Livorno, Livorno · Da Aprile 2012
Ciao a tutte, sono Manuela e io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci e sono felicissima!!!!se avete consigli da darmi...sono ben accetti!!!!
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2013
Ciao ragazze, sono andata in una location e questa non mi addobba la sala dove dovrei fare il ricevimento, avete qualke idea da mettere sopra i tavoli esempio dei fiori o degli addobbi da fare da...
Ciao a tutte, chi di voi mi da una mano o una bozza x creare i libretti messa?come si fanno?cosa ci va scritto dentro?
Ciaooooooooooooooooooo, vi aggiorno che Giovedì 31/01/2013 firmeremo il contratto in comune!!!!poi faremo il rito religioso!mamma che ansia!!!!
Ciao ragazze, ho ancora tempo x pensarci...ma ho una domanda da farvi...quanto se deve dare come offerta alla chiesa dove sposiamo?è un'offerta libera...ma suppergiu' la cifra a quanto ammonta?
Ciao a tutte, è da un pò che non frequento xke ho avuto dei problemi!allora?tutto bene?come procede l'organizzazione?ho una domanda, mi piacerebbe fare in chiesa il rito delle candele!sapete come...
Ragazze, ci siamo...venerdì sera iniziamo il corso prematrimoniale!!!mha, speriamo bene!
Ciao ragazze, ho una domanda da farvi!ho visto alcune spose (foto su internet) con i guanti e altre senza e devo ammettere che con i guanti il vestito fa un altro effetto?sbaglio?quando sono andata a...
Ciao ragazze, volevo delle idee per la torta nuziale, a me piacerebbe una torta bella che fa anche da scenografia al ristorante, avete idee o foto da varmi vedere?ciao e grazie in anticipo!!!!
Ciao a tutte ragazze, volevo delle idee per fare la composizione delle bomboniere con il tema api da mettere come scenografia nel tavolo della confettata alla cena! grazie in anticipo!ciao
Ragazzeeeeeeeeee, ho cercato su intenet se ci sono dei tableau con le api, ma non ho trovqto niente, voi avete qualche immagine???
Ciao a tutte...mi piacerebbe fare amicizia con voi cosi' ci possiamo scambiare delle idee!!!!
Cosa sapete di questo lancio della gallettiera?quando si deve fare?al pranzo?
Olè, ragazze sono contenta!!!sono partita che mancavano 360 gg, la soglia dei 300 è passata in fretta e ora è passata anke quella dei 200!sono a 199
Ciao a tutte!avete delle fotine delle scarpe da spose?tanto x avere un idea di come sono...!grazie
Ciao sposine, vorrei farvi un domanda, sopratutto un favore, mi date degli spunti per dei coni portariso?come li avete fatti?
Ciao a tutte, ho scelto il vestito e come acconciatura ho la coroncina e il velo lungo...ora vi chiedo: nei capelli ci faccio qualcosa o li lascio lisci? aspetto tanti consigli!grazie
Ciao a tutte ragazzuole, come va?io sono tutto ok anzi a meraviglia direi...Lunedì era il mio compleanno e il mio ragazzo come regalo mi ha fatto un week end lungo (venerdì sabato e domenica) a verona...
Ciao a tutte.... sono stracontenta perchè la scorsa settimana che ero in ferie sono andata con mia mamma e il suo compagno in un negozio di abiti da sposa a altopascio xke avevo visto su internet che...
Ciao a tutte care sposine, c'è qualcuno di voi ke mi sa dare idee sul le partecipazioni fai da te?
Iao carissime sposine, volevo farvi una domanda, io sposo alle 16 di domenica in chiesa, la cerimonia finira' verso le 17 17.15 fra fare le foto e le firme e salutare i parenti faremo le 17.45 18 e...
Ciao a tutte, sono in crisi mancano 228 giorni al grande giorno, da oggi mi sono messa in testa di non mangiarmi piu' ke unghie (è da quando ho i denti che me le mangio fino all'orlo...) ed è da un...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio da voi...fra un po è il nostro anniversario e faremo 7 anni!quest'anno vorrei fare una cosa un po particolare, visto che il mio futuro marito ha deciso di...
Ciao a tutte, era da un po' di tempo che non entravo nel sito...ho un aggiornamento, allora questa mattina sono andata a fare un giro per i negozi di livorno (di vestiti da sposa) e ho chiesto quando...
Ciao ragazze, avevo idea di mettere come addobbo ai tavoli degli oggetti fatti da me e dal mio ragazzo con la cartapesta, avete qualche consiglio e idea da darmi?
Ciao ragazze, mancano ancora 267 giorni al grande giorno...come faccio a far passare in fretta questi giorni?aiutatemi!!!!!
Ciao ragazze, ho una domanda da farvi...!quanto vi hanno chiesto per farvi la musica al vostro matrimonio?li conoscete o andate a caso?grazie ciao
Scusate, chi mi dice cosa sono queste wedding bag?come si fanno?se è un idea carina le faccio ank io!
Ciao ragazze, ho sentito dire che ci sono delle cose che ti devi mettere il giorno del tuo matrimonio tipo una cosa vecchia e una cosa blu, ma non ho sentito bene di cosa si tratta!mi sapete dire...
Ciao ragazze, mi sapete dare qialcke idea carina da fare durante il pranzo di nozze?idee?
Ciao ragazze, scrivo questo topic x cercare un po di conforto in voi...abbiamo detto ai nostri amici che ci sposeremo ad aprile 2013 e loro la prima cosa che hanno detto...all'addio a celibato ci...
Ciao ragazze, idee x l addobbo della macchina?io ho la passat coupè...solo davanti a V o anche dietro?consigli e/o foto?
Ciao ragazze, io convivo da un anno con il mio ragazzo, abbiamo comprato casa due anni fa, abbiamo fatto i lavori, e dopo un anno ci siamo tornati!ovviamente i soldi dopo i lavori e l arredamento...
Fotografi garanzie ANFM