Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Lipari, Messina · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

2433giorni 23hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Manuela
Aiuto scarpe modena, emilia romagna e dintorni
Manuela in Moda nozze, Il 30 Gennaio 2017 alle 14:52

Ciao ragazze! È arrivato anche per me il momento di cercare le scarpe...qualche consiglio su qualche negozio a Modena e dintorni? Non posso prenderle online perchè ho la necessità di provarle! :-)...

Ambra, lunedì 30-Gen-17 4 114
Manuela
Indecisa tra 2 partecipazioni....consigli
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2016 alle 10:42

Buongiorno ragazze! Finalmente mi sono arrivati i campioni delle partecipazioni...ma adesso sono indecisa! Il colore del mio matrimonio sarà il blu, richiamerò un po' il tema mare...quindi la prima...

Giada, giovedì 24-Nov-16 67 567
Manuela
Campioni gratuiti partecipazioni lenozzedialice.com
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2016 alle 09:02

Buongiorno :-) finalmente sono arrivati i campioni delle partecipazioni. La qualità è buona, mi piacciono tutti e 3....adesso devo scegliere ??Una domanda per chi magari li ha ricevuti prima di me...i...

Manuela, mercoledì 2-Nov-16 23 477
Manuela
Consigli centrotavola fai da te
Manuela in Fai da te, Il 15 Settembre 2016 alle 09:58

Ciao a tutte! Per risparmiare qualcosina avrei pensato di fare da me i centrotavola....qualche idea o consigli? Non so ancora se usare anche l'azzurro per richiamare il mare....grazie per l'aiuto

Manuela, sabato 8-Ott-16 10 309
Manuela
Partecipazioni online
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2016 alle 11:11

Ciao sposine, un consiglio....vorrei provare a guardare qualche sito per ordinare le partecipazioni online. Qualcosa da consigliarmi, di economico possibilmente? Magari da chi le ha già ordinate e non...

Susanna, martedì 20-Set-16 23 364

Gruppi generali

Ispirazione