Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Ragusa, Ragusa · Da Luglio 2017

Sono una psicologa ma da piccola ho appreso l'hobby e la passione di papà ovvero la fotografia. Adesso mi ritrovo a lavorare presso il nostro studio... Visualizza altro

Sono una psicologa ma da piccola ho appreso l'hobby e la passione di papà ovvero la fotografia. Adesso mi ritrovo a lavorare presso il nostro studio fotografico.

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2018

2408giorni 19hh

51
Ordina per:
Ultimo messaggio
Manuela
"melluso" scarpe.
Manuela in Moda nozze, Il 25 Maggio 2018 alle 10:44

Da premettere che non so dove comprare le mie scarpe da sposa. Ho rinunciato a prenderli della stessa marca del mio abito, nicole, perchè costavo troppo così mi hanno suggerito Melluso. C'è qualcuna...

Azzurra, sabato 19-Gen-19 16 415
Manuela
La mia casetta.
Manuela in Vita di coppia, Il 5 Ottobre 2018 alle 10:17

Stamattina mi ronzava in testa una domanda? Caricare la mia casetta anche se ancora manca molto o no? Poi mi sono detta.. ho passato un anno bellissimo dentro questo forum. Un anno in cui ho chiesto e...

Fril, venerdì 26-Ott-18 48 1.495
Manuela
Un matrimonio vissuto.
Manuela in Just Married, Il 28 Settembre 2018 alle 09:44

Raga buon giorno, finalmente il 12 Settembre io e mio marito ci siamo sposati. Un pò in ritardo per raccontarvelo ma ci sono!! Inizio con il dirvi che tutte le mie paure come mal tempo e ciclo sono...

Marina, domenica 30-Set-18 31 751
Manuela
Riso..consigli.
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2018 alle 10:29

Ragazze ma con tutte le cose da fare che ci sono(mi sposo tra 11 giorni è doveroso lavare il riso? cioè ho sentito parlare di quello che non macchia ma è giallo e non mi piace alla vista ma se compro...

Anto, venerdì 31-Ago-18 11 151
Manuela
Prova abito.. un emozione unica!
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2018 alle 22:47

Ragazze vi scrivo solo ora dopo un giorno dalla mia prova abito. In realtà non è stata una vera e propria prova perchè l'abito essendo un nicole, l atelier ha prenotato dopo avermi preso addosso...

Simona, mercoledì 25-Lug-18 19 731
Manuela
Cose che non possono mancare il giorno delle nozze!
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2018 alle 09:36

Ragazze mi trovo a meno 53 giorni dal mio matrimonio e sto reggendo bene il tutto. Non ho ansie o paure solo un pò di stress causato dagli altri tipo suocera, parenti e prete! Ma stamattina la domanda...

Anto, venerdì 20-Lug-18 7 217
Manuela
Aspirapolvere, roomba?
Manuela in Vita di coppia, Il 3 Luglio 2018 alle 14:52

Buon giorno! Sono nuova della tecnologia e alle prime armi con pavimenti lucidi come specchi(sempre avuto gres opaco). Sto pensando a cosa prendere. Meglio il robbottino che gira per casa e pulisce da...

Ilaria, giovedì 12-Lug-18 7 203
Manuela
Spose di Settembre 2018 a noi!!
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2018 alle 07:54

Ragazze io mi sposo il 12 settembre e ogni giorno che passa sembra che manchi sempre qualcosa!! Sulla mia agenda cancello una cosa e ne spunta un altra!! Ieri ho preso 3 scarpe ovvero delle ballerine,...

Manuela, mercoledì 11-Lug-18 25 300
Manuela
Libretto messa consigli!
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2018 alle 10:00

Quando tutto era stato stabilito e avevo deciso di non fare cose "inutili" e rilassarmi il prete ci chiede i libretti messa! Ecco, non so come iniziare anzi da dove. Ci ha detto che la messa dobbiamo...

Manuela, mercoledì 11-Lug-18 11 248
Manuela
Pavimento consigli
Manuela in Vita di coppia, Il 27 Giugno 2018 alle 17:31

Ragazze ho fatto mettere per la nostra casetta un pavimento 60×60 gres porcellanato quasi bianco lucido ma ogni volta che lo lavo al sole restano delle goccioline sembra bagnato ma nn lo è difatti una...

Livia, martedì 3-Lug-18 7 263
Manuela
Matrimonio con pioggia e ciclo in forse..
Manuela in Prima delle nozze, Il 26 Giugno 2018 alle 09:00

Titolo un pò strano ma tanti tanti pensieri. Spero di non gufarmele queste cose.. Mi sposo a Settembre e sono Siciliana e in teoria dovrei avere il ciclo e ovviamente non c'è nessuna previsione...

Valentina, martedì 26-Giu-18 9 263
Manuela
Canzone entrata!
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2018 alle 11:03

Ragazze siamo già arrivati a Giugno e devo comunicare ai musicisti e intrattenitori le canzoni da mettere in scaletta! Ecco la confusione.. non so che canzone usare per la nostra entrata non voglio la...

Silvia, martedì 19-Giu-18 15 355
Manuela
Quanto regalare al matrimonio?
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2018 alle 09:13

Non confondete la domanda ahahha non mi importa quanto regaleranno a me! A breve avrò un matrimonio di un amica cioè neanche tanto stretta ma ovviamente mi ha invitata quanto spendere? Il regalo è...

Eva, domenica 10-Giu-18 75 20.716
Manuela
Dubbio partecipazione lista
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2018 alle 09:04

Noi in primis avevamo deciso di far scrivere sul biglietto "si gradiscono regali in busta" così abbiamo dato conferma in tipografia per la stampa. Quando ormai era troppo tardi al mio ragazzo viene in...

Laura, mercoledì 6-Giu-18 13 206
Manuela
Calze si o no?
Manuela in Moda nozze, Il 25 Maggio 2018 alle 13:09

Stamattina non ho pace.. tra dubbi sulle scarpe e calze è un tormento. Io mi sposo a settembre il 12 secondo voi metto o non metto le calze? Mi sto facendo questa domanda perchè devo andare a comprare...

Manuela, venerdì 25-Mag-18 20 235
Manuela
Prende forma
Manuela in Vita di coppia, Il 22 Maggio 2018 alle 09:19

Ragazze dopo mille avventure e indecisioni siamo quasi a buon punto con la casa. Era un appartemento in cui c era solo lo scheletro esterno. Non c erano muri. Ogni taglio e ogni stanza è stata...

Mimi, martedì 22-Mag-18 26 444
Manuela
Documenti..che confusione!
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2018 alle 10:10

Lo so che su questo argomento ci sono già tantissimi topic aperti ma c è anche tanta confusione quindi anzichè impazzire chiedo direttamente a voi. Che prassi bisogna seguire e che documenti ci...

Marina, venerdì 11-Mag-18 4 198
Manuela
Consiglio bomboniera!
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2018 alle 09:28

Ragazze da premettere che nn mi piacciono le bomboniere poco utili, così volevo qualcosa da cucina e mi è piaciuta l'idea della zuccheriera.. che ve ne pare?

Francesca, lunedì 23-Apr-18 165 1.656
Manuela
Scelta partecipazioni..e se?
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2018 alle 23:56

Stavo pensando una cosa.. un dubbio che mi assale. Vi spiego ho preso le bomboniere della claraluna e ci omaggiano degli inviti ovviamente personalizzati. C è una vasta scelta e io mi sono innamorata...

Eleonora, lunedì 23-Apr-18 23 294
Manuela
Due domande per voi. Abito da principessa!
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2018 alle 08:52

Non sto a caricare foto del mio abito per paura di qualche intruso! è un nicole, collezione colet largo con coda lunga. Fin qui tutto bene fin quando ho pensato potrò muovermi? Ballare? Sedermi in...

Monica, domenica 22-Apr-18 24 725
Manuela
Perle.. lacrime.
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2018 alle 10:28

Buon giorno sposine ecco che tra le molteplici storie di mille paesini spunta la storia delle perle. Ogni perla portata è una lacrima per la sposa! So che vi dividerete tra chi non crede affatto e chi...

Nella, giovedì 19-Apr-18 79 990
Manuela
Confusione bomboniere. Che fare?
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2018 alle 22:40

Buona sera a tutte. Stase parlando con il mio fm e girando per negozi di bomboniere è sorto un dubbio. Da premettere che ho scelto una zuccheriera della claraluna e che sta costando abbastanza vorrei...

Rita, giovedì 5-Apr-18 14 332
Manuela
Msc consigli
Manuela in Luna di miele, Il 15 Marzo 2018 alle 09:14

Finalmente anche noi ci siamo imbattuti nel problema "viaggio". Vi racconto un pò com'è andata.. noi ci sposiamo a settembre il 12 e volevamo partire non proprio subito ma almeno entro metà Ottobre,...

Maria, lunedì 19-Mar-18 6 99
Manuela
Malore e abito da sposa!
Manuela in Prima delle nozze, Il 10 Marzo 2018 alle 00:18

Ebbene sì dopo una vita a sognare l abito dopo tanti mesi, a sognare il giorno in cui sarei entrata in un atelier per la scelta e oggi sono quasi svenuta. Vi parlo seriamente ero indecisa tra due...

Sposina2017, sabato 10-Mar-18 27 1.292
Manuela
Fedi
Manuela in Moda nozze, Il 9 Marzo 2018 alle 09:05

Buon giorno! Siamo alla scelta delle fedi ieri siamo andati a vedere qualcosina e c hanno fatto provare la 7gr e la 5 unoerre, oro giallo classiche. Il problema è che la 5 mi sembra sottile e la 7...

Federica, venerdì 9-Mar-18 9 209
Manuela
Non ho ancora il vestito.
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2018 alle 09:46

Ragazze chiedo a voi espertissime.. a meno 197 non ho ancora il mio vestito. Ebbene sì! Abbiamo iniziato ad organizzare più di un anno fa difatti abbiamo tutto o quasi tutto bloccato ma per il vestito...

Ilaria, lunedì 26-Feb-18 15 277
Manuela
Pavimento
Manuela in Vita di coppia, Il 30 Gennaio 2018 alle 08:27

Buon giorno! Siamo alla scelta del pavimento oggi concluderemo dopo mesi di ricerca l'affare! Ho visto molto in giro il pavimento effetto legno che penso useremo solo in bagno io sono molto...

Manuela, martedì 30-Gen-18 3 145
Manuela
Inviti che ve ne pare?
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2018 alle 10:47

Che ne pensate? Ovviamente quelli bianchi anche se in foto sembrano panna ma sono bianco candido.

Manuela, mercoledì 24-Gen-18 27 365
Manuela
Che abbia inizio il corso prematrimoniale
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2018 alle 09:15

Buon giorno ragazze finalmente abbiamo ricevuto la chiamata della segretaria del parroco Venerdì abbiamo il primo incontro! Non so cosa aspettarmi chiedendo info c è chi ne parla malissimo e chi...

Ileana, mercoledì 24-Gen-18 17 190
Manuela
Camino al Bioetanolo
Manuela in Vita di coppia, Il 20 Dicembre 2017 alle 09:12

Ciao ragazza stiamo pensando di mettere a casa come fonte di riscaldamemto il camino al bioetanolo ma vedo che è ancora poco conosciuto magari però qualcuna di voi ce l ha a casa! Potreste dirmi come...

Valentina, martedì 26-Dic-17 21 659
Manuela
Casa che confusione!
Manuela in Vita di coppia, Il 4 Novembre 2017 alle 08:04

Buon giorno ragazze non scrivo da molto! Diciamo che più che disperarmi per il matrimonio sono abbastanza confusa per la casa.. non riesco a scegliere nulla! L unica cosa di cui sn sicura é la cucina...

Valeria, mercoledì 6-Dic-17 8 622
Manuela
Capelli corti acconciatura
Manuela in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Dicembre 2017 alle 09:19

Ciao ragazze volevo un pò di consigli su l acconciatura da fare! Ho sempre portato i capelli lunghissimi... un giorno stanca di vedermi sempre in un modo sono andata a tagliarli mi piaceva il carrè...

Stefania, mercoledì 6-Dic-17 11 320

Gruppi generali

Ispirazione