Noi abbiamo pochi giorni a disposizione purtroppo. 7 max 10 giorni. Beate voi che vi potete prendere così tanti giorni.
Dobbiamo ancora decidere dove andare, quale meta ci consigliate???
È vero quello che dici però il viaggio di nozze è troppo importante e vogliamo evitare eventuali problemi..e avere le spalle coperte..poi non essendo pratici..!!figurati se mi organizzavo un viaggio di un mese in un continente straniero!! fifona io buona fortuna allora
Anche noi non siamo per nulla pratici ma...boh...ci attira l'idea! e poi il matrimonio è un'avvenura, perchè non partire dal viaggio di nozze?! vedremo...
In bocca al lupo Michela noi non siamo pratici quindi ci siamo affidati a una agenzia seria..e poi vogliamo stare tranquilli..! fate quello che sentite
Ovviamente pensare di vedere gli states in due settimane non è possibile..cioè è possibile vederne una piccolissima parte quello si ma sono un territorio talmente vasto e sterminato che non basterebbe una vita come per altre parti del mondo..poi ti confido una cosa ci sono tantissimi tour operator che organizzano viaggi in Australia per anche soli 15 giorni se si vuole si fa..ovvio che è poco tempo però non ti nascondo che io lo farei..non mi importa..!!l'importante e volerlo fare..però un consiglio avete tre settimane e penso che dovete realizzare il sogno australiano fate benissimo!!! è un continente meraviglioso
Bhe allora certo!! Ottobre va benissimo per l'australia!!! Capisco l'indecisione allora noi avremo 27 giorni e arriveremo fino alle hawaii oltre 20 ore di volo dall'Italia..e non ci capiterà più di arrivare fin li soprattutto considerando quanto costa..l'America è lontana ma più vicina..molto spesso le ore di volo dipendono dagli scali e da che parte si vola,dalle compagnie..noi ad esempio partiremo per los angeles e atterreremo dopo 15 ore di volo..con uno scalo di un'ora..(se tutto va bene,altrimenti le ore aumentano)alcuni con meno ore o altri di piu..degli amici si sono fatti un mese in australia tra ottobre e novembre e il volo è durato 18ore..certamente si può pensare di fare gli states 'a pezzi' avendo disponibilita economiche..per la east coast è più facile anche se costicchia ma per la west coast i i i costi aumentano..l'America non è certo a buon mercato..per noi è un sogno che si realizza poter girare gli states per un mese..auguri ragazzi e sono stra convinta che il vostro viaggio in Australia sarà un sognoooooooo!!!
Ci sposiamo ad ottobre quindi in australia dovrebbe essere bella stagione. L'america ci attira ma penso che nella vita non mi ricapiterà di fare 3 settimane filate di ferie e penso che in 2 settimane l'america a pezzi la si possa vedere, l'australia no, visto anche che il volo dura circa 24 ore. Ecco perchè pensavamo di andare lì...
Michela Anche noi lo faremo per 14 giorni il tour nella west coast..e non vediamo l'ora poi mare e poi ny..noi lo faremo col tour organizzato costa di più ma non ce la sentivamo di andare soli,non siamo pratici..però abbiamo scelto un tour 4stelle..di un certo tipo..non vi convince il tour americano?per noi è un sogno.. l'australia è un continente altrettanto splendido ma lì è inverno quando qui é estate almeno nella parte sud(e ovviamente non esiste arrivare fin qui senza vedere Sidney,Melbourne ecc) e poi per noi l'America è America..ma se un domani sara possibile volentieri penseremo all'australia..ti sposi questo giugno? ragazzi non perdete troppo tempo..bloccate il prima possibile..
ci hanno proposto il giro dei parchi, las vegas...ma la loro proposta prevede circa 300km (o in macchina a noleggio o in bus) al giorno per i primi 15 giorni poi ci sposteremmo al mare. Calcola che non ho in mano nulla quindi sto andando a memoria...
Luna di miele! sarà una crociera di 8giorni sul mediterraneo sulla splendida MSC preziosa che domenica 24 marzo anno inaugurato. e la prima volta che facciamo la crociera e con tutto quello che c'è sopra sarà 1 favola
21 giorni +o- ... ma siamo ancora in alto mare sulla destinazione! ci sposiamo il 26.10 ed un'agenzia ci ha consigliato il messimo, un'altra ce l'ha sconsigliato al massimo! ci hanno consigliato anche un tuor dell'america o dell'australia (che costa quasi il doppio) ma....non sappiamo proprio dove andare..
anche noi solo 10gg di crociera.....dopo ci tocca ritornare a lavoro....!anche se ad agosto ci sn tre settimane di chiusura estiva e abbiamo pensato di andare a New York, ho i miei zii la
Sposa Precisa
Giugno 2013
Milano
Marta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposeremo il 22 Giugno 2013 e partiremo subito il 24 Giugno da Linate per San Francisco , soggiorneremo 3 giorni per visitare la città e da li' partirà il Nostro tour di 2 settimane in macchina con le seguenti tappe :Monterey, Los Angeles, Beverly Hills,e altre localita' vicine della California, poi proseguiremo per Las Vegas e tutti i parchi (Bryce canyon;Page Lago Powell;Monument Valley;Gran Canyon,) poi ritorneremo a Las Vegas e li' ci attenderà l'aereo che ci portera' sull'isola Providenciale delle Turks and Caicos per trascorrere la nostra settimana di relax al mare. Non vediamo l'ora!!!!! :-) :-)
I nostri saranno 21!!!! poi torniamo al lavoro per 3 settimane e poi ancora 3 settimane di chiusura estiva in azienda ad agosto!!!
dove andrete in luna di miele!?!?
Si gli sono bastati, il primo di riposo e il secondo per rendersi conto di essere tornato...tanto il trauma da "ritorno al lavoro" lo avrebbe avuto comunque..sai dopo tanti giorni e dopo essersi rilassato tanto riprendere i ritmi lavorativi i primi giorni è comunque traumatizzante...
Beh dai ... a sto punto meglio avere un lavoro, e far durare meno la luna di miele ... così i nostri mariti potranno guadagnare tanti soldini e portarci nuovamente in vacanza
Esatto ... io tornerò al lavoro poi il 15 luglio ... ma il mio fm deve tornare prima, peccato ... altrimenti altri 3 gg ce li saremo fatti volentieri!!