Collegno, Torino · Da Settembre 2016
Ciao a tutti! Io e Renato abbiamo realizzato il nostro sogno il 9/9/17
- Sposa Master
- 15.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao ragazze! Noi andremo a NY, quindi avremo 14 ore di volo. Non ho mai preso un aereo in vita mia e sono claustrofobica. Sta cominciando a venirmi l'ansia. Se x caso mi desse fastidio stare chiusa...

Ciao ragazze! Fm mi ha detto che mi porterà la sera di san Valentino nello stesso ristorante in cui siamo stati il 9 settembre, dove mi ha chiesto di sposarlo! Sono troppo felice. Lui non è uno molto...

Ciao ragazze, avete idee per un tableau alternativo per il tema gelato? Non vorrei il solito quadro!

Ciao a tutti, se avete bisogno di un fornitore per il video, vi consiglio di mettervi in contatto con Hat Production, sono 2 ragazzi molto giovani che hanno studiato cinema ( e hanno macchinari che...

Suona il cellulare, guardo, un numero di Barcellona..rispondo ed è matrimonio.com. tra me e mi dico, dai che ci siamo! ho vinto!! invece volevano chiedermi solo conferma della mail e della data delle...

Ciao a tutte. Volevo sapere se i tagliandi in attesa hanno una scadenza, o rimangono fino a quando non vengono accettati. Inoltre, risultano sotto Novembre, ma se verranno accettati varrano per il...

Ciao ragazze! per chi si ricorda il post precedente avevo comprato la degustazione di crispo..e qualche gusto che ci è piaciuto lo abbiamo trovato..stasera x caso assaggio i maxtris..tutta un'altra...

Ciao ragazze!stanotte ho avuto il mio primo incubi riguardo il matrimonio. praticamente andavo in atelier x riprovare il vestito e non mi piaceva più..in più mi stava stretto e mi dicevano che non si...

Ciao a tutte!! I numeri della nostra tombola sono: 1-258-10-8-130-11-9-16. 1-il numero delle damigelle 258-i giorni che mancheranno la viglia di Natale 10-le portare al ristorante 8-gli anni da cui...

Ragazze finalmente ieri sera ho preso coraggio e ho chiesto alla mia testimone se voleva esserlo! Le ho regalato un biglietto per il concerto di Tiziano Ferro che è il suo cantante preferito e uno tra...

Buongiorno ragazze, purtroppo soffro di cervicale, e con i cuscini che abbiamo comprato l'anno scorso non mi trovo bene. Ci siamo imbattuti in un negozio Tempur, ma li trovo carissimi. Qualcuno li ha?...

Eccolo, è appena arrivato x posta il nostro qualcosa di blu..sono le scritte da mettere sotto le scarpe..si vedranno sicuramente quando saremo inginocchiati in chiesa!

Ciao ragazze..per chi avesse letto il mio Topic precedente è stata una scelta un pò difficile..e ho scartato quelle che ho preso perché avevano il tacco troppo alto, ma quando le ho messe ho proprio...

Ciao ragazze! Ma solo a me capita di continuare ad aggiungere invitati alla lista? Da 130 siamo già arrivati a 150!! Non ci fermiamo più!

Ciao ragazze! Venerdì abbiamo finito il corso. E' stato molto bello ed interessante, e abbiamo conosciuto altre 8 coppie che si sposeranno il prossimo anno! Per la Chiesa cosa dovremo fare ora?...

Ciao ragazze, il colore del nostro matrimonio asrà il bordeaux, e ci sposeremo il 9/9/17. Sapete se oltre alle rose c'è qualche fiore di quel colore?

Ciao ragazze. Ho trovato queste cosa ne pensate? metto anche il mio vestito!

Ciao ragazze..per chi ha visto qualche giorno fa il mio topic, avevamo scelto il tema "gelato". Andava benissimo, riuscivamo a sistemare tavoli, tablueau, segnaposto..tutto! Ma come si fa ad avere il...

Ciao ragazze. Guardo le foto delle torte e quelle in pasta di zucchero esteticamente sono bellissime. A me però non piace, quindi vorrei una torta sempre a piani ma senza la pasta. Idee? Grazie!!

Che ansia ragazze!!! Secondo voi hanno già chiamato?? Speriamo!!!!

Ciao ragazze!! Ho dei grossi dubbi sulla scelta della mia testimone. Vorrei fare una mia amica, l'amica più vicina, nonostante sia solo qualche anno che ci conosciamo. Da quasi un anno lei ha avuto...

Ciao a tutti. Vorrei sapere come mai, stamattina ho risposto a un sacco di topic ma non mi ha registrato i punti!

Ciao ragazze, fm si sta facendo proprio odiare. Ci sposeremo il 9 Settembre e abbiamo già location, chiesa, mio abito e fotografo. A me piacerebbe aggiungere ancora prima di fine anno viaggio di...

Ciao sposine.. chi come me farà il ricevimento all' Antica Zecca di Caselle? o chi lo ha già fatto li?

Ciao ragazze. Mio zio ha questa bellissima Maserati e mi piacerebbe molto che fosse la macchina per il mio grande giorno. Purtroppo però non ci vediamo mai con questo zio e mi dispiace un pò...

È stata semplice ma molto emozionante..

Ciao a tutte. Siamo riusciti a scegliere il colore del nostro matrimonio che sarà il bordeaux..ma il tema proprio non riusciamo a sceglierlo. L'unica passione che abbiamo in comune sono le scarpe da...

Ciao ragazze. Sto cercando il negozio di scarpe che c'era in fiera sia a Stupinigi che a Torino, che aveva delle scarpe meravigliose, un paio bianco con brillantini rossi. Mi sapete aiutare? Grazie! ...

Ciao ragazze! Io volevo andare con FM a provare l'abito per lui, ma lui non mi vuole. La tradizione cosa prevede? Fosse stato per me sarebbe venuto anche alle mie prove, ma lui ha voluto rispettare la...

Ciao ragazze. Siamo molto indecisi se farci fare il video oppure no. Abbiamo visto che il prezzo del video montato è circa di 300 €. Lo trovate utile? Grazie!

Buonasera a tutti, stiamo finalmente per decidere la location per il nostro matrimonio. Le scelte sono 2: 1-Un ristorante molto bello in cui si mangia benissimo ed è compreso grande aperitivo...

Ciao a tutte, Come lo vedete il bouquet di tulipani? E magari anche i centrotavola?