Torino, Torino · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Ecco alcune immagini del mio addio al nubilato!!!Terme più serata pazza grazie alle mie amiche vi adorooooo
Ciao a tutte vi posto la mia statuetta personalizzata realizzata da una bravissima ragazza siciliana chi fosse interessata posso fornire il contatto è' una ragazza molo brava che ho conosciuto tramite...
Ecco i gioielli che indosserò quel giorno! Punto luce regalo del fm e orecchini dei suoceri... Vi piacciono?
Stasera andiamo a definire con la fioraia la parte addobbi!!! Non vedo l'ora!!! Mancano 5 mesi che emozione!!!
Vi piace? Sincere!!! Grazie
Che ne dite? Le scelgo?
Ciao ragazze mi chiedevo visto che mancano 7 mesi cosa posso fare per preparare la pelle del mio viso al gran giorno? La mia pelle è tendenzialmente mista con qualche brufolino solo in alcuni periodi...
Cosa ne dite? È una french fatta con il semipermanente... Per il matrimonio potrebbe andare?
Che ne dite? A noi ha chiesto 1000 euro!!! Sarebbe bello ma anche spendere così tanto.. Non so.. Alle foto tengo molto e non bado a spese del video cosa ne pensate?
Qualcuno l'ha scelto come fotografo per il matrimonio? Noi ci siamo innamorato delle sue foto!!!
Qualcuno ne conosce uno economico dove non spendere un patrimonio? Grazie
Datemi un consiglio... Matrimonio fine settembre mia mamma è magra a slanciata e sta benissimo con il color corallo! Grazie
Grazie!!!!
Qualcuno si è rivolto a questa agenzia per il proprio viaggio di nozze? Grazie
Che ne pensate? Due settimane
Ciao se c'è qualcuno a Torino e provincia dove vi siete rivolti per l'affitto dell'auto? Grazie
Eccole!!! Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM