Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Saggia Luglio 2012 Genova

Dopo quanti tentativi siete rimaste incinta?

Nusja88, il 8 Aprile 2013 alle 15:31 Pubblicato in Future mamme 0 13

Io e fm stiamo pensando di iniziare la caccia a breve.

Quanti tentativi avete fatto prima di acchiappare la cicogna? Vi siete affidate a stick ovulatori, tb e altro o tutto alla vecchia maniera?

hihihi baciii

13 Risposte

Ultime attività da Nusja88, il 10 Aprile 2013 alle 11:07
  • N
    Sposa Saggia Luglio 2012 Genova
    Nusja88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart creeeepi

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, smesso di prendere la pillola a dicembre e dopotre test deludenti e 6 mesi, sono rimasta incinta! Ti faccio un grande imbocca al lupoSmiley laugh

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella non scoraggiarti!! Secondo me più ti fissi e peggio è!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, se ti può interessare, sono 7 mesi che ci provo. e non ne vuole sapere. e sto usando di tutto. clearlblue, persona, i calcoli...di tutto. non c'è niente da fare.

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Febbraio 2013 Como
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, guarda io ti consiglio di farti troppi problemi, quantomeno all'inizio, io mi sono sposata il 23 febbraio scorso e da li non ci siamo più fatti problemi, ci siamo detti se arriva bene se non arriva arriverà ed ecco...sarà stato il viaggio di nozze, il fatto che eravamo rilassati, che non ci siamo posti troppi problemi ma sta di fatto che oggi ho la prima visita! Smiley catface

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Luglio 2012 Genova
    Nusja88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspitaaa ma qua quasi tutte al primo tentativooo Smiley surprise !!!!!!! ma c'è qualche bella storia di un bimbo che si è fatto un pò attendere e che poi è arrivato? Tanto per non scoraggiarmi se non saremo così lesti :p

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Luglio 2012 Genova
    Nusja88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Creeeepi! Smiley heart non vedo l'ora di iniziare!!!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io alla prima ed unica gravidanza fino ad ora sono rimasta incinta al primo tentativo. So che è difficile ma a quanto pare non impossibile. Spero di avere la stessa fortuna per la seconda gravidanza.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lascia stà non sò se i miei ovuli sono i piu fertili del pianeta o se gli spermatozoi del mio fm sono infallibili fatto stà che mi chiese " ma tu lo faresti un figlio con me?" detto fatto alla prima ci sono rimasta subito!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io fortunatamente ci sono rimasta subito ma ti consiglio di non iniziare a fissarti con tc, stick e robe varie.. I primi mesi andate liberi.. E vedi come va Smiley smile

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao chiara! Anche noi abbiamo iniziato da poco la caccia alla cicogna, ma abbiamo voluto provare subito con gli stick visto che ho un ciclo molto irregolare...! ora sono in attesa del ciclo...speriamo che non arrivi più!!! in bocca al lupo!

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao chiara! anche noi abbiamo pensato di iniziare la ricerca alla cicogna dopo la fine di questa scatola di pillola che sto prendendo adesso! inizieremo alla vecchia maniera, cercando di rispettare i consigli di un giorno si e uno no...e speriamo bene

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, che bella notizia! Smiley smile Io ti consiglierei di iniziare alla vecchia maniera... quando vi va e senza costrizioni! Smiley winking Noi dopo 6 mesi abbiamo iniziato ad usare gli stick per rilevare l'ovulazione... sono solo 2 mesi che li uso ma si vede che non è ancora il momento giusto. Aspettiamo pazienti! In bocca al lupo! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione