Ciao ragazze... ieri ho fatto il test e sono incinta ... a parte lo stordimento iniziale mio e di mio marito vorrei chiedervi un aiuto perché sono completamente inesperta... devo fare anche degli esami del sangue? contattare il ginecologo? il mio medico di famiglia? mi aiutate per favore grazie mille!!!
Auguri quante settimane portava il test? Penso 2/3 se hai visita il trenta settembre. Stai tranquilla e goditi ogni attimo te lo dice una mamma di una stupenda bimba di 16mesi e incinta di poche settimane se vuoi stare pro sicura Fai le beta verso il 12/15sett
Innanzitutto auguri! Allora la visita se l'hai il 30 settembre devi solo attendere. Conta che se non hai perdite di sangue o cose simili la gravidanza va bene. Certo può capitare sempre.di tutto ci mancherebbe però se stai bene stai serena. Sento dire da molte che se.una non.ha sintomi (nausea vomito ecc) vuol dire che le cose non vanno bene..ma credimi sono solo dicerie! Io le prime settimane di gravidanza stavo benone poi ho iniziato a.vomitare..però è sempre andato tutto x il meglio e sono di 8 mesi!
Io sono stata seguita fin da subito dal ginecologo dall ospedale perché ho rischiato fin da subito di perderlo..Cmq bisogna fare prima le beta hcg per vedere come procede e poi si fanno tutti gli altri esami ma te gli prescrive il ginecologo..probabilmente anche l acido folico se non lo prendi già..
Io ho sempre usato il bicarbonato su consiglio del ginecologo! Comunque chiama il ginecologo x fissare visita e lui ti indiizzera' su tutte le analisi da fare..nel frattempo continua con l'acido folico, evita tutto cio' che e' crudo e non fare sforzi!
Sposa VIP
Maggio 2017
Napoli
Rita ·
Segnala
Auguriiiiii ..innanzitutto dovresti fare le beta-hcg e poi andare dal ginecologo,che ti farà l'ecografia e ti prescriverà tutti gli esami necessari!!