Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Sestri Levante, Genova · Da Giugno 2017

Sono una ragazza semplice, mamma, casalinga e lavoratrice a tempo pieno. Sono solare e anche se con fatica mi destreggo fra i mille impegni giornalieri

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2018

2878giorni 10hh

80
Ordina per:
Ultimo messaggio
Manuela
Problemi location
Manuela in Ricevimento di nozze, Il 4 Agosto 2017 alle 11:10

Allora, diamo solo ad agosto (mi sposo a giugno 2018) e iniziano i primi problemi.abbiamo prenotato la location per il 2 giugno (abbiamo già cambiato data una volta per loro perché non avevano visto...

Sara, domenica 6-Ago-17 39 547
Manuela
Concorso
Manuela in Concorso, Il 2 Agosto 2017 alle 19:14

Ma non doveva esserci un estrazione il 1 agosto? Dove vedo i cartellini estratti?

Manuela, giovedì 3-Ago-17 5 135
Manuela
Sandali colorati!!
Manuela in Nozze Liguria, Il 27 Luglio 2017 alle 07:14

Ciao sposineee! Sto cercando i sandali per il mio matrimonio, li vorrei possibilmente color verde menta o simile....ma li ho trovati solo su internet cosi, e vorrei provarli! Sposine di Genova o...

Manuela, giovedì 27-Lug-17 2 140
Manuela
Tavoli rettangolari
Manuela in Ricevimento di nozze, Il 25 Luglio 2017 alle 12:25

Allora...la location l abbiamo decisa, sapevamo che sarebbe stata quella ancora prima di decidere di sposarci. Ci piace tantissimo. ..ma...ha una pecca...I tavoli rettangolari. Oltre a piacermi meno...

Adele, martedì 25-Lug-17 4 92
Manuela
Paggetti
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2017 alle 18:23

Ciao a tutte ho un quesito da porvi...al nostro matrimonio ci sarà una damigella (mia cugina di 10 anni) e due paghetta di 3 anni. Uno dei due è nostro figlio e pensavo di fargli portare le fedi. L...

Manuela, martedì 25-Lug-17 16 142
Manuela
Bomboniere e sacchetti
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2017 alle 07:15

Ciao a tutte! Eccomi con un dubbio che mi assilla da un po...le bomboniere...io pensavo per le persone che non ho invitato (colleghe e parenti meno stretti) e che fanno il regalo di fare i sacchetti...

Chiara, giovedì 20-Lug-17 11 139
Manuela
Le mie partecipazioni
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2017 alle 14:19

Manca ancora parecchio tempo...ma abbiamo già scelto le partecipazioni.come vi sembrano? La scritta interna visto il tema scelto sarà verde il resto così...

Jessica, mercoledì 19-Lug-17 3 205
Manuela
Pancetta di troppo
Manuela in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Luglio 2017 alle 14:13

Aiutoooo io il veetito l ho già scelto ma ho un problema....oggi sono andata a provare un vestito per mmatrimonio che ho ad aagosto. E facevo sschifo con tutti. Voglio anche perdere quei 3-4 kg per...

Beatrice, martedì 18-Lug-17 21 427
Manuela
Fiordi norvegesi con la nave hurtigruten
Manuela in Luna di miele, Il 5 Luglio 2017 alle 08:03

Buongiorno a tutte! A giugno dell anno prossimo in occasione del viaggio di nozze vorremmo andare in norvegia a fare il giro dei fiordi con la nave postale hurtigruten. Qualcuno c e gia stato con...

Silvia, venerdì 7-Lug-17 6 163

Gruppi generali

Ispirazione