Bologna, Bologna · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ciao. qualcuna di voi ha comprato o vorrà comprare l’arco con i palloncini ? Grazie ciao
Siamo partiti da -300 e adesso siamo a -60 L ansia cresce cresce cresce!!!
Ciao spose ho messo giù la base del tableau, ovviamente i cartoncini non saranno questi ma saranno stampati al pc e tutti della stessa misura, adesso volevo trovare alcune idee per riempirlo, mi...
Ciao a tutte alcuni amici ci hanno suggerito queste zuccheriere moka da fare come bomboniere, le ho cercate su internet e ho trovato queste che ti vengono spedite già confezionate con confetti e...
Ciao spose ho fatto fare a mio papa’ falegname questa cornice per realizzare il ns tableau. Non so però come personalizzarlo, avevo pensato a dei nastrini del colore del ns matrimonio e poi a dei...
Ciao spose abbiamo ordinato questa torta bomboniera, 60 fette da dare in ditta ai colleghi più cari (siamo più di 100 ma quelli buoni sono quasi 60 quindi ci avanzerà qualche fetta) Dovrebbe arrivare...
Ciao spose. Dunque per la mia cerimonia in villa, mi mettono a disposizione una stanza li all’interno dove posso prepararmi. Poi avrei due opzioni: o scendere a piedi e fare un ingresso e mi...
Ciao spose niente un altro problema. La parrucchiera che avevo contattato voleva poco ma alla fine non comprendeva tinta e taglio ma solo l’acconciatura e quindi arrivavo al solito prezzo esagerato di...
Ciao spose ho il preventivo della parrucchiera e della truccatrice, secondo voi è un buon prezzo per quello che offrono? trucco: 260 con 1 prova trucco, trucco a domicilio il gg del matrimonio...
Ciao spose! È appena arrivata la ns targa personalizzata! La metteremo sul tableau che stiamo facendo “fai da te” la adoro!! Il profumo del legno, lo stile antico...è fantastica
Ciao spose ma scusate, possibile che stia aspettando da ben tre settimane delle risposte da alcuni fornitori di matrimonio.com?? Parlo di parrucchieri. Da quanto mi hanno detto altri stare qui sopra...
Ciao a tutte abbiamo deciso il menù e la villa ci ha mandato il riepilogo con i nomi esatti dei piatti scelti. ora dobbiamo fare il menù. Mi date qualche idea? Potete mostrarmi i vostri? Grazie
Ciao spose ecco a voi i regali per i nostri due testimoni, alla mia piacciono da morire i gufi mentre la sorella e testimone di fm ha la casa piena di tartarughe 😂 sono in legno e argento e mi...
Ciao spose, ieri mentre guardavo le nozze reali sentivo i commentatori che dicevano che il galateo prevede che l’uomo non guardi la donna durante il suo ingresso ma la veda solo quando gli arriva...
Parlo di parrucchieri e truccatori. L’ultimo preventivo che mi è arrivato è da 800 euro!! 500 capelli e 300 trucco. No vabbè non posso farcela. Troverò mai qualcuno??? 😭😭
Che bello, il mio fm è tornato ufficialmente single 😂 E sabato andiamo a fare le pubblicazioni!!! Sono molto felice, aspettavo da tempo questo momento.
Ciao spose la parrucchiera mi ha detto di scegliere dei modelli di raccolto che mi piacciono, allora ho scelto le foto delle modelle castane come me e ho trovato questa. Che ne dite? Secondo voi si...
Ho chiesto in giro per acconciatura e trucco. Mattina in casa e pomeriggio in villa. Distanza massima 10 km mi hanno chiesto 500 euro e non fanno ne la tinta ne il taglio.. quindi altri soldi che...
Ciao spose... ho bisogno di voi.. che canzoni avete scelto per: ingresso sposi ristorante taglio torta sono in alto mare... help... grazie
Ciao a tutte premetto che il mio compagno è divorziato e ha una figlia di che adoro e che mi adora e che mi farà da damigella, oggi siamo andati a fare gli assaggi al ristorante e sono venuti anche i...
Ciao spose! Stamattina abbiamo fissato l’orario in comune per la cerimonia, la canzone per l’ingresso(marcia nunziale), lo scambio anelli e poi il comune ci farà trovare due poesie da leggerci a...
Ciao spose, finalmente abbiamo scelto la nostra torta a -76 stile Americana, 3 piani.. alla crema con della cioccolata mentre l’altra proposta era alla crema con delle fragole e mascarpone. ci ha...
Ciao spose, oggi sono un po’ abbattuta. mancano 77 giorni al matrimonio e ancora tante spese... non navigando nell oro non sto organizzando un matrimonio sfarzoso ovviamente ma nemmeno da stare sotto...
Ciao spose! Su idea di una sposa di questa community, ho preparato i nostri vasi per il rito della sabbia. Quello bianco è per il nostro celebrante, nostro caro amico sono così emozionata !! Grazie...
Ciao spose chi di voi è della zona di Como e può suggerire un negozio di bomboniere? Non cerco negozietti piccoli ma magari un po’ grandi e a buon prezzo. Grazie
Ciao a tutte! Premetto che porto gli occhiali da quando avevo 11 anni e ora ne ho 31. Non ho mai voluto mettere le lenti a contatto perché non ne ho mai sentito la necessità ma per il mio matrimonio...
Chi di voi è nella mia stessa situazione? Ho praticamente riempito un armadio con tutte le cose del matrimonio, tra bomboniere, cornici, tableau, vestiti, scarpe, giochi x gli invitati, decorazioni...
Come siete messe con i preparativi? noi la prossima settimana facciamo gli assaggi, poi dobbiamo ordinare le bomboniere, preparare il tableau, fare la mia ultima prova del vestito, trucco e parrucco,...
Ciao spose, volevo prendere delle shopping bag personalizzate da dare agli invitati dove mettere la bomboniera e un biglietto di ringraziamento. Ma su Amazon e eBay costano un patrimonio. Chi di voi...
Ciao spose, l’altro ieri il mio papà ha trovato il suo abito. Mi piace molto, lui non è molto bravo ad esprimere emozioni e sentimenti ma ha voluto che andassi con lui e poi mi è piaciuto molto quando...
Ciao spose io e fm ci stiamo allenando per il nostro primo pallo. la nostra canzone sarà “Perfect”. Dopo i primi 20 secondi partiranno una serie di canzoni da noi scelte e mixate a mo di flash mob....
Mancano ancora 3 mesi ma sento molta tensione tra me e fm. Io sono sotto pressione con l’organizzazione mentre lui lo vedo tranquillo, allora io me la prendo. preciso che lui partecipa molto...
Fotografi garanzie ANFM