Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Precisa Settembre 2014 Torino

Ho appena scoperto di essere incinta... e ora???

Manuela, il 6 Settembre 2015 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 36

ciao ragazze... ieri ho fatto il test e sono incinta ... a parte lo stordimento iniziale mio e di mio marito vorrei chiedervi un aiuto perché sono completamente inesperta... devo fare anche degli esami del sangue? contattare il ginecologo? il mio medico di famiglia? mi aiutate per favore grazie...
Ciao ragazze... ieri ho fatto il test e sono incinta ... a parte lo stordimento iniziale mio e di mio marito vorrei chiedervi un aiuto perché sono completamente inesperta... devo fare anche degli esami del sangue? contattare il ginecologo? il mio medico di famiglia? mi aiutate per favore grazie mille!!!

36 Risposte

  • Plina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Plina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww auguriiii!contatta il tuo ginecologo,lui ti dirà se andate con la beta o meno,poi una volta preso appuntamento ti farà un ecografia e da li ti prescrivera' tutte le analisi da fare...inizierà così il tuo magnifico percorso Smiley heart
    • Rispondi
  • Baldi
    Sposa Principiante Luglio 2014 Arezzo
    Baldi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello congratulazioni! Come ti suggeriva Marlorina sopra, domani contatta il tuo medico di famiglia o ginecologo che ti darà gli esami da eseguire. Di solito prescrivano le beta hcg per vedere il valore, A me ha fatto assumere anche progesterone! Stai tranquilla e goditi questo momento, è un misto lo so di paura e gioia!

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa che ho fatto è stata andare dal mio medico di base che mi ha prescritto tutte le analisi del caso, poi ho contattato il mio ginecologo che mi ha fissato la prima ecografia per vedere se il piccolo si era attaccato nel luogo corretto. In bocca al lupo. Inizia l'avventura!
    • Rispondi
  • Mariolina
    Super Sposa Ottobre 2012 Roma
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Augurissimi!!! Notizia meravigliosa! Allora, dato che vi siete ripresi dallo stordimento domani mettiti in contatto con la gine. Ti dirà di andare a fare il prelievo del sangue con le beta hcg, che monitorerete per una settimana facendolo ogni 3 gg. Dopodiché andrai da lei e ti prescriverà tutte le analisi che dovrai fare. Non ti spaventare, è tutto di routine! Ma è meraviglioso, soprattutto se lo farete in due! Ancora tanti auguri

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione