Canosa di Puglia, Bari · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Ciao ragazze, per me domani è il gran giorno e vi volevo ringraziare perchè quando ho avuto bisogno di aiuto ci siete state sempre! Oggi la mia giornata è così organizzata...stirerò una mezz'ora le...
Ormai manca poco....mancano solo 3 giorni e mi sposo.Sono emozionata,felice e nello stesso tempo a volte malinconica al pensiero di lasciare la mia famiglia,la mia casa,il mio letto.È vero che non...
Ragazze a voi quanto manca?a me sembra un eternita! C e qualcuna che e partita prima quanto me?il tempo poi e volato?a me mancano 550 gg
Ciao a tutte future sposine quanto avete speso per le vs scarpe da sposa? Io sono alla ricerca delle scarpe perfette (so che le troverò prima o poi. Per il vestito è stato facile facile, per le scarpe...
Ciao sposine! Chi mi conosce sa che il mio futuro marito è paraplegico e quindi sulla sedia a rotelle. Il mio sogno sarebbe quello di poter avere un altro figlio ma sappiamo essere quasi...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao sposine! Il tempo corre inesorabile....segnava 187 giorni quando mi sono iscritta al sito e ho iniziato ad organizzare il nostro giorno e ora 130! Abbiamo già effettutato molte scelte per quel...
Ciao ragazze mi sposo il 20 Dic di quest'anno e sono alla ricerca delle scarpe.Vorrei trovare,per comodità,dei tronchetti bianchi o degli stivaletti bianchi,ovviamente alti.Qualcuno sa aiutarmi?????
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...
Ragazze a chi come me mancano esattamente 2 mesi al grande giorno?Come vi sentite?Cosa vi manca?Io il 27 Ottobre ho la prima prova abito,voi?L'avete già fatta?
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ciao a tutte/i sono una sposina del 20 Dicembre 2014... come vanno i preparativi? cosa avete scelto (location, bouquet, stile, etc..)? Un grosso in bocca al lupo a tutti/e
Ragazze qualcuna di voi assume acido folico? Avete per caso avuto degli effetti collaterali? Sono gonfia da quando lo assumo e ho spesso capogiri... Possono essere cose associate? Ho già preso...
Stiamo valutando di partire il 6 luglio 2015 in luna di miele ci sono agenzie che lo consigliano e altre no... Quindi al via le vostre esperienze!!!
Sposine chi di voi si sposa e si è già sposato in inverno??? Vorrei dei consigli e anche i pro e contro della scelta!!!
Buongiorno ragazze...avete già scelto la meta per la luna di miele? A noi piaceva tanto la Polinesia ma costa una follia Per non parlare della mia fobia nel prendere un aereo...e li si parla di 20 ore...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Ciao future spose! il topic di una forumina mi ha messa in crisi...parlava di profumo si o no.... per me è ovviamente sì...ma quale? io vado matta per i profumi! voi quale votate?
Ai tempi dei miei si usava fare la festa di fidanzamento per mostrare il corredo della sposa (biancheria etc) agli invitati. Si usa ancora? Magari in qualche paesino del sud?
Ragazze sn andata al controllo cuoricino e ce n'erano 2 che battevano forte!!avrò 2 gemelliniiiiiiiiiiiii
Ciao a tutte. Noi ci sposeremo il 26 dicembre xke cade con il nostro giorno di anniversario (5 anni è mezzo) e xke adoriamo l'inverno e l'atmosfera natalizia. Ho sempre immaginato un matrimonio tutto...
C'è qualche sposa matta (come me!) che sposa a dicembre?
Amiche parto a meta dicembre sono indecisa fra i sandals di Antigua o Giamaica, li conoscete consigli??? Oppure per risparmiare e magari fare escursioni mi consigliano il Messico al grand Bahia ad...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ciao sposineeee Venerdi sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati ! Che potrei fare x stupire il mio futuro maritino? Grazie mille in anticipo a tutte
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Fotografi garanzie ANFM