Fano, Pesaro - Urbino · Da Novembre 2016
Dopo 5 anni è giunto il momento... 😍
- Sposa Saggia
- 1.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciao a tutte!! Avete qualche idea su come riprodurre il registro per le firme? Io ho cercato su internet ma non ho trovato nulla ...
Ciao a tutte! il 02 giugno 2018 è stato per noi, il giorno più bello della nostra vita, una giornata piena di forti emozioni che fanno battere il cuore, una giornata piena di sole, felicità, allegria,...
Ciao a tutte!! Sabato prossimo sarà il mio momento 😍😍 Volevo iniziare a preparare il borsone dato che dormirò anche in Villa ma ... stavo pensando... Cosa devo metterci dentro a parte l’intimo,...
Ciao ragazze!! Questa è la mia ultima settimana da nubile. Sono stremata dallo stress tra 9 ore di lavoro al giorno, organizzazione matrimonio, progetto casa e previsioni meteorologiche che ancora non...
Ciao ragazze!! Come vi sentite?!? Io ho appena visto le previsioni meteo e sono disperata!! Mette bruttissimo ovunque 😱😱😱😱
Ciao a tutte!! Mancano -27 gg e ancora non so quali nomi dare ancora ai tavoli. Per ora ho 16/17 tavoli. il mio tableau mariage sarà identico a questo in foto e quindi avrò dei libri su una libreria...
Ciao Ragazze!! Non so quale bouquet farmi fare... Sono indecisa tra farmi fare un bouquet di solo peonie rosa chiaro oppure farmi fare un bouquet di rose bianche, peonie color rosa chiaro e rose...
Ciao a tutte!! Questa sera il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo...ed è stato tutto molto emozionante anche se la data del matrimonio è da tempo scelta ed è quasi tutto organizzato. Siamo in...
Ciao a tutte!! Sono contentissima!! Mi sono arrivate le partecipazioni e i libretti per la cerimonia ed è tutto meraviglioso!! Proprio come le ho sempre desiderate!! Mi piacciono un sacco 😍😍😍 vi...
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi sa consigliarmi qualche bella lettura sull’amore o sulla vita o sui valori... da fare leggere a qualcuno durante la cerimonia civile? ☺️☺️☺️ Grazie in anticipo! 😁
Mamma mia come passa il tempo!! Vola!! Sono partita con più di 400 giorni ed ora siamo arrivati a -199!! Mi sento in forte ritardo nei preparativi... vorrei avere tutto finito per iniziare a...
Ciao sposine!! Da maggio ad oggi sono dimagrita 5 kg senza dover rinunciare a chissà che cosa! Ho diminuito i carboidrati, mangio un sacco di verdure, ho iniziato ad andare a camminare e fare i pesi...
Ciao a tutte!! 😊Qualcuna sa dirmi quanto può costare all’incirca un abito da sposo? Io e il mio fm non ne abbiamo proprio idea e ci stavamo ponendo questa domanda! 🤔🤔
Ciao a tutte!! Abbiamo appena prenotato il nostro viaggio di nozze e che dire... sono super super super felice !! Si va in... Messicoooooooo 🇲🇽 😍Che meraviglia !! È sempre stato un mio sogno nel...
Ciao a tutte !! Mi sposerò il 2 giugno 2018, secondo voi quando dovrò andare a chiedere in comune qualche informazione ? È presto oppure è giunta l'ora di andare?
Ciao a tutte!! Abbiamo finalmente deciso che il tema del nostro matrimonio sarà "la primavera".Una mia idea era di dare ai tavoli i nomi dei fiori e in ogni tavolo metterci il fiore con cui l'ho...
Ciao a tutte sposine!! La data del nostro matrimonio sarà il 2 giugno prossimo e mi chiedevo... ma se facessimo la cena in giardino all'aperto, ancora sarà troppo freddo vero?!?
Ciao sposine! Quale menù avete scelto? Quante portate ci saranno?! Io avrò:Aperitivo, Antipasto, due primi ancora da scegliere, due secondi ancora da scegliere, torta nuziale e frutta e gelato, potrà...
Ciao sposine!! Mi sposerò il 2 giugno del prossimo anno e ho iniziato a fare qualche preventivo per quanto riguarda fiori, video Maker, musica per la cerimonia ecc.. ma ad oggi ancora ho solo...
Ciao a tutti!Il prossimo anno festeggieremo il nostro matrimonio con rito civile nella villa che abbiamo prenotato.Il mio sogno è sposarmi nel prato sotto ad una quercia con sindaco o delegato ma è il...
Fotografi garanzie ANFM