Torino, Torino · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro aiuto... quando ho comunicato ai miei genitori della mia gravidanza ho avuto l'impressione che non fossero felici... mio papà è proprio deluso perché dice che...
Il 4 Maggio alle h 11.22 è nato Matteo!!! 3.310 kg per 48.3 cm di puro amore ?
Ciao mammine stasera vi pongo un quesito pratico... ma secondo voi il trio è proprio cosi necessario? mi spiego... noi abbiamo in mente di comprare un bel passeggino dell'Inglesina modello Espresso...
Ciao a tutte. Oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro. Sono entrata nel 9 mese e sono fiera di essere andata a lavoro fino all'ultimo. Ora però mi sento in crisi e ho bisogno di aiuto. Premetto...
Ciao ragazze... ieri ho fatto il test e sono incinta ... a parte lo stordimento iniziale mio e di mio marito vorrei chiedervi un aiuto perché sono completamente inesperta... devo fare anche degli...
Ciao a tutte!!! qualcuna ha fatto ricorso alla maternità anticipata? mi date qualche dritta?
Ciao ragazze hp scoperto una settimana fa di essere incinta quindi dovrei essere all incirca tra la 5 e la 6 settimana secondo la mia app... ma secondo voi è possibile non avere nausee? a parte...
Ciao a tutte che marca mi consigliate per prevenire le smagliature sulla pancia?
Abbiamo appena saputo che diventeremo genitori... siamo al settimo cielo... non ci crediamo ancora
Ciao a tutte, volevo chiedervi, se si hanno rapporti nei giorni fertili, che percentuale si ha di rimanere incinta?
Ciao una domanda curiosa... secondo voi quanto dovrebbe essere il reddito mensile medio di una coppia per mantenere degnamente un figlio?
Ciao sono quasi in ovulazione confermata dal ginecologo l altro ieri, con follicolo di 16 mm.... a che grandezza scoppiano i follicoli? Quanti giorni ci vorranno ancora? Lui mi ha detto di darci da...
Ciao ragazze per cercare la cicogna è meglio avere rapporti ogni due oppure ogni tre giorni? Idee un.po confuse....
Ciao a tutte, mio marito ed io abbiamo deciso di iniziare la caccia alla cicogna!!! Che bello sono cosi felice!!!
Cao, come mai quando inserisco il racconto del matrimonio non mi fa selezionare la foto principale? cosi non mi permette di pubblcarlo.. grazie
Buongiorno, ho inserito alcune recensioni la scorsa settimana ma non le vedo ancora pubblicate nè vedo i bollini assegnati... Potete provvedere? Grazie
Ciao! qualcuna delle amministratrici mi può spiegare come pubblicare il mio racconto di matrimonio? Grazie mille
Un piccolo assaggio del nostro sogno
Aiutoooii qui al nord tempo molto variabile sono.un po' preoccupata!!!!
Ciao ragazze oggi ultima prova del vestito ed è perfetto! Mi.sposo tra 15 giorni! Nello specchio dell'atelier mi sono vista però leggermente bianca... non so, forse un tocco in piu di colore.." non...
Ragazze un consiglio... quando mi emoziono molto le mie mani diventano un po umide non so se capita anche a voi... il mio fm lo sa ma sono un po preoccupata secondo voi si noterà in chiesa? Magari...
Ciao ragazze oggi siamo stati dal prete per definire le ultime cose e mi ha comunicato che non vuole che la ns soprano canti l'ave maria di Schubert durante la cerimonia, possiamo farla solo alle...
Che ne dite? Sulla lavagnetta scriveremo le istruzioni...
Vi piacciono?
Ciao ragazze una delle mia più care amiche e colleghe ha avuto una bimba da tre mesi io mi sposò il 27 settembre e lei stamattina mi telefona dicendomi.che non verranno perché la bambina ha paura si...
Avete avuto anche voi delle disdette da persone care?
Eccolo! È un vaso in cui inserire un messaggino chiuso con elastici colorati. Vi piace?
Vi piacciono? Per femminucce e maschietti... li divertiranno? Che ne dite?
Ciao chi si sposa a settembre come me come si sta comportando con l'abbronzatura? Prendete sole? Io pensavo giusto un pochino...
Mi dite se vi piacciono? E messi cosi nel cestino? Grazie!!!!
Che ne dite di questi centri tavola per il ristorante,? Ovviamente sul lilla però. ...
Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM