Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
37Buongiorno ragazze, sono proprio in crisi oggi :-( abbiamo prenotato la cerimonia presso il santuario del divino amore perché siamo molto devoti alla Madonna del Divino Amore (in particolare la mamma...
Ciao ragazze!! conoscete per caso un sito web dove comprare le partecipazioni con tema costellazioni? non riesco proprio a trovarle da nessuna parte :-(
Ciao ragazze, quanto avete pagato/pagherete per i libretti messa? vi va di farmeli vedere? grazieeeee
Sposine mi fate vedere le vostre acconciature semiraccolti? 😍😍 Grazieee!!!
Ciao cari qualcuno ha visto i confetti Matrix al supermercato?.se si dove, su Roma? Sapete se accettano i buoni pasto? Grazieeeee!!!
Ciao a tutti! qualcuno di voi ha fatto o farà un biglietto di ringraziamento per gli invitati con una foto degli sposi? se si vi va di farmeli vedere? :-) grazieeee
Buongiorno! vorrei comprare per il tavolo della confettata le ciotole a forma di lettera che formano la parola LOVE , ma le ho trovate solo a circa 50 euro.. qualcuno le ha per caso viste su wish o...
Ieri sera abbiamo fatto il processetto! Il parroco ci ha interrogato separatamente e ci ha chiesto se ci sposiamo per amore, se siamo disposti ad accogliere i figli che verranno, se escludiamo il...
E oggi il contatore segna -100 giorni, mi sembra di essere tornata al liceo!! chi come me si sposerà il 12 maggio 2018? :-)
Ragazze buongiorno! Ho trovato finalmente delle bustine che mi piacciono ma sono indecisa sulla misure. Le vorrei usare sul tavolo della confettata e per metterci riso e petali fuori dalla.chiesa....

Ciao ragazze! Questa settimana farò le etichette da attaccare al barattolino di miele che sarà la nostra bomboniera. Sono molto indecisa sulla frase, voi cosa scrivereste? Grazie!!!
Ciao sposine! Mio fratello, che mi accompagnerà all'altare perché mio papà non c'è più, è allergico ai fiori! In chiesa non soffrirà più di tanto ma in auto non posso proprio mettere dei fiori :-)...
Ciao a tutti! Qualcuna di voi ha per caso visto su aliexpress /Wish / Amazon dei sacchettini di organza personalizzabili con i propri nomi? O sa come cercarli? Grazie!!
Buongiorno sposine! Come state? Io a -133 inizio ad avere un pelino di ansia 😂 a Natale mi hanno regalato camicia da notte e kimono bianco per la preparazione! Sono molto belli, in raso e pizzo...
Ciao sposine e sposini! Oggi ho incontrato uno dei proprietari dell'azienda agricola che ci fornirà il miele per le bomboniere :-) E' un amico di tango, l'ho conosciuto la scorsa estate a un festival...
Ciao care! Chi di voi ha usato o pensa di usare le ciglia finte? Mi fate vedere l'effetto che fa? 😊😊
Ciao a tutti! Qualcuno di voi verrà alla cena di degustazione? Conosciamoci!
Ragazze voglio farvi vedere le mie partecipazioni!! Le ha scritte per me una ragazza che lavora ad Amalfi! Dal momento che scriverle tutte a mano sarebbe stato costosissimo e non potevo permettermelo,...

Ciao a tutti! conoscete per caso una tipografia che possa stampare la carta amalfi? grazieee!
Buongiorno cari! Fino a questa mattina pensavo che gli incubi pre matrimonio fossero solo una leggenda metropolitana! E anche su questo mi son dovuta ricredere 😂😂😂 stanotte ho sognato di fare la prima...
Ciao sposini e sposini! Qualcuno di voi ha usato delle candele lungo la navata della chiesa? Mi fate vedere qualche foto? 😍😍 Grazie!!😊😊
Ciao forumini! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio elegante nei toni del bianco e verde? Mi date qualche ispirazione? 😍 Grazie!!
Ciao a tutte! Qualcuno di voi ha fatto un monogramma con le proprie iniziali? E se si, come? 😊
Ragazze avete idea di quanto costi una wedding coordinator su Roma che sia presente solo il giorno del matrimonio e allestisce la confettata? Grazie!!
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha fatto il servizio fotografico sull'Appia antica e ha voglia di postare qualche foto? Per noi sarà il posto più vicino dove poter fare le foto ma il nostro probabile...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi è stata in Norvegia e mi può dare un consiglio sul viaggio di nozze? Noi faremo una crociera di una settimana con visita ai fiordi a cui vorrei abbinare un'altra...
Buongiorno! Il mio FM vorrebbe tanto un vestito grigio chiaro, ma ho sentito dire che non si usa... Voi che dite ? Mi fatee qualche foto di sposini in grigio ? 😂 La cerimonia sarà nel pomeriggio,...
Ciao ragazze volevo solo rendervi partecipi della mia gioia per aver conosciuto una fiorista eccezionale! Si chiama Anna Fiore (con un nome così non poteva che essere una professionista 😂), lavora a...
Ciao ragazze, c'è qualche grafica nel gruppo? Sto impazzendo con le partecipazioni, chiedo l'aiuto da casa 😂😂 scherzi a parte, se qualcuna fosse così gentile da scrivermi le sarei grata!
Ragazze ho comprato su consiglio di una forumina la maschera per capelli della maternatura alla passiflora! Volevo ringraziare la ragazza che l'ha consigliata perché è fantastica!!!! Con una sola...
Buonasera ragazze! La chiesa dove ci sposeremo è piccolina.. non potremo avere un coro ma.solo 1 voce + 1 organista. Quali musiche mi consigliate ? Io non ho proprio idea :-( grazie grazie!
Ciao ragazze, mi consigliate un trucco per pelle olivastra e occhi castani? Ho fatto già due prove e non sono rimasta convinta... Nella prima era molto bello ma si è lucidato subito.. nella seconda...