- Matrimonio
- Community
Manuela
'Correggio', Reggio Emilia · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Se potessi rivivere un giorno della mia vita rivivrei quello in cui sposo Alessandro, compagno di vita, di sogni, di avventure, di balli e di canti stonati a non finire. Il nostro...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
12
Ultimo step per scartare il regalo a sorpresa 🎁 Vi piacerebbe sorprendere i vostri invitati con qualche effetto speciale? Quale non utilizzereste tra questi? Quale scartereste? ❌ Ditecelo nei...
Parliamo di un dettaglio importantissimo per la vostra wedding cake Diteci quale di questi cake topper eliminereste! Lasciate il vostro commento per ottenere il regalo di Matrimonio.com *** Continua...
Pochi topic vi separano dal vostro regalo! Rispondete nei commenti a questa domanda: Quale tra queste tre torte nuziali scartereste? Scrivete nei commenti se scartate la A, la B o la C!🍰 *** Continua...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1715 giorni faBuongiorno! Finalmente il fotografo ci ha dato le foto e adesso siamo in dubbio su una questione..quali foto si mettono nell album? Solo quelle degli sposi, e genitori se presenti alla preparazione, oppure anche qualche foto con parenti e amici...
1720 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1784 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
I miei video più recenti
Amici
Manuela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM