Livorno, Livorno · Da Aprile 2012
Ciao a tutte, sono Manuela e io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci e sono felicissima!!!!se avete consigli da darmi...sono ben accetti!!!!
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2013
Ciao ragazze, si parla sempre di partecipazioni, tableu e coni portariso...ma non abbiamo mai parlato delle bomboniere fai da te...!xke?sono troppo compicate?
Ciao ragazze, come va addobbata la chiesa?sono stata dal fioraio, mi ha fatto vedere una marea di foto di addobbi...di solito quanti fiori ci vanno messi all'altare?dove sposo io è gia bello ma un pò...
Ragazze vorrei fare un cartellone dei nomi dei tavoli un po particolare...mi date una mano?cosa potrei dare?
Ciao ragazze, una domanda... mi sposo ad aprile 2013, ho prenotato la location ieri (-309) gg, e ora?ke devo fare?devo solo aspattare?voi quanto tempo prima avete fatto l'assaggio del menu?dove ho...
Manca tanto tempo, lo so, 309 gg sono tanti...ma ho un dubbio su i tavoli!!!!come li mettete?gli sposi da soli e i genitori a parte?o tutti insieme?
Ciao ragazze, abbiamo scelto di fare la nostra lista di nozze il viaggio di nozze, visto che conviviamo gia da un anno!volevo farvi una domanda...quando gli invitati vanno a dare il loro contributo in...
Evvai!!!!!oggi ho prenotato la location....sono felicissima!!!ora xò devo stare ferma fino a settembre x le altre cose è troppo presto!vestito, bombiìoniere, partecipazioni...uffa, manca ancora tanto...
Ciao ragazze mi date qualche foto delle torte nunziali?io un idea ce l ho ma se ne vedo una + bella.....
Ciao ragazze, a me piace fare il puntocroce, avete qualche idea x fare dei segnaposti carini che posso fare da sola?mi mandate qualche foto o sito?
Ragazze siete tutte bravissime nel fai da te, ho visto certe partecipazioni fatte da voi...straordinarie!ma come fate?dove prendete le idee?e come le costruite?alcune sono piu' belle di quelle che...
Ciao ragazze, un consiglio, io sposo di domenica pomeriggio alle 16.00, usciro' dalla chiesa penso verso le 17 17.30 e andro' a fare le foto e al ristorante penso che ci andro' verso le 8 8.15 e...
Ragazze...aiutatemi, avete idea di come fare il cuscino portafedi?mi piacerebbe fare una cosa semplice ma allo stesso tempo particolare...avete consigli?
Scusate la mia ignoranza ma il riso non lo porta l'invitato?xke fate questi coni portariso?(che poi sono molto carini )vorrei capire se li fate xke è piu carino o se è una cosa ke devono fare gli...
Ciao ragazze, abbiamo fissato la data 07/04/2013 e il parroco ci ha detto che ci informerà verso dicembre per quando inizia il corso prematrimoniale che durerà tutti i venerdi sera fino a aprile...ma...
Ciao a tutte!sapete x caso se ci sono delle fiere sposi vicino livorno, pisa, firenze?ciao
Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi ha delle idee particolari per il tema delle nozze (e dove le avete scelte) e se avete qualche idea x il dopo cena o dopo pranzo, cioè ho sentito che ora...
Ciao ragazze, ho sentito parlare di questi libretti per i perfetti testimoni, sposi, suocera...mi sapete dare qualche informazione?mi piacerebbe farli ma non so ne cosa sono ne come si fanno!vi...
Fotografi garanzie ANFM