Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Mozzate, Como · Da Dicembre 2012

...ho sposato l'uomo che ho saputo essere quello giusto fin dal primo istante in cui ci siamo parlati...io ero da sola a udine a studiare e lui a... Visualizza altro

...ho sposato l'uomo che ho saputo essere quello giusto fin dal primo istante in cui ci siamo parlati...io ero da sola a udine a studiare e lui a mozzate...ci siamo conosciuti in una chat...due giorni dopo che avevamo iniziato a sentirci mi si rompe il pc e io sento la necessità di prenderne immediatamente un altro per paura di non riuscire più a risentirlo...così ho fatto pc nuovo e abbiamo continuato a sentirci e dopo una ventina di giorni gli ho chiesto se voleva venirmi a trovare (con un po' di perplessità certo ma non vedevo l'ora) è venuto un fine settimana e da li ogni volta che poteva veniva trovarmi, dopo neanche un mese ci siamo messi insieme e da li davvero non ci siamo più lasciati e sapevamo fin dall'inizio che ci saremmo sposati, ci ha sempre stupito il legame che subito si è instaurato tra di noi come se fossimo insieme da sempre, come se le nostre anime non aspettassero altro che rincontrarsi

Felicemente sposati 🎉

23 Febbraio 2013

4803giorni 0hh : 19min

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Manuela
Attesa finita :D
Manuela in Future mamme, Il 9 Dicembre 2013 alle 12:54

Ed eccoci qui! Giovanni oggi è al suo nono giorno di vita! : è un bellissimissimo bimbolino di 3.5kg e 51 cm...abbiamo avuto un inizio un po' travagliato ma stiamo bene, lui sopratutto sta bene...è...

Sara, giovedì 12-Dic-13 38 1.161
Manuela
Passeggino
Manuela in Future mamme, Il 29 Agosto 2013 alle 16:02

Operazione passeggino conclusa con gran successo!!! ok non è di una marca famosa ma è nuovo,funziona,è un bel passeggino e soprattutto è costato solo 80 euro!!!Non era in offerta molto di più!

Manuela, sabato 31-Ago-13 6 367
Manuela
Vuole sapere se è maschio o femmina?
Manuela in Future mamme, Il 7 Giugno 2013 alle 15:10

...oggi ho fatto la visita di controllo,15+4, e meno male che il maritino è potuto venire, non mi aspettavo che già mi dicessero il sesso... Vuole sapere se è maschio o femmina? SI (e nemmeno ci ho...

Manuela, mercoledì 10-Lug-13 27 6.736
Manuela
Primo mese di nozze e....
Manuela in Future mamme, Il 23 Marzo 2013 alle 16:19

Ciao ragazze...oggi è un mese esatto che ci siamo sposati!ed una settimana esatta di ritardo del ciclo...conoscendomi, proprio questa mattina ho fatto il test... è positivo!!! (per sicurezza aspetto...

Alessandra, sabato 13-Apr-13 41 1.048
Manuela
Foto matrimonio in anteprima ai suoceri
Manuela in Just Married, Il 22 Marzo 2013 alle 19:05

Sono inversa come una biscia!!! Ok i due fotografi del mio matrimonio erano amici di mio suocero e non hanno voluto essere pagati e avremo solo le spese della stampa dell'album e nulla più...però che...

Genesia, lunedì 25-Mar-13 13 748
Manuela
Racconto
Manuela in Concorso, Il 14 Marzo 2013 alle 12:00

Ciao, stavo scrivendo il racconto del mio matrimonio...per sbaglio ho cliccatto il tasto invio ma non avevo finito di scrivere...posso risolvere in qualche modo?

Gaia, mercoledì 20-Mar-13 9 369

Gruppi generali

Ispirazione