- Matrimonio
- Community
Manuela

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un matrimonio atteso e desiderato. Il desiderio più grande era quello di benedire la nostra unione davanti a Dio. A presenziare e rendere tutto speciale è stata la nostra piccola...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maggie Sottero
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
18
Community! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui...
Perché hai scelto ""?

Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...

Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho ottenuto una medaglia!
516 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
516 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
516 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione