Vai ai contenuti principali
Manu
Manu

Roma, Roma · Da Febbraio 2014

Mi piace tantissimo questa fase di preparazione e organizzazione del matrimonio.. quante cose carine che ci sono in giro... il mio fm sta cercando di... Visualizza altro

Mi piace tantissimo questa fase di preparazione e organizzazione del matrimonio.. quante cose carine che ci sono in giro... il mio fm sta cercando di starmi dietro con le 1000 idee che mi vengono ogni giorno.. e per fortuna che c'è lui che placa la mia fantasia.. e mi aiuta a decidere.. altrimenti sarei perduta! ahahhhh....

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2014

3492giorni 1hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Manu
Atelier Elvira Gramano
Manu in Moda nozze, Il 4 Febbraio 2014 alle 15:00

Mia madre comprò il suo vestito da loro... e quindi ha insistito perché andassi a vedere, ma considerando il mio budget un po' limitato.. sono andata nel loro atelier solo perché ho visto il loro...

Claudia, giovedì 23-Ott-14 22 4.432
Manu
Lista di nozze tra due città diverse
Manu in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2014 alle 17:40

Ciao ragazze.. avrei bisogno del vostro aiuto. Io sono di Roma e il mio fm di Napoli.. ci sono parecchie persone di Napoli (soprattutto amiche di famiglia) che per usanza e per piacere anche se non...

Manu, mercoledì 10-Set-14 7 320
Manu
E il letto matrimoniale come sarà???
Manu in Just Married, Il 26 Agosto 2014 alle 10:18

Ciao ragazze.. ho un suggerimento da chiedervi... noi la prima notte la faremo in suite.. ma mi piacerebbe preparare il nostro letto (noi già conviviamo) in modo particolare per la notte successiva,...

Manu, mercoledì 27-Ago-14 4 398
Manu
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Ottobre 2014 - Roma
Manu in Nozze Lazio, Il 16 Aprile 2014 alle 22:01

Ciao ragazzi... Il sito dice che anche voi vi sposerete il 3/10 a Roma... Come procedono i preparativi?...che chiesa e location avete scelto?

Ilenia, giovedì 26-Giu-14 21 828
Manu
Segnaposto con fedi
Manu in Fai da te, Il 7 Marzo 2014 alle 12:17

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio per i segnaposti. Pensavo di creare una composizione con delle fedi intrecciate da abbinare alla pergamena che ci invieranno quelli dell'associazione a cui...

Valentina, venerdì 7-Mar-14 5 969

Gruppi generali

Ispirazione