Livorno, Livorno · Da Aprile 2012
Ciao a tutte, sono Manuela e io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci e sono felicissima!!!!se avete consigli da darmi...sono ben accetti!!!!
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2013
Bacheca
tantissimi auguri per domenica :D
mancano due giorni...ma in anticipo ti faccio gli auguri!!
Ho partecipato al post di Irene
4766 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
4821 giorni fa
Ho creato un post
4828 giorni faCiaooooooooooooooooooo, vi aggiorno che Giovedì 31/01/2013 firmeremo il contratto in comune!!!!poi faremo il rito religioso!mamma che ansia!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4828 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4828 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4828 giorni faCiao a tutte, chi di voi mi da una mano o una bozza x creare i libretti messa?come si fanno?cosa ci va scritto dentro?
Ciao cara!credo di essere esaurita mi anca da confezionare le bomboniere trovare un fiorista,l'intimo,la prova menu i libretti messa,prove trucco e parrucco!!tu come sei messa??
Ho creato un post
4849 giorni faRagazze, ci siamo...venerdì sera iniziamo il corso prematrimoniale!!!mha, speriamo bene!
Ho creato un post
4849 giorni faCiao a tutte, è da un pò che non frequento xke ho avuto dei problemi!allora?tutto bene?come procede l'organizzazione?ho una domanda, mi piacerebbe fare in chiesa il rito delle candele!sapete come funziona?o meglio funziona qui in italia?i preti lo...
Ho partecipato al post di Vittoria
4849 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM