Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Precisa Settembre 2014 Torino

Ho appena scoperto di essere incinta... e ora???

Manuela, il 6 Settembre 2015 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 36

ciao ragazze... ieri ho fatto il test e sono incinta ... a parte lo stordimento iniziale mio e di mio marito vorrei chiedervi un aiuto perché sono completamente inesperta... devo fare anche degli esami del sangue? contattare il ginecologo? il mio medico di famiglia? mi aiutate per favore grazie...
Ciao ragazze... ieri ho fatto il test e sono incinta ... a parte lo stordimento iniziale mio e di mio marito vorrei chiedervi un aiuto perché sono completamente inesperta... devo fare anche degli esami del sangue? contattare il ginecologo? il mio medico di famiglia? mi aiutate per favore grazie mille!!!

36 Risposte

  • Plina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Plina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww auguriiii!contatta il tuo ginecologo,lui ti dirà se andate con la beta o meno,poi una volta preso appuntamento ti farà un ecografia e da li ti prescrivera' tutte le analisi da fare...inizierà così il tuo magnifico percorso Smiley heart
    • Rispondi
  • Baldi
    Sposa Principiante Luglio 2014 Arezzo
    Baldi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello congratulazioni! Come ti suggeriva Marlorina sopra, domani contatta il tuo medico di famiglia o ginecologo che ti darà gli esami da eseguire. Di solito prescrivano le beta hcg per vedere il valore, A me ha fatto assumere anche progesterone! Stai tranquilla e goditi questo momento, è un misto lo so di paura e gioia!

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto