- Matrimonio
- Community
Manuela
'Ostuni', Brindisi · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
20
Ultima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso...
Perché hai scelto ""?
Votate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di...
Perché hai scelto ""?
Siete a pochi passi per ricevere i tre regali! Come vi immaginate lo sposo vestito nel giorno delle sue nozze? Preferite smoking o frac? Votate e diteci il perché nei commenti! ❤️ Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1416 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho partecipato a un sondaggio
2049 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Ho ottenuto una medaglia!
2252 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Manuela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM