- Matrimonio
- Community
Manuela
Padova, Padova · Da Febbraio 2021
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello della mia vita. Non immaginavo di vivere tante emozioni tutte in un volta: è stato coinvolgente, commovente e divertente. Speravo andasse tutto per il...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
11
Ultima domanda per scoprire le fedi ideali per le vostre nozze! Osservate queste foto: quale preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali sono le fedi più adatte a te? - il risultato A...
Ora parliamo del colore del vostro anello più importante: la fede nuziale 💎 Quale colore per le fedi preferite tra questi? A - Oro bianco B - Oro giallo C - Oro rosa D - Nere o colori alternativi...
Personalizzerete le fedi nuziali? Se la risposta è sì, cosa inciderete? A - nome e data B - il nome della dolce metà C - solo la data D - le impronte digitali o altro *** Continua con 👉 Quale sarà il...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1305 giorni faQuesta è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1875 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
1876 giorni faI miei video più recenti
Amici
Manuela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM