Torino, Torino · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro aiuto... quando ho comunicato ai miei genitori della mia gravidanza ho avuto l'impressione che non fossero felici... mio papà è proprio deluso perché dice che...
Il 4 Maggio alle h 11.22 è nato Matteo!!! 3.310 kg per 48.3 cm di puro amore ?
Ciao mammine stasera vi pongo un quesito pratico... ma secondo voi il trio è proprio cosi necessario? mi spiego... noi abbiamo in mente di comprare un bel passeggino dell'Inglesina modello Espresso...
Ciao a tutte. Oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro. Sono entrata nel 9 mese e sono fiera di essere andata a lavoro fino all'ultimo. Ora però mi sento in crisi e ho bisogno di aiuto. Premetto...
Ciao ragazze... ieri ho fatto il test e sono incinta ... a parte lo stordimento iniziale mio e di mio marito vorrei chiedervi un aiuto perché sono completamente inesperta... devo fare anche degli...
Ciao a tutte!!! qualcuna ha fatto ricorso alla maternità anticipata? mi date qualche dritta?
Ciao ragazze hp scoperto una settimana fa di essere incinta quindi dovrei essere all incirca tra la 5 e la 6 settimana secondo la mia app... ma secondo voi è possibile non avere nausee? a parte...
Ciao a tutte che marca mi consigliate per prevenire le smagliature sulla pancia?
Abbiamo appena saputo che diventeremo genitori... siamo al settimo cielo... non ci crediamo ancora
Ciao a tutte, volevo chiedervi, se si hanno rapporti nei giorni fertili, che percentuale si ha di rimanere incinta?
Ciao una domanda curiosa... secondo voi quanto dovrebbe essere il reddito mensile medio di una coppia per mantenere degnamente un figlio?
Ciao sono quasi in ovulazione confermata dal ginecologo l altro ieri, con follicolo di 16 mm.... a che grandezza scoppiano i follicoli? Quanti giorni ci vorranno ancora? Lui mi ha detto di darci da...