Ciao ragazze... ieri ho fatto il test e sono incinta ... a parte lo stordimento iniziale mio e di mio marito vorrei chiedervi un aiuto perché sono completamente inesperta... devo fare anche degli esami del sangue? contattare il ginecologo? il mio medico di famiglia? mi aiutate per favore grazie mille!!!
Auguri quante settimane portava il test? Penso 2/3 se hai visita il trenta settembre. Stai tranquilla e goditi ogni attimo te lo dice una mamma di una stupenda bimba di 16mesi e incinta di poche settimane se vuoi stare pro sicura Fai le beta verso il 12/15sett
Innanzitutto auguri! Allora la visita se l'hai il 30 settembre devi solo attendere. Conta che se non hai perdite di sangue o cose simili la gravidanza va bene. Certo può capitare sempre.di tutto ci mancherebbe però se stai bene stai serena. Sento dire da molte che se.una non.ha sintomi (nausea vomito ecc) vuol dire che le cose non vanno bene..ma credimi sono solo dicerie! Io le prime settimane di gravidanza stavo benone poi ho iniziato a.vomitare..però è sempre andato tutto x il meglio e sono di 8 mesi!
Io sono stata seguita fin da subito dal ginecologo dall ospedale perché ho rischiato fin da subito di perderlo..Cmq bisogna fare prima le beta hcg per vedere come procede e poi si fanno tutti gli altri esami ma te gli prescrive il ginecologo..probabilmente anche l acido folico se non lo prendi già..
Io ho sempre usato il bicarbonato su consiglio del ginecologo! Comunque chiama il ginecologo x fissare visita e lui ti indiizzera' su tutte le analisi da fare..nel frattempo continua con l'acido folico, evita tutto cio' che e' crudo e non fare sforzi!
Sposa VIP
Maggio 2017
Napoli
Rita ·
Segnala
Auguriiiiii ..innanzitutto dovresti fare le beta-hcg e poi andare dal ginecologo,che ti farà l'ecografia e ti prescriverà tutti gli esami necessari!!
Innanzitutto auguri! Per lavare le verdure il bicarbonato non va bene perché elimina i pesticidi ma non disinfetta, è scritto di solito anche sulla confezione! Per il resto vai dal medico di famiglia che ti scriverà le prime analisi e ti darà le prime dritte in attesa del controllo ginecologico! Un grande in bocca al lupo!
Sono impiegata e sto seduta per la maggior parte del tempo quindi no rischio. grazie per la dritta sulla toxo perché sono recettiva dagli esami pre natali... io avrei usato il bicarbonato perché non ho amuchina in casa
Domani contattero il mio ginecologo e la mia dottoressa x le analisi del sangue... l'acido folico lo prendevo già da più di un anno perché ho le ovaie policistiche insieme al mio inositolo. grazie ancora vi terrò aggiornate
Ma che bella notizia!! Intanto tanti auguri! Poi vai dal tuo medico e ti fai prescrivere l'hbcg (esame che serve per vedere a quante settimane sei) poi quando hai il risultato di quell'esame chiami la tua ginecologa e poi lei ti visiterà e ti dirà che esami del sangue fare!! In bocca al lupo per questa bellissima esperienza!! Da mamma di due fagiolini: Alessandro e Filippo!
Beta hcg a distanza di due giorni per vedere se aumenta il valore. Esami prenatali se non li hai fatti. Assumi acido folico e se non hai fatto toxo stai attenta all'alimentazione, non mangiare cose crude e lava con amuchina frutta e verdura. Che lavoro fai? È un lavoro a rischio?
Acido folico e visita dal ginecologo, poi lui ti dirà tutti gli esami da fare e come procedere!! Tanti auguroni!!
Sposa Abituale
Agosto 2016
Torino
Simona ·
Segnala
Auguri!! Siamo in 2 Devi semplicemente chiamare il tuo ginecologo o se vuoi andare in un consultorio!! E loro ti diranno tutto.. Se già Non lo assumevi prendi l'acido folico, al resto ci penserà il ginecologo!!!
Sposa Abituale
Agosto 2016
Torino
Simona ·
Segnala
Auguri!! Siamo in 2 Devi sem
Sposa Saggia
Dicembre 2016
Siracusa
Tiziana ·
Segnala
D'accordo con tutte... Ti consiglio di assumere al più presto l'acido folico