Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Aprile 2026 Vicenza

Quanti giorni durerà(è durata) la vostra luna di miele?

Sara, il 16 Marzo 2013 alle 19:44

Pubblicato in Luna di miele 84

Noi avremo a disposizione 17 giorni. Buona serata sposine e Aldo

Noi avremo a disposizione 17 giorni.

honeymoon

Buona serata sposine Smiley heart e Aldo Smiley smile

84 Risposte

• Miyako
    Sposa Abituale Maggio 2015 Rovigo
    Miyako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pochi giorni a disposizione purtroppo. 7 max 10 giorni. Beate voi che vi potete prendere così tanti giorni. Dobbiamo ancora decidere dove andare, quale meta ci consigliate???
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero quello che dici però il viaggio di nozze è troppo importante e vogliamo evitare eventuali problemi..e avere le spalle coperte..poi non essendo pratici..!!figurati se mi organizzavo un viaggio di un mese in un continente straniero!!Smiley smile fifona ioSmiley smile buona fortuna alloraSmiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Lecco
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi non siamo per nulla pratici ma...boh...ci attira l'idea! e poi il matrimonio è un'avvenura, perchè non partire dal viaggio di nozze?! vedremo...

• Rispondi
  • V
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo MichelaSmiley winking noi non siamo pratici quindi ci siamo affidati a una agenzia seria..e poi vogliamo stare tranquilli..! fate quello che sentiteSmiley winking
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille dei consigli!!! Adesso ci sta balenando per la testa l'idea di organizzarci tutto noi senza agenzia ma...vedremo!
    • Rispondi
  • V
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente pensare di vedere gli states in due settimane non è possibile..cioè è possibile vederne una piccolissima parte quello siSmiley winking ma sono un territorio talmente vasto e sterminato che non basterebbe una vita come per altre parti del mondo..poi ti confido una cosa ci sono tantissimi tour operator che organizzano viaggi in Australia per anche soli 15 giorniSmiley winking se si vuole si fa..ovvio che è poco tempo però non ti nascondo che io lo farei..non mi importa..!!l'importante e volerlo fare..però un consiglio avete tre settimane e penso che dovete realizzare il sogno australianoSmiley smile fate benissimo!!! è un continente meravigliosoSmiley smile
    • Rispondi
  • V
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe allora certo!! Ottobre va benissimo per l'australia!!! Capisco l'indecisione alloraSmiley winking noi avremo 27 giorni e arriveremo fino alle hawaii oltre 20 ore di volo dall'Italia..e non ci capiterà più di arrivare fin li soprattutto considerando quanto costa..l'America è lontana ma più vicina..molto spesso le ore di volo dipendono dagli scali e da che parte si vola,dalle compagnie..noi ad esempio partiremo per los angeles e atterreremo dopo 15 ore di volo..con uno scalo di un'ora..(se tutto va bene,altrimenti le ore aumentano)alcuni con meno ore o altri di piu..degli amici si sono fatti un mese in australia tra ottobre e novembre e il volo è durato 18ore..certamente si può pensare di fare gli states 'a pezzi' avendo disponibilita economiche..per la east coast è più facile anche se costicchiaSmiley sad ma per la west coast i i i costi aumentano..l'America non è certo a buon mercato..per noi è un sogno che si realizza poter girare gli states per un mese..auguri ragazziSmiley winking e sono stra convinta che il vostro viaggio in Australia sarà un sognoooooooo!!!
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo ad ottobre quindi in australia dovrebbe essere bella stagione. L'america ci attira ma penso che nella vita non mi ricapiterà di fare 3 settimane filate di ferie e penso che in 2 settimane l'america a pezzi la si possa vedere, l'australia no, visto anche che il volo dura circa 24 ore. Ecco perchè pensavamo di andare lì...

• Rispondi
  • V
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela Anche noi lo faremo per 14 giorni il tour nella west coast..e non vediamo l'ora poi mare e poi ny..noi lo faremo col tour organizzato costa di più ma non ce la sentivamo di andare soli,non siamo pratici..però abbiamo scelto un tour 4stelle..di un certo tipo..non vi convince il tour americano?per noi è un sogno..Smiley smile l'australia è un continente altrettanto splendido ma lì è inverno quando qui é estate almeno nella parte sud(e ovviamente non esiste arrivare fin qui senza vedere Sidney,Melbourne ecc) e poi per noi l'America è America..ma se un domani sara possibile volentieri penseremo all'australia..ti sposi questo giugno? ragazzi non perdete troppo tempo..bloccate il prima possibile..
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ci hanno proposto il giro dei parchi, las vegas...ma la loro proposta prevede circa 300km (o in macchina a noleggio o in bus) al giorno per i primi 15 giorni poi ci sposteremmo al mare. Calcola che non ho in mano nulla quindi sto andando a memoria...

• Rispondi
  • V
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela che tour americano vi hanno proposto??anche io lo farò per una ventina di giorni poi 7giorni hawaii..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Maggio 2013 Novara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luna di miele! sarà una crociera di 8giorni sul mediterraneo sulla splendida MSC preziosa che domenica 24 marzo anno inaugurato. e la prima volta che facciamo la crociera e con tutto quello che c'è sopra sarà 1 favola

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

lo so ma non posso aspettare troppo altrimenti i prezzi mi volando alle stelle! Smiley tongue

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

21 giorni +o- ... ma siamo ancora in alto mare sulla destinazione! ci sposiamo il 26.10 ed un'agenzia ci ha consigliato il messimo, un'altra ce l'ha sconsigliato al massimo! ci hanno consigliato anche un tuor dell'america o dell'australia (che costa quasi il doppio) ma....non sappiamo proprio dove andare..

• Rispondi
  • Sarahikki
    Sposa Saggia Giugno 2013 Vaud
    Sarahikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 21 giorni (1-21 luglio)

• Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi la facciamo durare 10 giorni perchè appena torniamo mia zia ricelebra i suoi 25 anni di nozze Smiley laugh

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2013 Avellino
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche noi solo 10gg di crociera.....dopo ci tocca ritornare a lavoro....!anche se ad agosto ci sn tre settimane di chiusura estiva e abbiamo pensato di andare a New York, ho i miei zii la Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2013 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 22 Giugno 2013 e partiremo subito il 24 Giugno da Linate per San Francisco , soggiorneremo 3 giorni per visitare la città e da li' partirà il Nostro tour di 2 settimane in macchina con le seguenti tappe :Monterey, Los Angeles, Beverly Hills,e altre localita' vicine della California, poi proseguiremo per Las Vegas e tutti i parchi (Bryce canyon;Page Lago Powell;Monument Valley;Gran Canyon,) poi ritorneremo a Las Vegas e li' ci attenderà l'aereo che ci portera' sull'isola Providenciale delle Turks and Caicos per trascorrere la nostra settimana di relax al mare. Non vediamo l'ora!!!!! :-) :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti lascio il topic dove ho descritto tutto Smiley smile e Voi dove andrete?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si è sempre traumatizzante...

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2013 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri saranno 21!!!! poi torniamo al lavoro per 3 settimane e poi ancora 3 settimane di chiusura estiva in azienda ad agosto!!! dove andrete in luna di miele!?!?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Febbraio 2013 Como
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si gli sono bastati, il primo di riposo e il secondo per rendersi conto di essere tornato...tanto il trauma da "ritorno al lavoro" lo avrebbe avuto comunque..sai dopo tanti giorni e dopo essersi rilassato tanto riprendere i ritmi lavorativi i primi giorni è comunque traumatizzante...

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...E Sono bastati due giorni di assestamento?
    Perchè sono anche quelli che avrà a disposizione il mio fm Smiley xd

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Febbraio 2013 Como
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi 17... 15 giorni di luna di miele e 2 di assestamento al ritorno

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, era il nostro sogno!!!non vedo l'ora di partire!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh dai ... a sto punto meglio avere un lavoro, e far durare meno la luna di miele ... così i nostri mariti potranno guadagnare tanti soldini e portarci nuovamente in vacanza Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto Smiley smile ... io tornerò al lavoro poi il 15 luglio ... ma il mio fm deve tornare prima, peccato ... altrimenti altri 3 gg ce li saremo fatti volentieri!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione