Sestri Levante, Genova · Da Giugno 2017
Sono una ragazza semplice, mamma, casalinga e lavoratrice a tempo pieno. Sono solare e anche se con fatica mi destreggo fra i mille impegni giornalieri
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Allora, diamo solo ad agosto (mi sposo a giugno 2018) e iniziano i primi problemi.abbiamo prenotato la location per il 2 giugno (abbiamo già cambiato data una volta per loro perché non avevano visto...
Ciao sposineee! Sto cercando i sandali per il mio matrimonio, li vorrei possibilmente color verde menta o simile....ma li ho trovati solo su internet cosi, e vorrei provarli! Sposine di Genova o...
Allora...la location l abbiamo decisa, sapevamo che sarebbe stata quella ancora prima di decidere di sposarci. Ci piace tantissimo. ..ma...ha una pecca...I tavoli rettangolari. Oltre a piacermi meno...
Ciao a tutte ho un quesito da porvi...al nostro matrimonio ci sarà una damigella (mia cugina di 10 anni) e due paghetta di 3 anni. Uno dei due è nostro figlio e pensavo di fargli portare le fedi. L...
Ciao a tutte! Eccomi con un dubbio che mi assilla da un po...le bomboniere...io pensavo per le persone che non ho invitato (colleghe e parenti meno stretti) e che fanno il regalo di fare i sacchetti...
Manca ancora parecchio tempo...ma abbiamo già scelto le partecipazioni.come vi sembrano? La scritta interna visto il tema scelto sarà verde il resto così...
Aiutoooo io il veetito l ho già scelto ma ho un problema....oggi sono andata a provare un vestito per mmatrimonio che ho ad aagosto. E facevo sschifo con tutti. Voglio anche perdere quei 3-4 kg per...
Buongiorno a tutte! A giugno dell anno prossimo in occasione del viaggio di nozze vorremmo andare in norvegia a fare il giro dei fiordi con la nave postale hurtigruten. Qualcuno c e gia stato con...
Fotografi garanzie ANFM