabria, Il 1 Agosto 2016 alle 21:27

Buonasera ragazze,Avete suggerimenti per la musica e i musicisti per la funzione religiosa?Mi piacerebbe soprano,arpa e violino....Grazie

Sposina.17, mercoledì 9-Nov-16 12 259
M
Dubbi vestito...
Malsid in Nozze Calabria, Il 6 Settembre 2016 alle 00:30

Buonasera ragazze,ho preso il vestito da poco ma ogni tanto mi vengono dei dubbi.Sara' che io non sono una tipa decisissima (anzi ho sempre dubbi ),sarà che erano tutti molto Belli o che ho fatto...

Mariafrancesca, martedì 4-Ott-16 14 382
M
Fotografo - provincia catanzaro
Malsid in Nozze Calabria, Il 31 Luglio 2016 alle 22:47

Buonasera a tutte! Mi servirebbe un consiglio sul fotografo da scegliere...Amiamo foto naturali e non impostate.Mi hanno parlato bene di Beatrice Canino e Arturo De Rose...Avete esperienza...

Daniela, sabato 6-Ago-16 3 96
M
Intestazione inviti da spedire
Malsid in Prima delle nozze, Il 4 Agosto 2016 alle 20:27

Ciao Ragazze, Ho bisogno di un consiglio prima di spedire le cartoline Save The date...Ho tanti amici fidanzati e mi trovo nella situazione di invitare anche i compagni /compagne...Alcuni convivono...

Ludo, venerdì 5-Ago-16 3 161
M
Fotografo matrimonio 2017 -prov.catanzaro
Malsid in Nozze Calabria, Il 31 Luglio 2016 alle 00:27

Buonasera a tutti,Mi sposo il prossimo anno e sono molto indecisa sul fotografo.Io e il mio compagno non amiamo le foto impostate ma ci piacerebbe un effetto naturale e pose spontane, idem per il...

Daniela, giovedì 4-Ago-16 12 213
M
Cartoline save the date
Malsid in Prima delle nozze, Il 31 Luglio 2016 alle 13:35

Ciao,siccome non ci sposiamo dove viviamo e parenti e amici dovranno acquistare il volo e gestirsi le ferie...Quando pensate sia opportuno annunciare la data (poi seguirà l'invito formale con...

Sandra, martedì 2-Ago-16 6 188
M
Numero invitati - calabria
Malsid in Prima delle nozze, Il 31 Luglio 2016 alle 20:10

Ciao Ragazze,volevo un vostro parere.Ho appena discusso anche con mia madre su questo punto.Da una prima lista sembrerebbe che gli invitati sono tra 250/300...Un centinaio di parenti io,un centinaio...

Daniela, lunedì 1-Ago-16 12 227

Gruppi generali

Ispirazione