Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Aprile 2026 Vicenza

Quanti giorni durerà(è durata) la vostra luna di miele?

Sara, il 16 Marzo 2013 alle 19:44 Pubblicato in Luna di miele 0 84

Noi avremo a disposizione 17 giorni.

honeymoon

Buona serata sposine Smiley heart e Aldo Smiley smile

84 Risposte

Ultime attività da Simona, il 30 Maggio 2014 alle 10:50
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2014 Pisa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 24 tra maldive Australia e Cina Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2 settimane!!!

    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 21 giorni ( in totale però 3 giorni e mezzo saranno di volei), tra Giappone e Nuova Caledonia!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 18 giorni Smiley smile

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Marzo 2015 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 3 settimane, anche per questo partiremo 4 mesi dopo..

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi x questioni lavorative solo 10 gg...ma saranno ugualmente bellissimi.. :Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Imperia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 16 giorni...prima avevamo pensato 20 giorni di tour negli stati uniti...ma dato che dobbiamo arredare casa abbiamo optato a qualcosa di più economico quindi tour della giordania più soggiorno mare a marsa alam il mio fidanzato è un patito dello snorkeling e io della storia...entrambi amiamo la natura e gli animali quindi è ideale...ho visto tanti preventivi di tour...su internet sono innumerevoli e al momento ne sto aspettando uno da cartorange unica agenzia di viaggio di cui mi fido...ma alla fine credo che organizzerò io...sn abituata a farlo...e noi siamo avventurieri quindi zaino e via on the road!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi solo 10 12 giorni per via del lavoro,ma l'importante è andare e staccare la spina ^_^

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...Tranquilla! Si vede ke anke tu stai tirando i giorni!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2014 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 14 giorni!!!! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Terra e Leo
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Terra e Leo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ti ho praticamente copiato la risposta Smiley smile
    • Rispondi
  • Terra e Leo
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Terra e Leo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 giorniiii in Giappone Smiley smile non vedo l'ora Smiley smile
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 giorni in USa!!!! Non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo un salto in agenzia fatelo, vedete cosa vi propongono e poi decidete!

    Chiaramente con il fai da te abbatti le spese degli intermediari.

    Io in agenzia proprio non ci sono passata, per me la parte più bella del viaggio è proprio la programmazione e la costruzione quindi non ho avuto dubbi che pure la luna di miele sarebbe stata "casereccia"!

    Noi stiamo fuori 20 giorni e facciamo Brasile e Argentina, un viaggio itinerante con molti spostamenti quindi solo per voli intercontinentali e voli interni ci sono partiti 3000 euro (in 2). Stiamo scegliendo sistemazioni ben posizionate ma molto semplici, stiamo sugli 800-900 euro per tutto il periodo del viaggio però saliamo un po' di prezzo per fare una crocierina fino a Capo Horn (2000 euro in due tutto compreso). Preventivo altri 2000 euro circa per vivere lì tra escursioni, spostamenti, qualche sfizio ecc...insomma stiamo sugli 8000 ma per un viaggio come quello che voglio fare io, l'agenzia sono certa mi avrebbe chiesto molto di più!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lodi
    Taty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 giorni... Un po pochi ma almeno andremo...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    20 giorni!!!

    • Rispondi
  • Miyako
    Sposa Abituale Maggio 2015 Rovigo
    Miyako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *ho inviato il messaggio senza completarlo*
    Cmq per avere un idea generale e poi vedremo. Volevo comunque andare in agenzia a sentire un po' di preventivi.
    Quanto hai speso per il viaggio? In due ovviamente.
    • Rispondi
  • Miyako
    Sposa Abituale Maggio 2015 Rovigo
    Miyako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'inglese lo parli molto bene. A scuola avevo organizzato un paio di tour ma erano solo sulla carta. Una specie di compiti. Ma mi è sempre piaciuto farlo. Per noi non l'ho mai fatto perché non siamo mai andati da nessuna parte tranne in Germania a Francoforte ma solo perché ho le sorelle la quindi ogni anno appena abbiamo un po' di ferie andiamo la.
    Beh valuteremo il tutto. La prossima settimana proviamo già a sentire per le ferie anche se è presto ma solo per avere un idea
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete già esperienza di viaggi fai da te?

    In ogni caso un viaggio a New York è molto semplice da organizzare poiché non parliamo di tour come può essere il West USA o il Messico. Una volta scelto volo e albergo, il resto è programmazione delle visite in città, che si gira benissimo in metro. E le cose da vedere sono tantissime!

    Noi poi all'epoca, sempre in fai da te, abbiamo prenotato il volo a/r in giornata da NY alle cascate del Niagara, esperienza fantastica che consiglio sempre. Dall'aeroporto di Buffalo le cascate si raggiungono con pullman che fanno avanti e indietro.

    Se masticate un minimo di inglese (anche scolastico, come noi!) ve la cavate senza bisogno di guide o altro!

    Convincilo e buttatevi! ;-)

    • Rispondi
  • Miyako
    Sposa Abituale Maggio 2015 Rovigo
    Miyako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello... Pensavo pure io di organizzare tutto da sola ma il mio fm non si fida. Hahaha
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao miyako!
    7/10 giorni sono sufficienti per vedervi bene New York e anche qualcosa del circondario, che so Washington o le cascate del Niagara!
    È un viaggio che ho fatto nel 2009 naturalmente tutto organizzato da me, volo hotel New York pass per una settimana e volo in giornata per le cascate del Niagara ho speso 1100 euro a persona! Visto che è il vostro sogno non rinunciateci!!
    • Rispondi
  • Miyako
    Sposa Abituale Maggio 2015 Rovigo
    Miyako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okay bene. Grazie mille
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma io dopo le ferie estive un girettino inizierei a farlo! Così per Natale ti sei fatta un'idea precisa! Noi abbiamo prenotato tutto 5 mesi prima.

    • Rispondi
  • Miyako
    Sposa Abituale Maggio 2015 Rovigo
    Miyako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei preziosi consigli. Quando ci conviene andare sentire in agenzia? Le nozze sono l'anno prossimo a maggio.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah io lo dicevo in quanto avendo solo una settimana di tempo mi sembra un peccato perdere tempo in volo o in aeroporto...oddio volendo ai Caraibi in 10 giorni ci vai (noi l'abbiamo fatto a marzo), se ti piacciono ci sono le crociere (io personalmente fino a quando sarò in grado di deambulare da sola non ci metterò piede ^_^) nel mediterraneo, in una settimana se vuoi puoi andare addirittura in Sudafrica...ma non sò quanto ne valga la pena considerando il costo/tempo a disposizione. Non sò la Grecia e le le sue isole mi sembravano la scelta più comoda per il tempo a disposizione...questo non preclude che magari l'anno prossimo vi fate il vostro viaggio di nozze vero e proprio!

    • Rispondi
  • Miyako
    Sposa Abituale Maggio 2015 Rovigo
    Miyako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sogno era New York e Caraibi ma avendo pochissimi giorni a disposizione per colpa del lavoro dobbiamo accontentarci. Cmq non abbiamo ancora pensato al budget. Ma quello non è un problema xk abbiamo messo un bel po' di soldini da parte facendo tanti sacrifici.. Cmq partiamo a fine maggio. Quindi ci sconsigli mete lontane? Uff
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Arezzo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 8 giorni di luna di miele.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 giorni in Indonesia rientro in Italia e altre due settimane in Sicilia
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, cosa vorresti fare? Mare in un villaggio? Il tuo budget?? secondo me non avendo molto tempo a disposizione io rimarrei nel bacino del mediterraneo... almeno non perdi altro tempo in voli e spostamenti! Che ne dici della Grecia, una bella isoletta...mare spettacolare..e in base all'isola puoi avere più o meno vita notturna e svaghi. Che te ne pare?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo 17 giorni di tour nel Sudafrica e poi un altra settimana corta al mare in toscana!

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 giorni anche se speravo un po' di più e avrei anche potuto! Ci accontenteremo :-)
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    32 giorni da vivere intensamente! Smiley shame

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione