Bella non scoraggiarti!! Secondo me più ti fissi e peggio è!!!
Sposa Master
Maggio 2012
L'Aquila
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io, se ti può interessare, sono 7 mesi che ci provo. e non ne vuole sapere. e sto usando di tutto. clearlblue, persona, i calcoli...di tutto. non c'è niente da fare.
Ciao, guarda io ti consiglio di farti troppi problemi, quantomeno all'inizio, io mi sono sposata il 23 febbraio scorso e da li non ci siamo più fatti problemi, ci siamo detti se arriva bene se non arriva arriverà ed ecco...sarà stato il viaggio di nozze, il fatto che eravamo rilassati, che non ci siamo posti troppi problemi ma sta di fatto che oggi ho la prima visita!
Sposa Saggia
Luglio 2012
Genova
Nusja88 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Caspitaaa ma qua quasi tutte al primo tentativooo !!!!!!! ma c'è qualche bella storia di un bimbo che si è fatto un pò attendere e che poi è arrivato? Tanto per non scoraggiarmi se non saremo così lesti :p
Io alla prima ed unica gravidanza fino ad ora sono rimasta incinta al primo tentativo. So che è difficile ma a quanto pare non impossibile. Spero di avere la stessa fortuna per la seconda gravidanza.
Lascia stà non sò se i miei ovuli sono i piu fertili del pianeta o se gli spermatozoi del mio fm sono infallibili fatto stà che mi chiese " ma tu lo faresti un figlio con me?" detto fatto alla prima ci sono rimasta subito!
Esperta
Settembre 2013
Pisa
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io fortunatamente ci sono rimasta subito ma ti consiglio di non iniziare a fissarti con tc, stick e robe varie.. I primi mesi andate liberi.. E vedi come va
Ciao chiara! Anche noi abbiamo iniziato da poco la caccia alla cicogna, ma abbiamo voluto provare subito con gli stick visto che ho un ciclo molto irregolare...! ora sono in attesa del ciclo...speriamo che non arrivi più!!! in bocca al lupo!
Ciao chiara! anche noi abbiamo pensato di iniziare la ricerca alla cicogna dopo la fine di questa scatola di pillola che sto prendendo adesso! inizieremo alla vecchia maniera, cercando di rispettare i consigli di un giorno si e uno no...e speriamo bene
Ciao Chiara, che bella notizia! Io ti consiglierei di iniziare alla vecchia maniera... quando vi va e senza costrizioni! Noi dopo 6 mesi abbiamo iniziato ad usare gli stick per rilevare l'ovulazione... sono solo 2 mesi che li uso ma si vede che non è ancora il momento giusto. Aspettiamo pazienti! In bocca al lupo!
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonioOgni quanto fare sesso?Ogni quanto fare sesso varia, ciascuna coppia è diversa e ciò che può andare...