- Matrimonio
- Community
Manuela
San Felice sul Panaro, Modena · Da Gennaio 2017
Sono parrucchiera ed anche se le mie giornate sono piene, cercherò di fare" home made" tutto ciò che posso per il matrimonio. Estro e manualità sono il... Visualizza altro
Sono parrucchiera ed anche se le mie giornate sono piene, cercherò di fare" home made" tutto ciò che posso per il matrimonio. Estro e manualità sono il mio quotidiano!
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino le nostre nozze in stile vintage elegante,con pizzi e rasi in tonalità tra il rosa antico,tortora e champagne,colore del mio vestito. Cercheremo di allestire tavoli,chiesa e bomboniere con il fai da te!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
175
Ciao community, Spero vi siate divertiti a rispondere al nostro test Quanto ne sapete di matrimonio? Vi siete stupiti di voi stessi o vi siete resi conto che avete ancora qualcosina da scoprire? Ecco...
Buongiorno Community ! Quanto siete esperti di nozze? Con il nostro test lo scoprirete! Dopo il taglio della torta, secondo la tradizione occidentale, cosa faranno gli sposi? A) Saluteranno parenti ed...
Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana vogliamo mettervi alla prova sul tema del matrimonio per vedere quanto ne sapete a riguardo con questo test! Per misurare la vostra conoscenza...
Attività
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Sara
3203 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3203 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM