Lipari, Messina · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
3227 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Stefania
3368 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3369 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
Ho partecipato al post di Alessia
3375 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3376 giorni fa
Ho partecipato al post di Non
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3390 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3409 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
3409 giorni fa
Ho creato un post
3410 giorni faCiao ragazze! È arrivato anche per me il momento di cercare le scarpe...qualche consiglio su qualche negozio a Modena e dintorni? Non posso prenderle online perchè ho la necessità di provarle! :-) grazie per i consigli che arriveranno!
Ho partecipato al post di YLENIA
3477 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposainnamorata
3477 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3478 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM