Udine, Udine · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Buongiorno ragazze, Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 9 giugno. Il nostro sarà un rito civile poiché fm è di seconde nozze. Devo dire che non sono del tutto affranta al pensiero di non potermi...
Ragazze ancora non ci credo, ma sabato abbiamo detto si!❤
Ragazze chi di voi ha previsto un supporto per i piccoli invitati in modo da permettere ai genitori di godersi l'evento? Avete qualcuno da consigliarmi? Mi sposo il 9 giugno a villa Rigatti.
Ciao ragazze, oggi sono stata in Atelier per la prima prova abito . Ho chiesto se per caso con lo scarto della lunghezza del vestito si combinasse di creare un porta Fedi e la sarta ha stimato il...
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha optato per il viaggio di nozze a Malta o conosce qualcuno che è stato ed è rimasto contento?
Buongiorno ragazze, dopo aver provveduto ai regali per testimoni mi sorge il dubbio del regalo ai genitori ed eventualmente alla celebrante del rito civile nonché carissima amica. Secondo voi bisogna...
Che ne dite?
Ciao Sposine, aiutatemi, non sono abituata ai tacchi ma a un tacco 7/9 con un pochino di plateau ci posso arrivare. Dove le avete prese voi?
Buonasera ragazze, posso chiedervi che Fiore avete scelto per la bottoniera dei maschietti? Io avrei voluto la Fresia ma il fioraio me l'ha sconsigliata.
Ciao ragazze, io e Sergio ci sposiamo il 9 di giugno, ormai non manca molto e ancora non ho scelto il tema delle nozze e quindi neanche le decorazioni il tableau e tante altre cose avete idee da...
Fotografi garanzie ANFM