Colli del Tronto, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Durante il pranzo o la cena, come avete impostato il tutto ? Intendo lancio del bouquet quando ? Via la giarrettiera quando ? Oltre a chi suonerà tutto il tempo ,lo spettacolo a sorpresa quando ? Il...
La bomboniera devo essere data il giorno del ricevimento oppure si può dare la sera del matrimonio a fine festa ?
Ai testimoni come funziona per le bomboniere ? Si da la stessa bomboniera + un regalo oppure si fa una bomboniera diversa che fa anche da regalo ??? E cosa si può regalare che non sia troppo costoso...
Salve ,mi chiamo Manuela 😊 A quanto pare celebreremo il matrimonio lo stesso giorno 😍😍😍
Io ho deciso di non fare le bomboniere Le farò solo ai testimoni Per gli invitati abbiamo preso dei bei sacchetti confetto con gessetto tema mare perché mi sposo ad agosto e in spiaggia . Voi avete...
C è qualcuna che ha pensato di non fare le bomboniere , ma solo un bel sacchetto carino di confetti ? Invece si alle bomboniere per i testimoni Perché ultimamente ho visto che ,non si usa poi più così...
Fotografi garanzie ANFM