Livorno, Livorno · Da Aprile 2012
Ciao a tutte, sono Manuela e io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci e sono felicissima!!!!se avete consigli da darmi...sono ben accetti!!!!
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2013
Bacheca
tantissimi auguri per domenica :D
mancano due giorni...ma in anticipo ti faccio gli auguri!!
Ciao cara!credo di essere esaurita mi anca da confezionare le bomboniere trovare un fiorista,l'intimo,la prova menu i libretti messa,prove trucco e parrucco!!tu come sei messa??
Ciao io sono a buon punto mi manca praticamente solo il fiorista e di ultimare bomboniere e qualche particolare!!fatti sentire ogni tanto!
Ciao come va?è da un pò che non ti vedo piu' sul forum come vanno i preparativi?il countdown corre!
Notte a presto un bacione!!!!!!!!!
Incredibile anche questo in comune...........sono SUPERANSIOSA ANCH'IO...........
La prima vota che ci fidanzammo era il 15 febbraio 2000 ma ci lasciammo dopo una settimana e ci siamo frequentati per i successivi tre anni, poi ci siamo fidanzati e mai più lasciati l'11 novembre del 2003 quindi sono quasi 9 anni, non conviviamo anche se lui visto che io vivo da sola col papà è spesso a casa mia.....la data del nostro fidanzamento fa molto ridere perchè al sud a san Martino ci si ubriaca....ahahah voi invece da quanto siete insieme?????????????
WOW perfetto direi così potrai anche riposarti un pò, perchè anche se bellissimo è anche un grande stress sposarsi...........
Ma tu come ti senti in questo periodo? io sarà per il fatto che fra meno di un mese bisogna iniziare a sbrigare le pratiche burocratiche o perchè aspettiamo la bozza delle partecipazioni con scritti i nostri nomi che vedremo per la prima volta......ma mi sento molto più eccitata ora.......
Si si anche noi andremo via per 15 giorni..............
Bellissimo e suggestivo anche così...... noi invece porteremo semplicemente la candela durante l'offertorio per simboleggiare la nostra unione avvenuta e per avere la soddisfazione di rifare di nuovo la navata della chiesa ma....stavolta da sposati...... :-) cmq è bello fare delle cose nuove durante la messa, perchè in genere la gente di annoia.....
Fotografi garanzie ANFM