Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Mozzate, Como · Da Dicembre 2012

...ho sposato l'uomo che ho saputo essere quello giusto fin dal primo istante in cui ci siamo parlati...io ero da sola a udine a studiare e lui a... Visualizza altro

...ho sposato l'uomo che ho saputo essere quello giusto fin dal primo istante in cui ci siamo parlati...io ero da sola a udine a studiare e lui a mozzate...ci siamo conosciuti in una chat...due giorni dopo che avevamo iniziato a sentirci mi si rompe il pc e io sento la necessità di prenderne immediatamente un altro per paura di non riuscire più a risentirlo...così ho fatto pc nuovo e abbiamo continuato a sentirci e dopo una ventina di giorni gli ho chiesto se voleva venirmi a trovare (con un po' di perplessità certo ma non vedevo l'ora) è venuto un fine settimana e da li ogni volta che poteva veniva trovarmi, dopo neanche un mese ci siamo messi insieme e da li davvero non ci siamo più lasciati e sapevamo fin dall'inizio che ci saremmo sposati, ci ha sempre stupito il legame che subito si è instaurato tra di noi come se fossimo insieme da sempre, come se le nostre anime non aspettassero altro che rincontrarsi

Felicemente sposati 🎉

23 Febbraio 2013

4095giorni 3hh
Letizia
Dopo quanto tempo dal primo aspettare x il secondo??
Letizia, Il 4 Luglio 2014 alle 14:43

Salve ragazze io ho un bimbo di 11 mesi e avvolte penso al secondo figlio xo vorrei aspettare almeno.i tre o quattro anni voi quanto aspettereste tra un figlio e un altro?

Lorenne, sabato 5-Lug-14 20
Manuela
Attesa finita :D
Manuela, Il 9 Dicembre 2013 alle 12:54

Ed eccoci qui! Giovanni oggi è al suo nono giorno di vita! : è un bellissimissimo bimbolino di 3.5kg e 51 cm...abbiamo avuto un inizio un po' travagliato ma stiamo bene, lui sopratutto sta bene...è...

Sara, giovedì 12-Dic-13 38 1.154
Manuela
Passeggino
Manuela, Il 29 Agosto 2013 alle 16:02

Operazione passeggino conclusa con gran successo!!! ok non è di una marca famosa ma è nuovo,funziona,è un bel passeggino e soprattutto è costato solo 80 euro!!!Non era in offerta molto di più!

Manuela, sabato 31-Ago-13 6
Manuela
Vuole sapere se è maschio o femmina?
Manuela, Il 7 Giugno 2013 alle 15:10

...oggi ho fatto la visita di controllo,15+4, e meno male che il maritino è potuto venire, non mi aspettavo che già mi dicessero il sesso... Vuole sapere se è maschio o femmina? SI (e nemmeno ci ho...

Manuela, mercoledì 10-Lug-13 27
F
Future mamme vi informate o vi affidate alla natura?
Francesca, Il 18 Giugno 2013 alle 18:02

Care mamme e future mamme... Finalmente abbiamo deciso di iniziare a cercare la cicogna e, a parte i mille dubbi che ora mi sono venuti (saremo all'altezza? e se qualcosa andasse storto?) ne ho uno...

Miriam, giovedì 20-Giu-13 15
Alice
...quanta paura ieri sera dentro di me!!
Alice, Il 15 Maggio 2013 alle 09:01

Mamme, solo voi potete capire davvero quant'è stata la nostra paura... E' facile immedesimarsi, ma solo se vivi certi momenti capisci e ti rendi conto! Ieri pomeriggio ero al lavoro, come al solito,...

Manuela, martedì 21-Mag-13 44
C
Mirtillo fagiolo & co. ecco settimana per settimana le grandezze medie dei nostri patati ^_^
Carlotta, Il 14 Maggio 2013 alle 13:23

..

Valentina, mercoledì 15-Mag-13 24
R
Troppo giovane?
Rita, Il 5 Aprile 2013 alle 22:41

Io ed il mio ragazzo abbiamo 23 anni e ci sposeremo questo 8 giugno, ma quando lo dice in giro alcune persone reagiscono dicendo: ma siete sicuri? siete così giovani. Voi che ne dite, esiste un età...

Roslin, venerdì 12-Apr-13 44
Marina
Curiosita'..
Marina, Il 22 Gennaio 2013 alle 20:27

Dopo quanti anni/mesi di fidanzamento finalmente coronate il vostro sogno d' amore sposandovi??

Ginger, giovedì 29-Ago-13 159
C
Matrimonio si, anche con 1 solo stipendio!
Cinzia, Il 11 Aprile 2013 alle 10:18

Ciao ragazze, purtroppo sto leggendo spesso di ragazze che organizzano il proprio matrimonio, e di conseguenza anche la futura vita a due, sapendo che nella coppia 1 solo ha uno stipendio fisso ( e nn...

Daniela, giovedì 4-Mag-23 437
E
Amerai più tuo marito o tuo figlio?
Erica, Il 11 Aprile 2013 alle 21:39

Ciao ragazze...apro questo topic in questa sezione, perchè credo che sia una riflessione da fare prima di diventare mamma... Questa sera, ero giù dai miei, e mia madre mi ha detto che il giorno del...

Jessica, martedì 6-Ago-13 62
Manuela
Primo mese di nozze e....
Manuela, Il 23 Marzo 2013 alle 16:19

Ciao ragazze...oggi è un mese esatto che ci siamo sposati!ed una settimana esatta di ritardo del ciclo...conoscendomi, proprio questa mattina ho fatto il test... è positivo!!! (per sicurezza aspetto...

Alessandra, sabato 13-Apr-13 41
Gaia
Lista delle prossime nascite di bebè su matrimonio.com
Gaia , Il 12 Aprile 2013 alle 12:46

Ciao donzelle, ormai è stato decretato il Baby Boom! Non c'è notizia più lieta che quella della nascita di un piccolo tatolino! Apro allora questo topic per fare una lista dei vostri bimbi che...

Valentina, martedì 16-Apr-13 13
N
Dopo quanti tentativi siete rimaste incinta?
Nusja88, Il 8 Aprile 2013 alle 15:31

Io e fm stiamo pensando di iniziare la caccia a breve. Quanti tentativi avete fatto prima di acchiappare la cicogna? Vi siete affidate a stick ovulatori, tb e altro o tutto alla vecchia maniera?...

Nusja88, mercoledì 10-Apr-13 13
D
Con oggi sono 12 giorni di ritardo...
Daisy, Il 19 Marzo 2013 alle 11:56

Ciao a tutte, oggi volevo esporvi quello che sto passando. Il ciclo non arriva e sono al 12esimo giorno di ritardo, ho fatto 3 test ma tutti sono negativi... la cosa che mi fa sperare è che non ho per...

Rebelvoice, lunedì 6-Mag-13 43
S
Dedicato alle mamma e future
Silvia, Il 12 Marzo 2013 alle 09:05

Fare la mamma è una roba difficile, per stomaci forti. Quando sei incinta, non sei più padrona del tuo corpo: dentro di te tuo figlio pretende attenzioni, riposo, cibi sani, risate, serenità… e tu non...

Sofia, venerdì 12-Apr-13 22
Manuela
Foto matrimonio in anteprima ai suoceri
Manuela, Il 22 Marzo 2013 alle 19:05

Sono inversa come una biscia!!! Ok i due fotografi del mio matrimonio erano amici di mio suocero e non hanno voluto essere pagati e avremo solo le spese della stampa dell'album e nulla più...però che...

Genesia, lunedì 25-Mar-13 13
I
Chi è ha conosicuto il fm su internet???
Irene, Il 8 Marzo 2013 alle 15:47

Ciao a tutte... Chi è che ha conosciuto il proprio fidanzato su internet??? Io su internet, e non ci crederete mai...su meetic...!!!! :-)

Carmen, venerdì 28-Lug-17 42
A
Confetti da divorzio
Aldo, Il 21 Marzo 2013 alle 17:00

Cioè... stavo alla radio e mi sono messo a ridere, poi ho scoperto su internet che non è l'unica versione..... tenetevi forte: esistono i confetti da divorzio!!!!! Una società che sta a sulmona (anche...

Sara, venerdì 8-Nov-19 33
Adriana
Cosa regalate ai vostri testimoni di nozze???
Adriana, Il 16 Marzo 2013 alle 15:00

Ciao Future Spose...cosa regalerete ai Vostri testimoni di nozze...Io ho mia sorella, il mio migliore amico eil mio fidanzato ha la sorella con il martito...un consiglio?

Adriana, venerdì 17-Mag-13 45
F
... ansia prematrimonio...
Francesca, Il 16 Marzo 2013 alle 19:38

Ciao! Mi sta' assalendo l'Ansia!!! Ho il terrore che all' ultimo troppa gente tiri buca al mio matrimonio! ...se da circa 100 invitati ci ritrovassimo in quattro gatti? Questo pensiero mi assilla!

Elisa, lunedì 25-Mar-13 32
Federica
Dubbio amletico! sposa convivente da quale casa esce?!
Federica, Il 19 Novembre 2012 alle 17:34

Ragazze ho proprio bisogno di aiuto! Io di tradizioni e robe simili sapete sono digiuna, ma questa proprio mi affligge! Una sposa che convive da anni con il futuro marito da quale casa esce per andare...

Susy, lunedì 22-Ott-18 65
Gaia
Come ti ha fatto la proposta di matrimonio?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 16:01

In ginocchio, a Parigi, mascherato o sul sofà di casa?!? Come ti ha chiesto in moglie il tuo lui? Raccontaci la tua proposta di matrimonio!

Pamela, mercoledì 8-Lug-15 174
Sara
Sogni o incubi?
Sara, Il 22 Novembre 2012 alle 12:15

Ditemi un pò.. Future sposine state facendo più sogni o più incubi riguardanti il giorno del matrimonio, organizzazione ecc ecc? Alle spose,invece, avete fatto più sogni o più incubi prima del...

Sara, martedì 19-Mar-13 19
Adela-sorina
Quanti figli volete?
Adela-sorina, Il 16 Marzo 2013 alle 14:51

Io sono troppo innamorata di mia figlia!!!! ieri chiaccerando cona una mia amica mamma anche lei da 2mesi mi ha detto che a settembre si vuole metere incinta xche lei ha42anni e poi vuole che la sua...

Geny & Pe, martedì 2-Apr-13 49
Pimpa
Il vostro genere di abito
Pimpa, Il 29 Gennaio 2013 alle 13:29

Spesso si legge nei commenti agli abiti "Bello, ma non è il mio genere", la domanda quindi è: qual è il vostro genere di abito da sposa? Comincio io: il mio genere sono gli abiti stile principessa,...

Pimpa, lunedì 6-Mag-13 116
Sara
Quanti giorni durerà(è durata) la vostra luna di miele?
Sara, Il 16 Marzo 2013 alle 19:44

Noi avremo a disposizione 17 giorni. Buona serata sposine e Aldo

Simona, venerdì 30-Mag-14 84
Manuela
Racconto
Manuela, Il 14 Marzo 2013 alle 12:00

Ciao, stavo scrivendo il racconto del mio matrimonio...per sbaglio ho cliccatto il tasto invio ma non avevo finito di scrivere...posso risolvere in qualche modo?

Gaia, mercoledì 20-Mar-13 9

Gruppi generali

Ispirazione