Sestri Levante, Genova · Da Giugno 2017
Sono una ragazza semplice, mamma, casalinga e lavoratrice a tempo pieno. Sono solare e anche se con fatica mi destreggo fra i mille impegni giornalieri
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Premetto che odio quei pranzi o cene dove si sta ore e ore seduti a tavola ...voi che ne pensate?a me ispira tantissimooo
Aiutoooo.mancano 112 giorni,poco meno di 4 mesi...e l ansia cresce.ma sopratutto cresce per le piccole cose e sciocchezze.ora sono in crisi da centrotavola per esempio.non riesco a decidermi come...
Ho gia la cornice...ma mi chiedevo dove comprerà occhialini e parrucche a poco visto che non credo dureranno molto non quelle con i bastoncinj che non mi piacciono e ne ho gia qualcuno preso con la...
Ciao ragazze il 13 febbraio ho la prova del vestito e dovrej andare gia con le scarpe per il matrimonio.dove mi consigliate?non vorrei superare i 150 euro di spesa
Vi piacciono?semplici ma le adoro
Oggi ho iniziato a girare alla ricerca delle scarpe in vista della prova del 13 febbraio. E ho trovato queste! La mia idea iniziale era di un sandalo completamente aperto ma ho provato queste tacco 10...
Ciao a tutte !volevo fare da me i centrotavola per risparmiarw ma non so bene ancora come farli.il nostro tema è la montagna quindi pensavo di fare la base con dischi di legno che mio papa mi ha gia...
E normalr che mi spariscono i messaggi delle notifiche???un ora fa erano 52 ora 21.è gia la seconda volta chs mi capita
Oggi abbiamo scelto fedi e bomboniere testimoni.in settimana arrivano partecipazioni cake topper e confetti. Fra due mesetti ordiniamo altre bomboniere per invitati.mancano ancora tante cose ma tutto...
Quanti confetti devo comprare per una confettata ?gli invitati sono 95
Ebbene si...non l avrei mai detto...ma e bastato superare la mezzanotte del 31 per rendermi conto che mancano 6 mesiiii ora il conto allq rovescia si fa più facileee..e ho iniziato a muovermi di nuovo...
Ciao a tutte ragazze!sabato scorso abbiamo scelto la nostra wedding cake! Dato che il nostro tema e la montagna la nostra torta sara un pan di spagna al cioccolato con una crema delicata e gelatina al...
E un dilemma che mi perseguita...ho gia le partecipazioni pronte da stampare ma non so come inserire in busta il nome dell agenzia viaggi per il nostro viaggio di nozze.mettere solo il biglietto fa...
Le nostre partecipazioni saranno fatte cosi che ne pensate?
Ho scelto il mjo abito a luglio e l atelier mi ha detto che mi avrebbe chiamato a dicembre per la prova dell abito a gennaio.ma ancora nessuna Telefonata...cosa dite chiamo io o e inutile perche non...
Settimana scorsa ho fatto la prima prova pet la mia acconciatura e questa e quella che mi e piaciuta di più voi che ne pensate?sono indecisa se sui lati fare treccia o capelli tipo arrotolati (il nome...
Il tempo sta volando!!! Mi sposo il 2 giugno ho fissato tutte le cose principali e vorrei mettermi dietro al fai da te (centrotavola coni porta riso etc )ma mi dico sempre c e tempo e non faccio mai...
Ieri abbiamo fatto il primo giro (piu per curiosita che altro ) a vedere un po di fedi...ma siamo gli unici a cui non importa spendere poco??nel sensp ne abbiamp viste dai 150 euro l una ai 800!!!e...
Un mese fa ho fatto la pazzia e mi sono tagliata i capelli.ora sono appena sotto le orecchie.idee di acconciature?il mio vestito sara senza spalline e con scollatuta leggermente a cuore. A fine...
Sto cercando una parrucchiera a genova possibilmente zona Marassi o centro che sia brava ma non mi spendi, da stare sui 200 euro e che venga a casa il giorno del matrimonio . qualcuno sa consigliarmi?...
99 su cento partiamo con la msc il 10 giugno 2018.partenza da Amburgo fino a capo Nord e un ghiacciaio ancora più a nord. Pareri in merito? Le escursioni meglio comprarle già al momento della lista...
Ragazze mi consigliate un sito on Line dove comprare confetti di gusti svariati, anche non i soliti, per la Confettata?e che magari ti mandano un assaggio per decidere? Forse chiedo troppo
Aiutoooo ho il cervello in continua lavorazione, mille idee che si affacciano. Ve ne propongo alcune e mi dite che ne pensate? Non vedo l ora di mettermi all opera ma per ora è presto (mi sposo a...
Sono indecisa se organizzare un pulmino per un gruppo di amici, ci sposiamo di sera e abbiamo amici che sicuramente berranno qualche bicchiere di troppo, non so se prendere per loro un pulmino così...
Ciao a tutte al nostro matrimonio avremo 8 bambini (se vengono tutti ) dai 2 ai 6 anni.all inizio pensavo al tavolo con animatrice però la location ci ha detto che di solito loro i bambini li mettono...
Https://www.google.it/search?q=sposo+cacciatore&client=ms-android-samsung&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjTnKe-q9fWAhUELFAKHXbDDlMQ_AUILygB&biw=320&bih=452#imgrc=MuXz...
Ciao sposine liguri! sapete dove posso trovare bomboniere enogastronomiche fra genova e levante ligure senza spendere troppo??grazieee
Ciao ragaZze,sto iniziando a guardare il mondo infinito e confusionario delle bomboniere, non so da che parte iniziare. In un negozio avevo visto queste e con la confezione sono veramente molto...
Da quando mi sono iscritta qua e la prima volta che guardo il contatore dei giorni che mancano al matrimonio. Ma sono l unica che non ci guarda quasi mai?sono contentissima di sposarmi però sarà che...
Ecco qua il dilemma....noi vogliamo andare a fare il viaggio con crociera fiordi norvegesi...nostro figlio avra 3 anni...lui è abituato gia a stare quasi tutto il giorno con i nonni perche lavoriamo...
E da quando abbiamo deciso di sposarci che ho un dilemma su una coppia da invitare...lei è una mia cara amica e ci conosciamo dalla nascita quindi la invito sicuramente, suo marito (che ha conosciuto...
Come si fanno a cancellare le notifiche dei messaggi?
Fotografi garanzie ANFM