Canosa di Puglia, Bari · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
7Ciao ragazze mi sposo il 20 Dic di quest'anno e sono alla ricerca delle scarpe.Vorrei trovare,per comodità,dei tronchetti bianchi o degli stivaletti bianchi,ovviamente alti.Qualcuno sa aiutarmi?????
Ormai manca poco....mancano solo 3 giorni e mi sposo.Sono emozionata,felice e nello stesso tempo a volte malinconica al pensiero di lasciare la mia famiglia,la mia casa,il mio letto.È vero che non...
Ragazze a chi come me mancano esattamente 2 mesi al grande giorno?Come vi sentite?Cosa vi manca?Io il 27 Ottobre ho la prima prova abito,voi?L'avete già fatta?
Ciao ragazze,mancano poche ore al giorno della nostra promessa a cui seguirà una cena con i nostri parenti.Devo dire che sono un po' emozionata...anche voi eravate così?
Ragazze a -9 mesi dalle nozze,ieri abbiamo acquistaro la cucina.Sono felicissima....è una Venetacucine,il colore è olmo neutro con alcune ante laccate grigio caldo.Abbiamo anche acquistato il tavolo...
Ragazze mi aiutate a scoprire la marca di questo abito?Sto impazzendo....mi piace tantissimo!
Fotografi garanzie ANFM